salve ha tutti premetto ke è la prima volta che scrivo sul forum....seguo cmq i vari tread da un po mi alleno da ottobre 2007 snono circa 6mesi e sto iniziando il 7°
ho 16 anni è pratico questo "sport" da poco ho una scheda che mi ha dato il mio istruttore anche se cmq i faccio spesso altri esercizi....cmq sono in forza ed è da + di un mese cm pesi sn abbastanza su....
es: panca piana 3x10 con carico da 58kg totali(23 x lato+12 la barra) e tra una serie e l'altra 30-40secondi di recupero mentre tra un esecizio e l'altro faccio 1 minuto max 1.30 minuti di recupero
da quando sn andato ero 1.78 con 85kg
ad oggi sn 1.79 con 74kg di peso
ora sto perdendo peso ma nn ho una dieta prestabilita cerco cm di mangiare poche calorie il giorno e abbstanza proteine la sera evitando pasta ecc...
vorrei definire il mio fisico siccome ho una buona percentuale di grasso sui fianchi il mio errore e fare poco cardio ecc...
faccio si e no 10 max 14 minuti di tappeto o cyclette(nn so km si scrive)
ho letto ke si inizia a predere grasso dopo i 20-30minuti ho ancora 3 mesi prima di arrivare l'estate mi date dei consigli?grazie mille e ditemi se ho scritto cavolate.....![]()
Segnalibri