Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33343536373839404142434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Predefinito

Ma alla visita cosa ti aveva detto riguardo ai pesi?
    Comunque forza.

Predefinito

Grazie ragazzi, tengo duro.

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Ma alla visita cosa ti aveva detto riguardo ai pesi?
    Comunque forza.
    L'ortopedico quando mi ha dato la cura da seguire mi ha detto di non muovere pesi fino a quando non avessi finito la cura. Ed infatti non ho toccato le gambe proprio per niente (così come non faccio da quando mi sono infortunato).
    Poi appunto ho deciso di provare qualche serie con carichi gestibili, come ho scritto qui e purtroppo ho azzerato praticamente tutti i progressi fatti.

Predefinito

Cavolo mi spiace.
    Puoi sempre allenare la parte alta no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi spiace.
    Puoi sempre allenare la parte alta no?
    Certo.
    Vedendo la cosa ironicamente, ho una "scusa" per saltare il leg day.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Certo.
    Vedendo la cosa ironicamente, ho una "scusa" per saltare il leg day.
    Io invece farei solo quello se potessi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Io invece farei solo quello se potessi
    Eh anche a me diverte allenare le gambe, però ci devo scherzare su... Tu invece sei abbastanza portato per quegli esercizi quindi hai molta confidenza e ti piace farli

Predefinito

Allenamento 29/03

Ieri poco tempo.

1) Panca piana 94 kg 4x3 ultima serie stentata, ma nel complesso ok.
    2) Military press 38 kg 4x5 bene
    3) Trazioni 4x4 4 kg bene
    4) Tricipiti man 15 kg 4x8
    5) Bicipiti martello 17.5 kg 4x8

Capitolo gamba: da fare risonanza magnetica.

Predefinito

Non ti abbattere, fai quello che devi fare e cerca di guarire bene completamente. Non affrettare nulla, sono problemi, magari piccoli, ma che se non prendi subito per le corna ti lasciano strascichi e non ti allenerai mai bene e tranquillo.
    Non credo ci sia bisogno di dirtelo, ma abbi costanza in palestra e fai quello che non ti dá dolore, anche ascoltando il parere medico.
    In bocca al lupo, ciao.

Predefinito

Non ti abbattere, fai quello che devi fare e cerca di guarire bene completamente. Non affrettare nulla, sono problemi, magari piccoli, ma che se non prendi subito per le corna ti lasciano strascichi e non ti allenerai mai bene e tranquillo.
    Non credo ci sia bisogno di dirtelo, ma abbi costanza in palestra e fai quello che non ti dá dolore, anche ascoltando il parere medico.
    In bocca al lupo, ciao.
    Grazie carissimo, ci sono momenti in cui mi in***** parecchio per questo problema, altri in cui la prendo con più filosofia.
    In palestra il focus ritorna sulla parte superiore, cercando di tenere il morale alto. Nell'ultimo periodo, tra le altre cose, complice anche il cambio d'ora, sto dormendo poco e male. Questa cosa mi aiuta a ricordare che mi alleno per avere un transfer positivo anche negli altri aspetti della vita ed anche se per una parte non posso far niente, devo sfruttare la parte buona per ottenere qualcosa di buono.

Spero che la futura RM non faccia vedere nulla di grave. Vi tengo aggiornati.

Predefinito

Si, ma prendi le cose di petto ma con la giusta leggerezza, eh.
    Nel senso, dormire poco non è ottimale, anche io lo sto facendo. Ma anche sticazzi, alla fine. I pensieri è giusto che viaggino, non troppo e sempre, col giusto compromesso.
    Trasla le giuste sensazioni dell'allenamento nella vita reale, ci sono transfer benefici che per chi lo fa è inutile che stia ad elencare, sono sotto gli occhi di tutti. Tra cui uno stile di vita che assume altri aspetti quando cominci. Ma l'essenza sta anche in altro.
    L'allenamento influisce molto ma è solo una parte, sviluppiamo ciò che ci piace con massimo impegno ma mettiamolo nella giusta dimensione. Cioè quella nostra da malati [emoji16]. Senza dimenticare, peró, che l'esistenza crea mille variabili che non puoi tenere sempre al guinzaglio, sarebbe semplice. Dormi poco perché, come tutti, avrai le tue croci e i tuoi scazzi. Si va a periodi. Dobbiamo cercare sempre di tirare fuori il positivo dal mediocre, che inevitabilmente, a periodi con più o meno intensità, sarà sempre presente.
    "Take the best from the least"
    Ultima modifica di PistolPete; 31-03-2022 alle 09:54 AM

Predefinito

Si, ma prendi le cose di petto ma con la giusta leggerezza, eh.
    Nel senso, dormire poco non è ottimale, anche io lo sto facendo. Ma anche sticazzi, alla fine. I pensieri è giusto che viaggino, non troppo e sempre, col giusto compromesso.
    Trasla le giuste sensazioni dell'allenamento nella vita reale, ci sono transfer benefici che per chi lo fa è inutile che stia ad elencare, sono sotto gli occhi di tutti. Tra cui uno stile di vita che assume altri aspetti quando cominci. Ma l'essenza sta anche in altro.
    L'allenamento influisce molto ma è solo una parte, sviluppiamo ciò che ci piace con massimo impegno ma mettiamolo nella giusta dimensione. Cioè quella nostra da malati [emoji16]. Senza dimenticare, peró, che l'esistenza crea mille variabili che non puoi tenere sempre al guinzaglio, sarebbe semplice. Dormi poco perché, come tutti, avrai le tue croci e i tuoi scazzi. Si va a periodi. Dobbiamo cercare sempre di tirare fuori il positivo dal mediocre, che inevitabilmente, a periodi con più o meno intensità, sarà sempre presente.
    "Take the best from the least"
    Ah sì certo, qualche anno fa me la sarei presa molto di più, adesso invece sono molto più tranquillo...
    Poi uno cerca sempre il meglio per se stesso, quindi magari le autovalutazioni tendono ad essere più negative di quel che sono in realtà. In questa fase cerco di mantenere un buon equilibrio, mi sta riuscendo, cioè può andare molto peggio di così quindi non mi lamento...

Poi allenarsi è sempre bello, soprattutto quando qualche bella ragazza vede che alzi più della media (non sindachiamo su quanto sia la media).. Anche l'ego vuole la sua parte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Ah sì certo, qualche anno fa me la sarei presa molto di più, adesso invece sono molto più tranquillo...
    Poi uno cerca sempre il meglio per se stesso, quindi magari le autovalutazioni tendono ad essere più negative di quel che sono in realtà. In questa fase cerco di mantenere un buon equilibrio, mi sta riuscendo, cioè può andare molto peggio di così quindi non mi lamento...

Poi allenarsi è sempre bello, soprattutto quando qualche bella ragazza vede che alzi più della media (non sindachiamo su quanto sia la media).. Anche l'ego vuole la sua parte.

Ti do una "brutta notizia", nas...

Alle ragazze NON FREGA UNA CEPPA di quanto alzi in palestra.

Ho decenni di esperienza.
    Potrei scriverci dei libri.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Vista dal lato opposto potrebbe essere una cosa buona... nel mio caso non gli interessa nulla di quanto NON alzo [emoji849]

Predefinito

In verità guardano la lunghezza..............del bicipite

Sarò strano ma quando mi alleno non voglio distrazioni. Ovvio, ogni tanto un'occhiata cade ma sono troppo preso da quello che faccio. Fuori dalla palestra e dopo l'allenamento ci sta fare conoscenze ma quando mi alleno cerco di avere meno persone possibile nel mio campo visivo

E poi un vero uomo si allena solo per una donna, la GHISA. Non ha mai il mal di testa ed è sempre lì, pronta a farti sfogare
    Ultima modifica di lucaaa97; 31-03-2022 alle 06:02 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio

Alle ragazze NON FREGA UNA CEPPA di quanto alzi in palestra.
    Ma come ??? ... e io che lo faccio solo per quello!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home