allora,
sono arrivato al 4x4x90% del ciclo russo di paolo, fino al 5x5x85% tutto ok, non ci sono stati problemi, ma al 4x4 addio.
la panca mi ha dato problemi, ok la prima volta stavo male e ieri dopo una settimana di inattivita' causa influenza ci ho riprovato ma con questi caz.zo di 90kg ne faccio due benissimo, sparate, una un po' piu' lenta ma non di troppo, e la quarta sento che mi crolla addosso e non oso farla... ora, fino a un mese fa i 90 erano un peso tranquillo, riuscivo anche ad alzarli per 5 volte, ma adesso 3.... che c.... sta succedendo?? faccio i cicli di forza e ne perdo invece di acquisire? per adesso faro' ricondizionamento una settimana, ovvero faro' full body con carichi crescenti e singole a salire per riabituarmi ai pesi....
la cosa piu' strana che ieri ho addirittura fatto il nuovo record di stacchi sumo, alzando 140kg (incredibile....) ma la panca invece fa vermante schifo... e pensare che ci ho messo cosi' tanta forza di volonta'... questa cosa mi fa incazzare tantissimo.
consigli??
Segnalibri