Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: heavyweight gainer 900 aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito heavyweight gainer 900 aiuto!!!

salve sono nuovo di qui mi piace molto il forum e ho voluto registrarmi per avere delle delucidazioni
    vi spiego
    sono marco da taranto ho 19 anni e vado da 2 mesi in palestra sono 1.85 e peso 76 mi sono molto appassionato al mondo dei bb...voglio approfondire di piu per arrivare ad avere dei bei risulatati ,fisico asciutto e modellato...

allora girando ed informarmi mi e venuto il pallino di farmi aiutare da degli integratori ,,la mia prima spesa fatta 5 gg fa e stato l'heavyweight gainer 900 con altissimi carboidrati che lo associo a quasi una bottiglietta di latte al giorno...il raga che mi li ha venduti a detto che tu dovresti mettere prima massa muscolare per poi pensare a scolpire il fisico e levare la pancetta ...io ero entrato nel negozio di integratori con l'intento di levare la pancetta e gonfiare i muscoli...quindi o chiesto della carnitina e delle proteine oppure creatina pura...il raga a detto no no usa questo finisci il barattolo da 2 kg e poi ritorna che ti faccio prendere altre cose,,,adesso con aumento di carboidrati e proteine del latte o messo su altra pancetta e non mi piace per niente perche il mio intento non era questo...
    cosa mi consigliate ???aiutatemi raga

sono un raga che vuole sapere molto a riguardo ..
    quindi se volete per parlare meglio se potete lasciarmi il vostro inidirizzo msn..anche in prvt se volete ed io vi aggiungiero' subito
    Ultima modifica di BB3; 16-12-2007 alle 09:15 PM

Predefinito

Rispondo alla maniera del tuo rivenditore di integratori
    "Leggiti bene bene il forum e poi ne riparliamo"

Predefinito risp

ho letto ho letto ma prendendo tutt questi carboidrati non mi ritrovo fra 2 mesi a sembrare un panzone ? cmq una volta che finisco il barattolo da 2 kg voi che mi consigliate per definire il muscolo e perdere sta cavolo di pancetta formatosi?

Predefinito

Dieta Allenamento E Riposo...ah E Ancora Dieta Allenamento E Riposo E Un Po' Di Studio Che Non Fa' Mai Male

Predefinito

ok visto che stiamo in tema di integratori non ce niente che potete consigliarmi...che faccia effetto e che si vedono i miglioramenti dopo un po..ah e che non faccia male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    ok visto che stiamo in tema di integratori non ce niente che potete consigliarmi...che faccia effetto e che si vedono i miglioramenti dopo un po..ah e che non faccia male

le uniche cose che hanno effetto, e non scherzo, si trovano sugli scaffali del supermercato.
    e non sono in forma di pillole e polveri
    se ci aggiungi un po' di passione e grinta nell'allenamento allora sì che vedrai effetti strabilianti sul tuo fisico....

con simpatia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo di qui mi piace molto il forum e ho voluto registrarmi per avere delle delucidazioni
    vi spiego
    sono marco da taranto ho 19 anni e vado da 2 mesi in palestra sono 1.85 e peso 76 mi sono molto appassionato al mondo dei bb...voglio approfondire di piu per arrivare ad avere dei bei risulatati ,fisico asciutto e modellato...

allora girando ed informarmi mi e venuto il pallino di farmi aiutare da degli integratori ,,la mia prima spesa fatta 5 gg fa e stato l'heavyweight gainer 900 con altissimi carboidrati che lo associo a quasi una bottiglietta di latte al giorno...il raga che mi li ha venduti a detto che tu dovresti mettere prima massa muscolare per poi pensare a scolpire il fisico e levare la pancetta ...io ero entrato nel negozio di integratori con l'intento di levare la pancetta e gonfiare i muscoli...quindi o chiesto della carnitina e delle proteine oppure creatina pura...il raga a detto no no usa questo finisci il barattolo da 2 kg e poi ritorna che ti faccio prendere altre cose,,,adesso con aumento di carboidrati e proteine del latte o messo su altra pancetta e non mi piace per niente perche il mio intento non era questo...
    cosa mi consigliate ???aiutatemi raga

sono un raga che vuole sapere molto a riguardo ..
    quindi se volete per parlare meglio se potete lasciarmi il vostro inidirizzo msn..anche in prvt se volete ed io vi aggiungiero' subito
    pesi 76 kg ma cosa vuoi integrare????
    mangia per bene e quando pesi 100kg integri.
    ciao!

Predefinito

spiegati meglio

Predefinito

fin quando arrivo a 100kg sto bn ad aspetta'...mah?
    secondo me uno mica deve pesare perforza tanto per prendersi qlcs...
    poi non so,cmq il gainer mi sta facendo prendere peso,per poi passare a definire