Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: heavyweight gainer 900 aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito heavyweight gainer 900 aiuto!!!

salve sono nuovo di qui mi piace molto il forum e ho voluto registrarmi per avere delle delucidazioni
    vi spiego
    sono marco da taranto ho 19 anni e vado da 2 mesi in palestra sono 1.85 e peso 76 mi sono molto appassionato al mondo dei bb...voglio approfondire di piu per arrivare ad avere dei bei risulatati ,fisico asciutto e modellato...

allora girando ed informarmi mi e venuto il pallino di farmi aiutare da degli integratori ,,la mia prima spesa fatta 5 gg fa e stato l'heavyweight gainer 900 con altissimi carboidrati che lo associo a quasi una bottiglietta di latte al giorno...il raga che mi li ha venduti a detto che tu dovresti mettere prima massa muscolare per poi pensare a scolpire il fisico e levare la pancetta ...io ero entrato nel negozio di integratori con l'intento di levare la pancetta e gonfiare i muscoli...quindi o chiesto della carnitina e delle proteine oppure creatina pura...il raga a detto no no usa questo finisci il barattolo da 2 kg e poi ritorna che ti faccio prendere altre cose,,,adesso con aumento di carboidrati e proteine del latte o messo su altra pancetta e non mi piace per niente perche il mio intento non era questo...
    cosa mi consigliate ???aiutatemi raga

sono un raga che vuole sapere molto a riguardo ..
    quindi se volete per parlare meglio se potete lasciarmi il vostro inidirizzo msn..anche in prvt se volete ed io vi aggiungiero' subito
    Ultima modifica di BB3; 16-12-2007 alle 09:15 PM

Predefinito

Rispondo alla maniera del tuo rivenditore di integratori
    "Leggiti bene bene il forum e poi ne riparliamo"

Predefinito risp

ho letto ho letto ma prendendo tutt questi carboidrati non mi ritrovo fra 2 mesi a sembrare un panzone ? cmq una volta che finisco il barattolo da 2 kg voi che mi consigliate per definire il muscolo e perdere sta cavolo di pancetta formatosi?

Predefinito