ah si...?lo spero bene...
ah si...?lo spero bene...
speri bene![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie Corvette
Sono ancora a -16HP non ho fatto nulla di grande
Io pure avevo capito quello è Teknou che è sempre il solito malizioso
Oserò fidatevi oserò.
@Fenix appena ti colleghi a messenger devo chiederti una cosa.
Ora carica di piu' TheIron perchè le fondamenta sono pronte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Era giusto per dare un po' di colore eh!![]()
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
4x6 super serie con 2m di rec.
spinte manubri inclinata @ 15,5+15,5;
aperture panca piana @ 7,5+7,5;
3 super serie con 2m di rec.
chest dip x6 @ mi sono aiutato con i piedi
panca declinata x8 @ 40
4 super serie con 2m di recupero
trazioni presa prona (lat machine) x5 @40
rematore manubrio x6 @22,5
1 super serie con 2m di rec.
pulley basso x6/8 tutte da 8 reps @50
pullover braccia tese x10@13,5
Commenti
Nonostante il raffreddore, le vampate di calore, lo scricchiolio alle ossa e le gambe pesanti (credo sia stata la sudata dell'altra notte) avevo deciso di allenarmi lo stesso. Tutto procedeva bene e i carichi salivano felici fino a quando due amici sono venuti a casa e picchiando al campanello hanno interrotto il mio quattordicesimo allenamento (sedicesimo se conto gli altri due lasciati a metà).
Prima del WO ho preso 25gr di proteine con acqua.
Le spinte su inclinata le ho fatte con ROM completo ma ho notato che sento lavorare di più il petto se resto con i gomiti a 90° vi risulta ? Indagherò!.
Aumentati i carichi in tutti gli esercizi e mi sembravano anche facili.
Domani ripeterò l'intero WO.
Ciao Boromir
è bruttissimo il raffreddore in agosto
ho un caldo pazzesco e mentre mi alleno è 10 volte più caldo.
In più mi fa male la gola
DATI DEL 21/11/2007
Frequenza cardiaca massima 203 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
DATI DEL 18/12/2007
Frequenza cardiaca massima 203 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 71
DATI DEL 22/05/2008 PESO 65kg
Frequenza cardiaca massima 202 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
Misurati con cardiofrequenzimetro Polar
DATI DEL 20/08/2008 effetuato alle 13:00
nessuno sforzo, prima di pranzo, peso 70kg
Frequenza cardiaca massima 200 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 73
Misurati con cardiofrequenzimetro Polar
Ho notato con il salire del peso aumenta l'OwnIndex e scende l'FCmax
Oggi ho effettuato il 17esimo allenamento con il mesociclo di fifty, da oggi mi prenderò una settimana di scarico passivo così da potermi dedicare un po' di più alla TheIronGym2, visto che c'è ancora tantissimo da scavare rompere e martellare.
Ultima modifica di TheIron; 20-08-2008 alle 08:01 PM
iron, gli amici la prossima volta li lasci fuori di casa asd... cmq in teoria dovrebbe passarti il raffreddore mentre ti alleni...e cmq ricorda che non fa male! asd
Continuano senza sosta i lavori a casa da stamattina alle 7:00 a stasera alle 21:30 mi sono ridotto davvero al minimo termine. Pensavo al mio, amico che è venuto a fare gran parte del lavoro e che fa il muratore dalla mattina alla sera e quando torna da lavorare deve darsi da fare pure a casa (o in campagna o per conto suo), in più sabato e domenica, a volte, arrotonda come oggi da me.
Vorrei avere metà della sua forza.
Per rendervi l'idea di una delle tante cose che mi hanno impressionato oggi:
era su un trabattente e doveva rompere una pietra molto grande che si trovava all'altezza della sua testa e allora mi fa:
MURATORE> passami il motopicco
IO: quello piccolo ?
MURATORE> no il mio
IO:
Una bestia di quasi 18kg, 42j e 1400w sospesa solo con le braccia distese, che quando è in azione è ingestibile sopratutto in quella posizione.
Lui lo teneva così come se non fosse nulla (io ho avuto difficoltà pure a passarglielo sul trabattente )
Tornando in tema di allenamenti domani ordinerò questo nuovo attrezzo :
visto che me l'hanno sempre prestato è ora che me lo compri.
SCUSATE L'OT
Tornando in tema con il forum
La nuova TheIronGym va un pochino a rilento (ma va sempre avanti) causa queste altre priorità... a breve inizierò il nuovo meso, non vedo l'ora.
finalmente ti fai vivo...cominciavo a preoccuparmi![]()
Ciao zio fenix... è che su msn non ti becco mai.
Fatti vivo così ci facciamo una chiacchierata![]()
franco, il tuo amico muratore/big jim quanto è grosso??
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
penso sia alto intorno a 180 e pesi più di 75
Segnalibri