Pagina 69 di 121 PrimaPrima ... 19596061626364656667686970717273747576777879119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,035 di 1809

Discussione: diario di kel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Cioè?
    ....che sono un terremoto? ....o che porto sfiga?

...

Comunque, grazie a tutti per il tifo
    No, no, tranquillo.
    Anche perché è una cosa che abbiamo in comune: tu hai compiuto 30 anni quando c'è stato il terremoto a L'Aquila, io ne ho compiuti 50 il giorno del terremoto che ha portato via l'hotel Rigopiano.

Ma bando alle cose tristi!
    Tanti auguri per il 2019 e per il tuo centone alla panca!
    Romulano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Allegato 17133

io sottoscritto Kel, nato nella fredda Normandia il 6 aprile 1979,
    nel pieno possesso delle mie facoltà mentali (si fa per dire),
    DICHIARO
    oggi 31/12/2018 con un massimale attuale di 80 kg tirato per i capelli,
    che porterò alla Demolition Bench del 31/03/2019
    il mio primo QUINTALE di panca!

Kel

Ps.... vorrei aggiungere che stamattina ti ho battuto!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20190101_114756.jpg 
Visualizzazioni: 269 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 17135
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito diario di kel

Grande Kel sei il nostro eroe dalla pettinatura scintillante

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di the77joker; 02-01-2019 alle 08:38 AM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

da quando ho fatto lo splendido dicendo la cosa del quintale, non mi sono piu allenato ahaha un genio!
    a dir la verità non mi alleno da prima di natale.... ma per me le vacanze sono così: bambini e famiglia al 100% e da quando non ho piu la palestra in casa ma in ufficio non mi posso allenare nemmeno di notte.
    Poco male, recupero.

Oggi sono tornato nella GROTTA DEL GORILLA che per quest'inizio anno, dato il freddo porco che fa nel garage, viene ribattezzata temporaneamente GROTTA DELLO YETI

Ho cominciato

(dopo riscaldamento con LOG)

lo SMOLOV JR consigliato da Uber (grazie Uber)

quindi 6x6 con 56kg

poi ho fatto 3x8 di manubri da 12 kg l'uno di CROCI + DISTENSIONI in superset

e poi PANCA STRETTA

e infine curl concentrato

(sembra poca roba ora che l'ho scritta, ma son distrutto..... forse per via della pausa natalizia)

.
    vado avanti così fino a giovedi compreso e venerdì (se tutto va bene) al 99% dovrei tornare dall'allenatore così mi rivaluta e mi dice se il programmino che ho messo giù va bene o è una caxata

Predefinito

2° ALLENAMENTO DELL'ANNO
    2° SU 2 DA QUANDO HO COMINCIATO L'ALLENAMENTO IN VISTA DELLA GARA
    -82 GIORNI ALLA GARA

riscaldamento

CLEAN AND PUSH PRESS con LOG SCARICO (27 kg) , poi LOG caricato a 37 kg

SMOLOV JR 2° GIORNO
    7X5 CON 60 KG (già fatto fatica , comunque sia ecco il video di una serie, credo la seconda: https://youtu.be/n4xfvbzLcvQ )

poi ho fatto 3x8 di manubri da 14 kg l'uno di CROCI + DISTENSIONI in superset

e poi PANCA STRETTA

e infine curl concentrato

Predefinito

Tendi a perdere controllo alla avvicinarti al petto quando invece dovrebbe aumentare
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

3° ALLENAMENTO DELL'ANNO
    3° GIORNO SU 3 DA QUANDO HO COMINCIATO L'ALLENAMENTO IN VISTA DELLA GARA
    -81 GIORNI ALLA GARA

riscaldamento

PANCA VARIE SERIE DI AVVICINAMENTO.
    VIDEO DI UNA A CASO (50 KG) https://youtu.be/8S-R4oqU9s0 NELLA QUALE CERCAVO DI CONCENTRARMI SOPRATTUTTO SU QUESTO PUNTO:
    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Tendi a perdere controllo alla avvicinarti al petto quando invece dovrebbe aumentare
    MA NON CREDO CHE SI NOTI ALCUNA APPREZZABILE DIFFERENZA

SMOLOV JR 3° GIORNO
    8X4 CON 64 KG
    VIDEO DELLA PRIMA SERIE:
    https://youtu.be/reYBs1MzZDc

COMPLEMENTARI (di ciascuno solo 1 o 2 serie da 8/12 reps più o meno a caso, con pochi kg) :

PANCA STRETTA
    CROCI MANUBRI
    PANCA MANUBRI
    TRICIPITI DIETRO LA TESTA CON BILANCIERE IN PIEDI (non so come si chiama questo esercizio)
    CURL CON BILANCIERE IN PIEDI

Predefinito

Si vede il tentativo di controllare di più, ma lo fai nella prima perte della discesa, nella seconda molli un po
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

4° ALLENAMENTO DELL'ANNO
    4° GIORNO SU 4 DA QUANDO HO COMINCIATO L'ALLENAMENTO IN VISTA DELLA GARA
    -80 GIORNI ALLA GARA

riscaldamento

PANCA VARIE SERIE DI AVVICINAMENTO.

SMOLOV JR 4° GIORNO
    10X3 CON 68 KG
    VIDEO DI 2 SERIE:

https://youtu.be/Mnc4BscYZ-Y
    https://youtu.be/xaW9jkYvuZw

Predefinito

Kel non ti offendere ma mi sa che il carico è troppo alto. Continuo a essere dell'idea che ti farebbe meglio fare un bel 6x6, 8x5 o simili con un carico più gestibile. E incrementare solo quando il carico risulta facile. Se sei così tirato alla prima settimana di Smolov come farai nella prossima?Ribadisco che lo dico in amicizia perché mi piacerebbe vederti davvero alzare quel dannato quintale e non penso che questa sia la strada giusta.

Predefinito

Io non vedo un'eccessiva fatica invece, vedo però un crollo al petto nell'ultimo tratto e i gomiti che non partono da una posizione di spinta, infatti poi sei costretto ad aprirli quando ti stanchi. Io proverei a fare volutamente per un po' una discesa molto controllata e toccare un pochino più in alto o, in alternativa, vedere se riesci ad accentuare adduzione e depressione delle scapole mentre scendi.
    WE MUST LIFT

Predefinito

Gli ho visto fare cose peggiori, nel complesso (per il carico che stà usando) non sono male.

Però concordo sia con Morgante che con Muscia:

Con Morgante concordo circa i limiti tecnici di questa panca (anche se , ribadisco, è meglio di altre volte)

Con Muscia perchè non è tirando sempre la panca che si migliora la panca
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

-79 GIORNI ALLA GARA

oggi riposo assoluto in vista dell'allenamento di domani: domani infatti è un allenamento importante:

è il secondo con l'allenatore del BGPL (lo stesso che segue Thor) ma mentre la prima volta avevo scelto solo di farmi dare indicazioni tecniche che poi mi sarei portato a casa continuando ad allenarmi alla caxxo come piace a me, da adesso ho deciso di affidarmi completamente a lui e seguire il programma che mi darà.
    Gli ho fatto presente che voglio 100 kg il 31 marzo.
    Mi ha detto che non può promettermelo ma mi può promettere di aggiustarmi la tecnica al punto da rendermi più godibile l'allenamento stesso (dice infatti che adesso sembra che soffro mentre sono sulla panca) e questo si tradurrà automaticamente in un aumento di kg sul bilanciere. Prevedere esattamente quanti non è possibile.
    Proviamoci!!!

Predefinito

Sino contento per te!!
    Sono molto curioso del programma.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

non c'è niente di più deprimente e mortificante di cominciare una corsa con una scivolata! ....ma è proprio così che comincia la mia corsa verso il quintale! ... con una scivolata clamorosa....

venerdì avevo l'appuntamento con l'allenatore di cui parlavo ma ho passato tutto il giovedì notte tra dolori atroci allo stomaco e il venerdì, invece che in palestra, l'ho passato in ospedale.

Vi tralascio i particolari: il punto è che, dalle varie analisi effettuate, non sono emerse patologie particolari (per fortuna) ma ne è emerso invece che (facendovi un riassunto) mangio troppo e male!

il che è sicuramente vero ma quello che mi fa infuriare è che l'ho sempre saputo in fin dei conti ! sono un cretino! In effetti è già da un po che stavo pensando a vari escamotage per migliorare la mia panca (per esempio i manubri di cui parlavo nei giorni scorsi) e tra gli altri avevo pensato che diventare piu pesante mi avrebbe aiutato (dato che sento spesso dire così) e così mi sono messo a mangiare come un maiale già da un po'. Ma purtroppo anche questa cosa del mangiare tanto l'ho fatta alla caxxo di cane al pari delle programmazioni degli allenament. Solo adesso realizzo che "mangiare tanto" va fatto con criterio e invece io mangiavo tanto sì ma alla caxxo, quindi, senza tanti giri di parole, tante schifezze, mettendo di fatto a rischio la mia salute .

Ora devo stare attento alla mia alimentazione (nel weekend ho cominciato a mangiare cose che fino a settimana scorsa pensavo non fossero da mangiare ma fossero piuttosto una decorazione del piatto, per dare colore, come l'insalata ad esempio o fagioni e carotine .

E insomma in un colpo solo ho perso non solo l'allenamento piu importante di questo percorso (lo recupero ma intanto i giorni volano e io li sto sprecando!) ma ho perso anche l'opportunità di crescere muscolarmente con il discorso dell'alimentazione. Voglio dire : son convinto che se avessi, diciamo così, mangiato DI PIU' ma CON CRITERIO non avrei avuto problemi. Invece adesso devo mangiare con criterio, quello sì, ma non posso aumentare, anzi!
    Ultima modifica di kel; 14-01-2019 alle 09:57 AM