Ragazzi ho trovato questo articolo sul nuovo...
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181259,00.html
Sara' tutto vero??? Speriamo di no.
Ragazzi ho trovato questo articolo sul nuovo...
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181259,00.html
Sara' tutto vero??? Speriamo di no.
Incredibile ragazzi ! Quì alla fine, a voler stare ad ascoltare tutto quello che ci dicono, dovremmo mangiare le pietre per stare sicuri. Tra un po' non resterà nulla che non farà male![]()
[j-|] [j-|] [j-|]
hey Jim, devo ammettere che i tuoi ronzii mi fanno tranquillizzare un po'.....
Magari se non chiedo troppo, quando hai tempo, ti va' di scrivere due righe riguardo al perche' di questi articoli???
Sai che c'e' io, e penso molti altri di questo forum, di carne ne butto giu' un tot!
Grazie cmq per il zzz zzz![]()
ciao
io onestamente non tengo più inconsiderazione tutte queste cose, da qualunque parte provengano... si vede gente che mangiando malissimo ed in forma fisica pessima vivono tranquilli la loro vita, non sarà certo una bistecca ad ammazzarci, con tutto quello che c'è di inquinamento e roba varia....che ognuno faccia le proprie scelte, tanto se deve succedere......§88
Originally posted by azimut
io onestamente non tengo più inconsiderazione tutte queste cose, da qualunque parte provengano... si vede gente che mangiando malissimo ed in forma fisica pessima vivono tranquilli la loro vita, non sarà certo una bistecca ad ammazzarci, con tutto quello che c'è di inquinamento e roba varia....che ognuno faccia le proprie scelte, tanto se deve succedere......§88
Be su questo non ci piove§88
Non capisco su che si basano pero'..........bo![]()
Quell'articolo è ridicolo e approssimativo... come si fa a parlare di una cosa così importante in due righe?
Cosa ci trovate di scientifico in un articolo del genere?
Togli di qua... limita di là.... ma stiamo scherzando?
Una persona normale, senza una certa cultura alimentare, che si mette a seguire quelle linee guida, può solo raggiungere carenze importanti sotto altri punti di vista.
Io non capisco come fanno a mettervi paura certi articolini...
Di queste cose se ne leggono e se ne sentono in tv a migliaia tutti i giorni...
Cmq la parte più bella è quella relativa all'alcool... ci deve essere sotto qualcosa, perchè dovunque i due bicchierini di vino sono sempre ben accettati... evitate l'alcool, ma se non riuscite a farne a meno, limitatevi a due bicchieri... ma perchè sulla carne rossa, tanta decisione, mentre il vino se proprio non riusciamo a farne a meno due bicchierini li possiamo bere...![]()
![]()
![]()
Originally posted by Cesarone
Cmq la parte più bella è quella relativa all'alcool... ci deve essere sotto qualcosa, perchè dovunque i due bicchierini di vino sono sempre ben accettati... evitate l'alcool, ma se non riuscite a farne a meno, limitatevi a due bicchieri... ma perchè sulla carne rossa, tanta decisione, mentre il vino se proprio non riusciamo a farne a meno due bicchierini li possiamo bere...![]()
![]()
![]()
eheheheh vero...sti' 2 benedetti bicchieri di vino sembrano miracolosi![]()
Personalmente, ormai, vista la marea di notizie di questo tipo che i media ci propinano ogni giorno, non mi preoccupo + di tanto....quanto meno se non traspare nemmeno un minimo di scientificità!
Alla fine troveranno sempre qualcosa di potenzialmente pericoloso in ciò che mangi.....e sicuramente un giorno qualcuno dirà che pure un dito di vino provoca...chesso', la gotta ?![]()
Insomma, aspettiamoci presto la verdura diabetica, il morbo del fusillo pazzo e il pesce decalcificante...![]()
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZ
Originally posted by Cesarone
Quell'articolo è ridicolo e approssimativo...
ma nn avete capito che se in Italia si smette di bere vino e latte l'economia va a pezzi?
la carne bisogna solo importarla grazie a qualche industriale che deve vendere auto all'estero.
ma nn parliamo male dei medici che dicono queste cose per l'amor di ..............Cesare
ichiban
*****************************"
![]()
Il mio dottore in ambulatorio ha un poster di Galassi... con scritto: "Te lo do io il promemoria!"......
W il sangiovese!!!
Segnalibri