Pagina 63 di 121 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970717273113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1809

Discussione: diario di kel

  1. #931
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Secondo me hai ben più di 100 kg.
    in tutta sincerità Romulano, anche secondo me
    il fatto è che, al tempo stesso, sono anche cosciente che la mia tecnica fa schifo, quindi in questo momento sto cercando di concetrarmi sul disegnare un'esecuzione quantomeno accettabile o funzionale.
    Quando l'avrò indovinata comincio a spingere!!!!

  2. #932
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    in tutta sincerità Romulano, anche secondo me
    il fatto è che, al tempo stesso, sono anche cosciente che la mia tecnica fa schifo, quindi in questo momento sto cercando di concetrarmi sul disegnare un'esecuzione quantomeno accettabile o funzionale.
    Quando l'avrò indovinata comincio a spingere!!!!
    La cosa buffa è che questo lavoro va fatto ogni volta che incrementi i tuoi massimali.
    Migliori la tua esecuzione e questo ti permette di aumentare il carico.
    Aumentando il carico però la tua esecuzione peggiora e quindi si riparte da capo, col nuovo carico devi migliorare l’esecuzione.
    E così via finché squatti 300kg. A quel punto ti puoi anche sedere e guardare il mondo dall’alto del tuo trono.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #933
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    A quel punto ti puoi anche sedere e guardare il mondo dall’alto del tuo trono.

    Tipo così dici?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Arnold-as-King-Conan.jpg 
Visualizzazioni: 78 
Dimensione: 70.6 KB 
ID: 16987


    ........


    Ieri
    Panca
    Trazioni
    Stacco sumo

  4. #934
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    oggi un po di panca, un po di squat, un po di trazioni , diciamo una rapida sessione di mantenimento un po per il poco tempo a disposizione un po per via dell'influenza che mi ha abbastanza piegato.
    ho avuto comunque 10 minuti per giocare con il mio nuovo giocattolo :

    il mio strongman (kel)log

    link --> https://www.bbhomepage.com/forum/res...tml#post771200

  5. #935
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    era da un po' che non mi divertivo tanto in allenamento:


    trazioni 2 / 2 / 3 / 2 / 4 / 2


    panca 5x5 con 50 kg


    video della seconda serie: https://youtu.be/EVVIxz1NQ-Y




    poi squat



    50kg x 7 o 8

    60kg x 5 https://youtu.be/t7XnDDvbnto


    poi ho cominciato a sperimentare un po': proprio l'altro giorno dicevo che avevo modificato diverse impostazioni senza ancora arrivare a ragionare sulla stance che facevo sempre in modo istintivo (secondo me abbastanza larga) poi giusto ieri ho letto sul diario di Thor che il Doc diceva che più è stretta più è facile scendere sotto il parallelo... allora ho provato a giocare su questa cosa allargando e stringendo sempre con 60 kg. quando ho trovato una larghezza che secondo me poteva starci (per l'appunto PIU STRETTA di come facevo abitualmente) ho provato a tenerla e a salire a triple

    70 kg
    80 kg

    90 kg
    100 kg
    a quel punto mi son detto che valeva la pena di riprovare il mio vecchio massimale di 110 (aprile 2018) però prima di farlo mi sono messo i pantaloncini corti per vedere bene il parallelo e , a dir la verità, per me non è preso. ecco il video:
    https://youtu.be/m-5OXqhBq0I


    a quel punto però mi son detto: già che ho i pantaloncini corti provo a battere il mio record
    120:
    https://youtu.be/UT1Im6aJGAI


    terribile, schienatissima, bruttissima ma ................... valida?

    se è valida è un +10 sul mio vecchio massimale.



    e, se è valida, la metto sul post della gara

  6. #936
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    a me sembra valida e grindatissima

    inizi subito a saggiare la concorrenza eh?
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  7. #937
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    i 110 sono validi e facilissimi, i 120 sono validi e, se avessi avuto un po di calma (e non avessi fatto partire su il sedere) sarebbero stai ancora facili anche questi, guarda come hai cominciato a salire a razzo.

    Con questo set up hai un gran margine...

    ... ma se cominci a testare massimali ad minchiam ti prendo a randellate con il bilanciere
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #938
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,935

    Predefinito

    Bravissimo, Kel, complimenti!
    Sì, si vede bene che sia i 110 che i 120 sono validi, lo vedo perfino io.
    Nei miei video invece ho difficoltà, devo vedere se riesco a fare riprese migliori, non so come, ora...
    Romulano

  9. #939
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

    Con questo set up hai un gran margine...
    alèèèè, finalmente sto incominciando a indovinarci qualcosa in quest'alzata che mi pareva tanto estranea (neanche a dirlo anche questa volta grazie a te e al forum) .... vabbè meglio non dirlo troppo ad alta voce !!

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    ... ma se cominci a testare massimali ad minchiam ti prendo a randellate con il bilanciere
    ehmmmmm....... a dire il vero era esattamente questa la mia strategia per vincere la gara .

    no , a parte gli scherzi, cioè, è davvero la mia strategia però è più sensata di quel che può sembrare: la settimana prossima ho una fiera in francia che mi terrà occupato praticamente 24 h al giorno per tutta la settimana, quindi so già che mi posso proprio completamente dimenticare i pesi. Allora la prendo come una settimana di scarico (forzato). Però perchè questo sia sensato questa settimana devo combinare qualcosa che valga la pena scaricare non so se mi spiego. Cioè che senso avrebbe fare una settimana di allenamento leggero a cui segue una settimana di scarico? scarico de che? allo stesso modo una settimana messa lì così non ha nemmeno senso di far parte di una programmazione.... allora l'idea è

    questa settimana "massimali ad minchiam"
    settimana prossima "scarico forzato"
    da settimana successiva 3 o 4 settimane di programmone seguite da altra settimana di
    massimali ad minchiam in cui conto di battere quelli di questa settimana
    poi panettone slittino e pupazzi di neve che vuol dire altri 10 gg di scarico forzato e poi nuovo supermegaprogrammone seguito da terza fase di massimali ad minchiam in cui conto di battere quelli del secondo step.
    e vincere così la gara.

    Oggi panca

    vecchio PR
    70 kg

    nuovo PR
    72 kg
    https://youtu.be/zMQ7rQdFgNo


    nuovo PR
    74 kg
    https://youtu.be/Ja9DsZD17d8


    validi?

  10. #940
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Bravo. I 74 controllati in discesa meglio dei 72



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  11. #941
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,935

    Predefinito

    Bravissimo Kel, un nuovo PR!
    Devi essere contentissimo, uno al giorno.
    Romulano

  12. #942
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    no , a parte gli scherzi, cioè, è davvero la mia strategia però è più sensata di quel che può sembrare:
    Hai ragione, è l' assurdità più ragionevole che io abbia mai sentito

    I 74 sono più validi dei 72, ma guarda che in gara non te li davano validi perchè in partenza non avevi il braccio ben esteso ma sembra che tu abbia il gomito leggermente piegato (confrontalo con il gomito esteso dopo l' alzata)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  13. #943
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Niente, allora vuol dire che farò validi i 76

  14. #944
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Niente, allora vuol dire che farò validi i 76
    Fai come vuoi, ma per me sono validi perchè è un formalismo, il problema è estenderli dopo i gomiti, non prima.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  15. #945
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    E oggi nuovo PR di STACCO.
    di questo sono felicissimo perché è 2 volte che inseguo sto maledetto numero in gara e lo fallisco miseramente (Vabbè era 152,5 a dire il vero ma il mezzo kg a casa non ce l'ho) e finalmente l ho fatto in garage

    152 kg :
    https://youtu.be/t7XtSmDWN1Y

    Validi ?

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home