Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 95

Discussione: Come piace a me....Ryan Reynolds

  1. #76
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    io trovo tutta la discussione stupida

    tanto è tutta questione di genetica... inutile dire io mi alleno per avere il fisico da bb , io per avere il fisico da fighetto da spiaggia..
    c'è gente che si allena 10 anni e fa fatica ad arrivare all hp tirato...
    se si vuole avere un fisico da fighetto si allena bene e tutto, e quando si è soddisfatti si fa mantenimento
    tanto il 90 % del forum puo' allenarsi quanto vuole ma non salira mai su un palco, perchè per far belle figura ci va genetica oltra a costanza negli allenamenti...

    questo ponendo a priori l'allenamento natural

  2. #77
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ... Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire se fosse possibile raggiungere il fisico di coleman da natural a qnti di voi piacerebbe davvero diventare così?
    che te lo dico a fare...
    Citazione Originariamente Scritto da ... Visualizza Messaggio
    comunque io non conosco [Edit] con la foto di superman ma, mi rivolgo direttamente a te, spero stessi scherzando, in caso affermativo ritiro il [edit] otherways lo sei 2 volte tanto
    questa non l'ho capita...

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    io trovo tutta la discussione stupida
    allora che ci posti a fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    tanto è tutta questione di genetica... inutile dire io mi alleno per avere il fisico da bb , io per avere il fisico da fighetto da spiaggia..
    c'è gente che si allena 10 anni e fa fatica ad arrivare all hp tirato...
    se si vuole avere un fisico da fighetto si allena bene e tutto, e quando si è soddisfatti si fa mantenimento
    già il problema è che se alleni BENE TUTTO non hai un fisico da fighetto...capiz?

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    tanto il 90 % del forum puo' allenarsi quanto vuole ma non salira mai su un palco, perchè per far belle figura ci va genetica oltra a costanza negli allenamenti...

    questo ponendo a priori l'allenamento natural
    ponendo a priori l'allenamento natural puoi avere la genetica DELL' OMINO VERDE ma non sali comunque MAI su un palco...in più la costanza negli allenamenti sarebbe solo il primo passo da fare...

    All By Myself

  4. #79
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ponendo a priori l'allenamento natural puoi avere la genetica DELL' OMINO VERDE ma non sali comunque MAI su un palco...in più la costanza negli allenamenti sarebbe solo il primo passo da fare...
    sto parlando delle garette natural, ovviamente senza anabolizzanti non fai carriera eh

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    già il problema è che se alleni BENE TUTTO non hai un fisico da fighetto...capiz?
    se alleni bene tutto un anno / 2 arrivi al fisico da modello secondo me... non di piu'
    hp-6/7 asciutto è un fisico da modello, è per certa gente è già un traguardo arrivarci
    poi dipende dalla base di partenza sia chiaro, c'è gente che dopo 2 anni è gia' un trattore

  5. #80
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    un hp -6/7 al 5% è grosso eh... basta veder le gare natural...quelli enormi sono max hp+2-5...

  6. #81
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    cmq il titolo della discussione è proprio da checca ROTFL

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ... Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire se fosse possibile raggiungere il fisico di coleman da natural a qnti di voi piacerebbe davvero diventare così? comunque io non conosco [Edit] con la foto di superman ma, mi rivolgo direttamente a te, spero stessi scherzando, in caso affermativo ritiro il [edit] otherways lo sei 2 volte tanto
    il fisico che aveva ronnie nel 1998? ci metterei la firma, e non sarei l'unico.

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ma va benissimo anche quello del 2004 o 2006

    All By Myself

  9. #84
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    hp-6/7 asciutto è un fisico da modello
    Spero che scherzi Teo....vatti a cercare le foto di Enrico Quaglia...e dimmi se ha un fisico da modello o da Bodybuildiers.
    Figurati che ci sono degli h/p che sembrano enormi....

  10. #85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    cmq il titolo della discussione è proprio da checca ROTFL
    ehi ehi ehi....qst discussione che ho aperto oramai ho preso un strana piega...

    io la ho aperta solo per far vedere un punto di riferimento di un fisico che credo sia possibile raggiungere da natural.. genetica permettendo..

    di certo poi il titolo nn significa che mi piace quell'attore... era solo per chiacchierare su un tipo di fisico...


    poi vorrei precisare, dato che lo ho letto in diversi post, che a me nn interessa il fisico da fighetto....perchè nn lo sono affatto... e cmq nei miei w.o. squat e stacchi nn mancano mai... come d'altronde tutti gli altri esercizi necessari per allenare tutto...

    io ho messo la foto solo per vedere il tipo di masse che mi piacerebbe raggiungere e mantenere.... perchè più grosso....con la mia altezza nn mi piace...e mi sentirei un cubo.. ma questo è un mio punto di vista.. ognuno fà quel che vuole e sopratutto quel che può..

  11. #86
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    No ma se dici che per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa non ti preoccupare che non è assolutamnete vero, l'importante è arrivarci gradualmente.
    Hai chiesto a kick come si fa a vedere la schiena?
    Sono tutti così i modelli mettono in risalto il più possibile quello che serve alle copertine, cioè pettorali, addominali e un pò di braccia, la schiena non la vedono loro ne altri... non frega molto così come le gambe, sono fotomodelli non BB.
    Ciao

  12. #87
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    120

    Predefinito

    parole sante

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    grazie, perchè sei stato nel mondo della moda?

  14. #89
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    120

    Predefinito

    No ma se dici che per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa non ti preoccupare che non è assolutamnete vero, l'importante è arrivarci gradualmente

  15. #90
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito ...???...

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    dipende dall'altezza... se fosse sui 180cm direi un 40pieno.
    cmq come al solito... spalle-braccia molto grosse, bf bassissima, gambe e
    schiena nulle...

    ...o mi son perso qualcosa o le gambe io non le vedo...
    comunque trattasi per mio conto di fisico di tutto rispetto, certo che se l'icona per noi amanti della palestra è l'omone ipertrofico con quadricipite che impedisce la camminata normale, il tipo nella foto (che non so chi sia) è lontano anni luce...
    però diciamo che uno scheletro del genere non è proprio male...
    mettere massa su una base del genere sarebbe credo uno scherzo...

    Grande definizione, quel poco o tanto che ha lo mostra bene però...

    Ciao!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM
  2. vi piace?
    Di il lupo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-12-2004, 03:06 PM
  3. vi piace il mio nuovo programma??!
    Di numero 9+1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-2004, 02:27 PM
  4. mi piace....
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-2003, 07:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home