- Cercando un pò nel forum Spesso mi imbatto in varie smentite
dell'efficacia dei seguenti prodotti.
Z.M.A. , Saw Palmetto , Tribulus Terrestris .

Adesso pero mi domando :
Ci sono vari studi che ne affermano l'efficacia, altrettanti che la smentiscono.
Dunque cercando di fare un po di chiarezza tanto per non cadere nelle bidonate dei produttori ( FURBONI ).
- Lefficacia da cosa puo' essere data :
- Dalle quantità indicate dalla posologia ? o dalle prorpieta' effettivamente dichiarate dai produttori ??? oppure dai livelli Ormonali soggettivi ?
- secondo varie visite nei forum e letture di articoli io "TIRO" questa conclusione .

Questi integratori sono EFFICACI nel portare i livelli ENDOGENI degli ormoni quali il Testosterone endogeno ai massimi livelli fiosologicamente possibili.
Cioè , se un soggetto standard ha il T a 9.5 ( bassino )in un range che va da 9 a 60 , con un ciclo di dosaggi ( non indicati sulle confezioni "troppo irrisorio " ) il suo testosterone potrà arrivare e stabilizzarsi a livelli prossimi a quello massimo ( N.d.r. senza ricadute come causate dagli ASS esogeni ) .
< Il punto adesso è questo , trovare uno studio , o conoscenza che indichi quali sono le dosi esatte per raggiungere l'effettiva efficacai richiesta dall'utilizzatore .
Siccome non ho la presunzione di avere imparato tutto quello che si vuole conoscere dalle letture su internet, ne tantomeno sono uno scenziato ,
Vorrei sapere se qualcuno riesce a farmene sapere di più .
Almeno da fare evitare spese inutili a quelli utilizzatori che non ne hanno bisognio.

Tutto cio' per dire che :
- Si il prodotto Funziona per tutti quelli che Hanno livelli di T. abbastanza bassi.
- No il prodotto non funziona per chi ha i livelli di T. alle stelle.

- ASSOLUTAMENTE NO ! Il prodotto è assolutamente una spesa inutile per chiunque .

>>> Adesso la parola a voi !!!