Passi da gigante!
Passi da gigante!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
allenamento di oggi, settimana 10, l'ultima della progressione.
panca 5x3 x112.5kg
https://www.instagram.com/p/B89TdIPh...d=uwf341js2wws
squat 4x4 x60%
face pull 3x30 x30kg come bruciavano...
alzate laterali+alzate frontali+cuffia dei rotatori 2x15 in SS
polpacci 4x40 20kg per parte
bicipiti 5x5 x 15kg per parte (EZ)
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi, prova massimale squat non programmato, avevo voglia di sentire dei kg sulla schiena, tutto qui
https://www.youtube.com/watch?v=r2f04C21N0I
170kg nuovo PR + 10kg
direi che sono a pelo ma ci sono, tenuta in conto anche la posizione del cellulare.
panca 4x5x 100kg
trazioni 3x5
1x max face pull
sono tornato a casa soddisfatto hehe
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Secondo me è valido.![]()
secondo tutti quelli che ho sentito lo è, anche i ragazzi che gareggiano, è a pelo, ma pazienza, mi porto a casa una soddisfazione comunque![]()
Complimenti, gran risultato!
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Grande Maestro! Veramente passi in avanti notevoli!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Complimenti Uber!
Romulano
E' sicuramente a pelo, se sia realmente valido o no solo il giudizio di una terna arbitrale dal vivo potrebbe dircelo.
D'altronde fare un massimale di Squat scendendo con il sedere a terra è poco realistico, è normale che un massimale sia a pelo.
Una pecca che io trovo nella tua alzata è che sei frettoloso nel partire a scendere; dovresti staccare il bilanciere, fare i due passi indietro e poi prenderti il tempo di serrare bene le ginocchia e compattarti prima di scendere, non è tempo perso...
Buon Allenamento!
Doc
Complimenti Uber!!! è un massimale e quindi la pulizia del movimento diventa drammaticamente complicato averla. Però mi sembra di poter dire che l'affondo sia comunque valido, e che il peso sia alla tua portata! Per me puoi lavorare bene come stai facendo e riuscire a squattare i 170 in modo molto più armonioso.
Bravissimo.
Non è facile ma si può fare (cit.)
grazie ragazzi! sia dei complimenti che dei consigli
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
allenamento di stasera
panca 5 rep fino a 100kg, poi doppie fino a 120kg
molte singole a 110kg. mi accorgo che la forza è diminuita molto nella panca. devo farci qualcosa hehe
lento avanti:
3x5x 50kg
1x8 x 50kg
poi ho fatto un esercizio di cui non conosco il nome, in pratica sono andato alla shoulder press, ho messo 45kg e poi una volta distese le braccia sopra la testa ho iniziato a sollevare le spalle. in pratica un esercizio per il trapezio una sorta di scrollate inverse.
@Dado, fose ne conosci il nome?
allenamento di oggi, sabato 29. febbraio 2020
stacco, nuovo PR: 205kg
https://youtu.be/pianX4Zm3R4
felicità ed amarezza per non aver provato direttamente i 210kg... vabbé la prossima volta.
panca 5 fino a 100 o 110kg non ricordo.
singola a 120kg
5 singole con 130kg con la board di 10cm... un peso con cui sono riuscito a fare una doppia questo autunno se non ricordo male. quindi con la board sto cercando di risvegliare il SNC, non so se vi piace come idea...
lat machine 3x10 x60-65kg a pompaggio.
polpacci smith machine 4x40 x20kg
3x10-15 alzate frontali, alzate laterali ed alzate a busto flesso, alla Joker haha, ma ne ho fatte solo 3 di serie.
bene, contento del nuovo pr, ma un po' amareggiato per non aver provato i 210kg direttamente.
Complimenti, Uber!
Romulano
Bravo! ... tutti i carichi in crescita!
(occhio a fare una chiusura netta nello stacco, quella del video era un po "tremolina")
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri