alèèèè, finalmente sto incominciando a indovinarci qualcosa in quest'alzata che mi pareva tanto estranea (neanche a dirlo anche questa volta grazie a te e al forum) .... vabbè meglio non dirlo troppo ad alta voce !!
ehmmmmm....... a dire il vero era esattamente questa la mia strategia per vincere la gara.
no , a parte gli scherzi, cioè, è davvero la mia strategia però è più sensata di quel che può sembrare: la settimana prossima ho una fiera in francia che mi terrà occupato praticamente 24 h al giorno per tutta la settimana, quindi so già che mi posso proprio completamente dimenticare i pesi. Allora la prendo come una settimana di scarico (forzato). Però perchè questo sia sensato questa settimana devo combinare qualcosa che valga la pena scaricare non so se mi spiego. Cioè che senso avrebbe fare una settimana di allenamento leggero a cui segue una settimana di scarico? scarico de che? allo stesso modo una settimana messa lì così non ha nemmeno senso di far parte di una programmazione.... allora l'idea è
questa settimana "massimali ad minchiam"
settimana prossima "scarico forzato"
da settimana successiva 3 o 4 settimane di programmone seguite da altra settimana di
massimali ad minchiam in cui conto di battere quelli di questa settimana
poi panettone slittino e pupazzi di neve che vuol dire altri 10 gg di scarico forzato e poi nuovo supermegaprogrammone seguito da terza fase di massimali ad minchiam in cui conto di battere quelli del secondo step.
e vincere così la gara.
Oggi panca
vecchio PR
70 kg
nuovo PR
72 kg
https://youtu.be/zMQ7rQdFgNo
nuovo PR
74 kg
https://youtu.be/Ja9DsZD17d8
validi?
Segnalibri