Ragazzi seriamente mi serve una VALIDA dieta strutturata per il guadagno di massa, e per guadagno intendo nel vero senso della parola. Sapete ho perso circa 20kg di massa (buona e cattiva) da qui a circa 8 mesi fa, e l'effetto ottico è tornato quello di una volta tutti me l'hanno fatto notare!![]()
Forza ragazzi mi serve una bella scheda di alimentazione che mi dia innanzitutto forza per sollevare carichi pesanti (carbo in abbondanza quindi) e ancora di più di proteine (cosi ci costruisco un bel castello con i mattoncini) e per l'ira di Dio il più possibile limitata nei grassi, quindi astenersi i fanateci del "I grassi sono il testosterone naturale" please.
Attendo una cortesissima ed esauriente risposta da più utenti possibili, mi raccomando abbondate con le chiare d'uovo, le marmellate, i gr e dosaggi, avrei pianificato circa 7-8 pasti al giorno (come facevo una volta) e di allenarmi 4 volte a settimana, ma questa è tutta un'altra cosa poi ne parleremo nella sezione giusta. Per il momento mi accontento di pianificare una bella scheda di alimentazione che faccia al caso mio, e siccomequesto è il migliore forum che abbia visto in tutta la rete, pieno di utenti pazienti e ben informati mi è venuto di affidarmi a voi. Ora bando alle ciance la parola a voi RAGAZZI!!!! FATEVI SENTIREEEEEE MI SERVE AIUTOOOO!!!!
Segnalibri