ragazzi non so come allenare le gambe , gli stacchi non posso farli lo squat no
posso fare solo i macchinari , ma possono crescere realmente cosi le gambe anche con carichi pesanti sui macchinari , aiutatemi
ragazzi non so come allenare le gambe , gli stacchi non posso farli lo squat no
posso fare solo i macchinari , ma possono crescere realmente cosi le gambe anche con carichi pesanti sui macchinari , aiutatemi
Purtroppo lo squat e gli stacchi non li sostituiscono nessuna macchina.
Ma come mai proprio non puoi farli?
Beh a questo punto prova la pressa, il leg curl, e la macchina hack squat ma con quest'ultima ci andrei cauto![]()
purtroppo lo avro detto non so quante volte ho una cifosi e vertebre troppo attaccate tra loro , ma la leg press aiuta a mettere massa se non come gli squat ma ne mette abbastanza secondo voi ?
Io la macchine hack squat l'ho usata 2 volte e per 2 volte mi sono "infastidito" le ginocchia, forse sbagliavo qualcosa.. non so...
cosa e l hack squat
Col bilanciere:
http://www.exrx.net/WeightExercises/...HackSquat.html
Alla macchina:
http://www.exrx.net/WeightExercises/...HackSquat.html
gli affondi ti creano problemi?
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
prova dei sit up, puoi farli pure con dei manubri pesanti....
sali su una panca da terra, una volta con una gamba l'altra con l'altra....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie ragazzi , no gli affondi non dovrebbero ma sai cosa ho poca stabilità eehehehe , gli hack squat sembrano carini siete sicuri che non da problemi alla schiena ?
Volevo dirlo!
Cmq checchè se ne dica la leg press pesante è anabolica pure lei. Il punto è: sei sicuro che la puoi eseguire? Non è che perchè alla pressa sei seduto stai prendendo il sole alle Bahamas....se carichi e soprattutto se la macchina non si adatta alla tua postura/fisiologia/flessibilità può darti problemi anche la leg press. E sei sicuro di non poter invece eseguire nessun tipo di squat? Squatlift con quadrabar o manubri? Zercher? Chi hai consultato che ti ha vietato i multiarticolari pesanti coi pesi liberi? Che problemi hai di preciso a sta schiena?
il miglior esercizio per le gambe x chi ha di questi problemi IMHO è l'HIP BELT SQUAT... xò in palestra ti prendono x demente se lo fai
ahhhah hh
ahahahhahah
grazie ragazzi, vero, step up che sit up ahhahahahahah
no ma puoi fare cmq gli addominali eh ahahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri