Eggià cari "colleghi"...
Innanzitutto ciao a tutti e ben ritrovati!sono tornato da qualche giorno da un mese di vacanze,e levato l'entusiasmo del continuo divertimento,una volta tornato mi sono accorto di essere pressochè sparito §83
Prima di quest'estate pesavo 76 kili per 180cm con una discreta massa muscolare...tirando le somme adesso noto con piacere di aver perso 5 chili (per fortuna qualcuno sulla pancia) e 2 cm per braccio!
Mi ricordo quando la maggior parte di voi mi dicevano che per definirmi un po' di più avrei dovuto perdere peso per asciugarmi (infatti avevo bisogno di perdere un po' di ciccia,ma forse non in questo modo)...ho perso 5 chili ma nessun muscolo è più in risalto,a parte gli addominali!
Beh,non vedo l'ora di ritornare alla mia bella e non eccessiva panzetta,con tutti i miei muscoletti,attualmente sono davvero in guardabile!![]()
Non sto criticando nessuno sia ben chiaro,però ho capito che il mio corpo non sarà mai particolarmente scolpito nonostante sia abbastanza magro,quindi dovrò lavorare parecchio ma continuando a mangiare sempre e abbastanza![]()
un salutone a tutti!
![]()
Segnalibri