Salve a tutti mi chiamo marco e mi sono appena iscritto a questo forum, dal quale spero di aumentare il mio bagaglio conoscitivo riguardo al mondo del b.b.,anticipo che mi alleno circa da 2 anni,anche se in principio in maniera discontinua; ho aperto questo thread oltre che per salutare, perchè ho una domanda da fare,ieri ero in palestra(dopo un assenza di alcuni mesi per motivi di lavoro), avevo finito di fare petto e deltoidi, e stavo facendo gambe(leg extention e leg curl leggeri,poi squat a cedimento), e mentre facevo le ultime/a ripetizioni/e di squat ho iniziato a "viaggiare" con la testa, mi era capitato anche altre volte di sentire anche stanchezza mentale mentre mi allenavo(soprattutto in fase finale),ma in questo caso, ho sentito un vero "vuoto" e ho iniziato a vedere nero,premetto che le gambe oramai stavano cedendo,cosi ho appoggiato il peso,e mi sono seduto,solo che la sensazione continuava,tutto ciò a può essere riconducibile alla sola assenza di sali minerali? oppure anche altro?
Grazie e ciao da marco![]()
Segnalibri