Uncino, uncino… se non ho a disposizione un bilanciere serio piuttosto straps.
Fatto sabato coi pin pull.
Uncino, uncino… se non ho a disposizione un bilanciere serio piuttosto straps.
Fatto sabato coi pin pull.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
come stanno i tuoi pollici? io vorrei provarlo, ma temo di distruggerli... con le fascette ok, ma ci prendo troppi kg rispetto al non averle
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si sopporta, basta abituarsi
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
oggi provo e ti faccio sapere
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Pensa che l'abuso della presa mista mi aveva portato a scompensi nello squat.
Ho sempre supinato la sinistra, perché a destra mi viene un'epicondilite immediata se provo a invertire.
Il problema è che a sinistra mi manca il piccolo pettorale, quindi la spalla si abbassa di più.
Questo mi portava a una torsione, spalla destra avanti, e nello squat tendevo a portare spalla e piede leggermente avanti!
Adesso col GM seduto e la presa simmetrica ho risolto.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Squat
5x50
2x5x70
5x90
5x110 cinta
Fasce THP 6 giri e polsini
3x130
4x3x150
Panca
5x40
5x60
5x80
3x90
3x100 con Ram, troppo largo al braccio, via
6x3x90
Front squat
4x4x80 ERO STANCO
Pin press
5x3x80
Kb ohp unilaterale
5x12
5x16
5
8x5x20
Face pulls
5x8x80
SOLO 3 ORE DI WORKOUT
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
vIENI A FERRARA FROGIO!
Purtroppo non posso![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non può, DOVRÀ ALLENARSI!![]()
Ieri.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oggi fastidio al capo lungo del bicipite sinistro… massaggi, termo e idroterapia.
Stasera ok.
Ps: sono stato al mare![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ti sei perso una gran giornata! FROGI IN QUANTITA' INDUSTRIALE, SARESTI STATO FELICISSIMO LI' IN MEZZO
Eh lo so, ma ieri avevo un impegno, tenere il cane di mio padre che è andato via qualche gg.
Vertebre? Marronerie?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ci HO PROVATO, MA SONO TROPPO TECNICO. ABBIAMO CERCATO DI DEMARRONIZZARE ANCHE ZAPPOLI, CON RISULTATI DISCRETI.
In compenso sono arrivato a tirare 6 singole di panca geared a 120 kg... road to 140 (2bw) started!
Allenati.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri