okvisto che stiamo in tema di integratori non ce niente che potete consigliarmi...che faccia effetto e che si vedono i miglioramenti dopo un po..ah e che non faccia male
![]()
okvisto che stiamo in tema di integratori non ce niente che potete consigliarmi...che faccia effetto e che si vedono i miglioramenti dopo un po..ah e che non faccia male
![]()
Ba Vabbe' Grazie Lo Stesso..
Ma Non Ho Avuta Nessuna Nuova Novita'
no... guarda: butta via tutta quella roba, non esistono scorciatoie o strade facili per migliorare il tuo fisico in modo naturale.
Solo tre cose sono importanti: l'allenamento, l'alimentazione e il riposo. E tutte sono ampiamente e approfonditamente illustrate nel forum.
Caspita sono solo 2 mesi che sei iscritto in palestra e già ti sei comprato integratori, gainer e ca**i vari!
Quelle cose non sono essenziali, se ne può fare tranquillamente a meno, soprattutto nei primi tempi
e il probl e che voglio subito avere dei miglioramenti...
e cmq io andavo gia 3 anni fa in pale quando avevo 16 ero una palla che rotolava invece di camminare,,,,sara' stato per lo sviluppo sara' stato per la palestra sono dimagrito troppo velocemente ritrovandomi un fisico di un 60enne ...ho fatto il piu possibile per avre di nuovo un fisico decente...senza integratori e senza roba varia e ci ero riuscito in un anno a migliorarlo del tutto pettorali spalle addominali definiti...
come un ******** mi ero scocciato di andare in pale ho smesso sono stato fermo 1 anno e qlc mese senza fare niente 1 partita di calcetto al mese sempre se mi andava di giocare...adesso
mi ritrovo con spalle definite,,,
ma il petto e pancia no no non ci siamo proprio ...vorrei potermi asciugarmi tutto ..adesso in 2 mesi di palestra ci sto quasi riuscendo ...un altro probl che non posso mettere muscoli su 2 stecche di gambe 2 braccine e il petto grosso ce lo ma non ce nessuna spaccazza al centro anzi e largo e sto cercando di chiuderlo con esercizi al centro del mio petto purtroppo ce un ossicino in piu sara' l'aortA piu gonfia che neanche si vede ma io sono fissato perche' voglio essere perfetto.adesso non pensatevi che sono un malformato io credo che in un anno riusciro' ad avere un fisico abbastanza accettabile..quindi mi sto facendo aiutare da sto integratore per poi passare quest'estate a cuts3 che contiene carnitina the verde caffeina ecc..e un aiuto anche da proteine e amin.,,,
con questo integratore gainer900 si sta gonfiando anche la pancia pero' ....e percio' in pale sto cercando anche di pompare al max li addominali anche se non concludo niente,,,
se volete posto le foto di come sono adesso..
immaginate la brutta copia di arnold
purtroppo devi avere la passione altrimenti dopo qlc mese gia ti scocci di fare sempre le stesse cose...adesso io credo che lo riavuta prefissandomi un obbiettivo
avere un fisico normale
eccomi come ero prima dei 2 mesi di palestra adesso sono migliorato ancora di piu..speriamo se continuo cosi entro 1 anno gia si vedranno i risultati migliori..vi aggiorno con le foto scusate o solo qst per il momento
Ultima modifica di BB3; 18-12-2007 alle 04:23 PM
se vuoi avere dei miglioramenti nel giro di un mese hai sbagliato sport
ci vuole costanza e disciplina, secondo me hai sbagliato l'approccio psicologico, se ti metti sotto e segui i nostri consigli i miglioramenti gli avrai e per la prossima estate sarai in formissima, ma devi cominciare col piede giusto: quindi il primo passo è buttare via quel gainer che mi sembra t'abbia fatto più male che bene, e iniziare a sollevare tanta tanta ghisa in palestra, altrimenti fa come vuoi
Segnalibri