Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: la mia dieta ;) II : LA VENDETTA(nn voglio rubare il copyright a nessuno pero')

Visualizzazione Elencata

Predefinito la mia dieta ;) II : LA VENDETTA(nn voglio rubare il copyright a nessuno pero')

allora guardate che ho mangiato ieri,senza pianificazione ovviamente,se no sarebbe uscito fuori qualcosa da far esplodere il server:

mattina:mi sveglioe e dico: HO FAME!mmm...nn mangio da 10 ore....crboidrati...con un po' di proteine....ma si....

prendo un sacchetto da 180 gr di biscotti mellin(proteine del lattte aggiunte) e me lo mangio tutto,lo stomaco voleva quello...

pomeriggio: mmmmmho fame....ho mangiato solo 20 gr di proteine....qui ci vuole.....UNA MOZZARELLA!(25 gr di proteine l'una poi.....)si va bhe il latte,non mi verra' la pelle di una fodera d'auto per un po' di latte.oggi tanto passano due/tre anni prima che avro' il fisico di Levrone come massa,dopo pensero' alla pelle fina,del resto non sono uno che si ingozzza,anzi....e me la mangio.ottime le invernizzi!
    alla faccia pero' che scrivo sul forum che limito i latticini a favore di carne e uova....che seguo i consigli degli esperti

bene....adesso un po' di carbo...ma...lo stomaco mi chiede....UN ALTRA MOZZARELLA!ma no come dai,ho gia' mangiato 25 gr di prot.....con un altra arriverei a 50..il limite di 30.....ma...pero' sono cosi' digeribili.....leggere...buone....ho fame di quelle......poi nn mangio prot da un po'....poi ne ho per ilresto della giornata...vedrai...le assimilo tutte...e dopo una riflessione...GIU' UN ALTRA MOZZARELLA!

beh,pero' le mangio da sole...inutile dire poi che aprii' un altro pacco di biscotti e ne mangiai qualcuno.....
    insomma un bel pasto da 50gr di proteine a base di latticini hardcore,piu'latticini nn si puo'

piu' tardi,al seguente languorino,anziche' chiamare Ambrogio mi diressi in cucina....pensai...beh...di nuovo carbo + qualche proteina....e finii' sil secondo pacco di biscotti mellin da 180gr,mangiandone una scatola intera.....

piu' tardi ancora ho detto quimi faccio una pera,ci vuole.allora ne mangio 2 di quelle medie....e ho pensato O mangioanche la frutta....eeeeeeeeeeeeeeeeeee sono un professionista

intanto i bicipiti spremuti il giorno prima con tre serie a cedimento piu' una di pompaggio che erano frittelle si son tirati su'...si per SCAPPARE!!!!!!scherzi a parte me li osservavo soddisfatto.son stato costretto a rimandare il rpimo allenamento completo che potro' fare di un paio di giorni per un motivo che nn spigo qui ma intanto son soddisfatto.....pensando ai vecchi tempi..tornero meglio!!!!adesso che allleno tutto nn mi ferma piu' nessuno

riassunto:una scatola intera di biscotti Mellin (360gr)
    2 mozzarelle (250gr complessivi)
    2 pere(§83 )

90 gr di proteine e 2000 calorie complessive....nn male per me che ro mezzo invalido...che ne dite?hihihihi
    Ultima modifica di Tenebro; 11-04-2003 alle 02:44 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933