mi sono scordato falsa testimonianza... ovvero, non aumentare i kg dei tuoi massimali![]()
mi sono scordato falsa testimonianza... ovvero, non aumentare i kg dei tuoi massimali![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sono frantumato le mandibole nel ridere...
Non so se posso darti rep, se sì, OK, se no, attendere prego.![]()
Uber ti uccidere x quel post!!!
![]()
Ora il dio Uber manderà su di tr le 7 Terribili FAVE che al tempo distuserro la dinastia egiziana![]()
No Pain,No Gain
ùber mi hai fatto venire un infarto dalle risate ahahha
mitico...non so se repparti per questo o per le tue disavventure...per questo va,su col morale!!!![]()
...the search for the truth...
E visto che siamo in vena,ci aggiungo....
Sotto la fava la capra campa,sopra la fava la capra (poverina) crepa![]()
No Pain,No Gain
metto le mani avanti e chiedo scusa in anticipo...tanto a breve lo chiudono sto thread
io l'avrei modificata
Dietro la fava la capra campa,davanti la fava la capra (poverina) crepa![]()
Superpippo per questa correzione delle sacre frasi sei condannato a stare sopra (o davanti,come preferisci) alla sacra FAVA![]()
No Pain,No Gain
o voi comuni mortali!!!
non proferite il nome della Fava invano!!!
Ella e' la settima figlia della settima figlia!!
la profezia si avverera'!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come ogni grande personaggio anche a te sarà attribuito (visto che parliamo di attributi) un soprannome....
Onore a te Uber "il Favico"
PS: penso che se qualcuno del forum trovandosi a far la spesa senta qualcuno dire la parola FAVE...da oggi scapperà via preso da una crisi di fobia ahahahahahah
No Pain,No Gain
chissa' perche' non hanno ancora chiuso il thread...
e' lo zio che lo mantiene in vita
inchinatevi davanti alla mia fava!!!
ahahah mi stanno venendo le manie di grandezza![]()
![]()
potro' riscrivere la storia!
e se ti viene il FAVISMO???
ok,basta...
Segnalibri