allora che ci posti a fare?
già il problema è che se alleni BENE TUTTO non hai un fisico da fighetto...capiz?
ponendo a priori l'allenamento natural puoi avere la genetica DELL' OMINO VERDE ma non sali comunque MAI su un palco...in più la costanza negli allenamenti sarebbe solo il primo passo da fare...
All By Myself
sto parlando delle garette natural, ovviamente senza anabolizzanti non fai carriera eh
se alleni bene tutto un anno / 2 arrivi al fisico da modello secondo me... non di piu'
hp-6/7 asciutto è un fisico da modello, è per certa gente è già un traguardo arrivarci
poi dipende dalla base di partenza sia chiaro, c'è gente che dopo 2 anni è gia' un trattore
un hp -6/7 al 5% è grosso eh... basta veder le gare natural...quelli enormi sono max hp+2-5...
cmq il titolo della discussione è proprio da checca ROTFL
ma va benissimo anche quello del 2004 o 2006![]()
All By Myself
ehi ehi ehi....qst discussione che ho aperto oramai ho preso un strana piega...
io la ho aperta solo per far vedere un punto di riferimento di un fisico che credo sia possibile raggiungere da natural.. genetica permettendo..
di certo poi il titolo nn significa che mi piace quell'attore... era solo per chiacchierare su un tipo di fisico...
poi vorrei precisare, dato che lo ho letto in diversi post, che a me nn interessa il fisico da fighetto....perchè nn lo sono affatto... e cmq nei miei w.o. squat e stacchi nn mancano mai... come d'altronde tutti gli altri esercizi necessari per allenare tutto...
io ho messo la foto solo per vedere il tipo di masse che mi piacerebbe raggiungere e mantenere.... perchè più grosso....con la mia altezza nn mi piace...e mi sentirei un cubo.. ma questo è un mio punto di vista.. ognuno fà quel che vuole e sopratutto quel che può..
parole sante![]()
grazie, perchè sei stato nel mondo della moda?
No ma se dici che per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa non ti preoccupare che non è assolutamnete vero, l'importante è arrivarci gradualmente
...o mi son perso qualcosa o le gambe io non le vedo...
comunque trattasi per mio conto di fisico di tutto rispetto, certo che se l'icona per noi amanti della palestra è l'omone ipertrofico con quadricipite che impedisce la camminata normale, il tipo nella foto (che non so chi sia) è lontano anni luce...
però diciamo che uno scheletro del genere non è proprio male...
mettere massa su una base del genere sarebbe credo uno scherzo...
Grande definizione, quel poco o tanto che ha lo mostra bene però...
Ciao!!!![]()
Segnalibri