Salve a tutti.....
Mi è stato consigliato il Cla....
Qualcuno di voi lo ha preso ed ha notato miglioramenti?
e poi mi è stato anche detto che fra qualche tempo oltre al cla potrei anche aggiungere un termogenico......
Grazie......
Salve a tutti.....
Mi è stato consigliato il Cla....
Qualcuno di voi lo ha preso ed ha notato miglioramenti?
e poi mi è stato anche detto che fra qualche tempo oltre al cla potrei anche aggiungere un termogenico......
Grazie......
Ultima modifica di shamy; 26-02-2008 alle 11:11 PM
io l'ho assunto più volte, anche se sempre abbinato al termogenico, perchè ha un effetto migliore dato che conserva la massa magra che in casi di dimagrimento se non si segue un'alimentazione bilanciata si rischia di andare a compromettere...Te lo consiglio...
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
l'acido alfa lipoico intanto va assunto a dosaggi molto alti ...6gr al giorno divisi in 3 parti e prima di 2-3mesi non vedi risultati ....ovviamente se vuoi sperare in 1kg in meno di trippa (xk questo è ciò che fà evita di ingrassare in massa diciamo)dieta perfetta...se non sei in queste condizioni inizia a mangiare meglio spendi molto di meno e hai più risultati![]()
bè che dirti.....
veramente io nn ho trippa.....
a mangiare mangio pulito
di cla ne prendo 6 g al giorno 2 prima di ogni pasto....
non ho bisogno di dimagrire...... voglio solo spingermi un pochino + in là..... ed in fretta, visto la troppo lunga pausa dalla palestra haimè :-(....
vorrei solo tornare il prima possibile come 2 anni fa, tutto qui.....qndi un aiutino a parte al portafogli (ma ne vale la pena :-) ) non fa male :-)
Ultima modifica di shamy; 28-02-2008 alle 10:03 PM
ho letto su un altro post, ma correggetemi se sbaglio, che il termo va preso uno al matt ed uno un'oretta prima dell'allenamento (considerando che io mi alleno all'incirca alle 19 solitamente) . Quindi:
mattino : 1 cp termo, 2 cp cla
pranzo : 2 cp cla
pre all : amino (io ne prendo 3) + 1 cp termo
post all : amino 3 cp
La mia diventa una vita in compresse...a parte gli scherzi.....
il termo abbinato al cla......vanno presi a cicli? X quanto tempo?????
Grazie in anticipo
...secondo me è abbastanza valido,però deve essere preso in maniera continuativa x vedere i risultati..ovvio che se nn si cura l'alimentazione è inutile assumerlo...
Segnalibri