Salve è un pò che ci penso e più ci penso e sempre più spesso mi capita di parlarne in privato, in palestra o comunque con persone che condividono la passione per il bb.

La maggior parte delle persone, sopratutto il popolo internauta, sarà anche per il fatto che su Internet si possono sentire molti più pareri che da altre parti, è convinta che gli integratori americani siano migliori di quelli italiani, ad esempio creatina Eas migliore di quella Gensan tanto per fare il primo esempio che mi è venuto in mente.

Tralascaindo il fatto degli integratori bufala, prodotti dagli uni che dagli altri, come si può affermare questo? ragioniamo un attimo. Cosa vi spinge nell'uso di una marca? leggete le etichette nutrizionali riportate, la pubblicità, il parere di altri, il gusto...............come si può affermare che una marca italiana, che magari è presente da anni sul mercato sia uno 0 ( e ne ho sentito molte a proposito)........fate fare delle analisi ai prodotti che acquistate??? non credo...............dite la vostra.