Originariamente Scritto da stantio
ti sbagli...io non uso integratori...
Originariamente Scritto da stantio
ti sbagli...io non uso integratori...
Ultima modifica di fantasyste; 11-11-2005 alle 04:36 PM
ehi ragazzi...quali sono i migliori esercizi per migliorare nelle spalle,lì sono stato sempre carente e tendono ad andare avanti(non so bene come spiegarmi..spero mi capirete..)quale dovrei sostituire tra questi 3 esercizi? lento con maubri,alzate laterali cavo e shoulder press![]()
Innanzitutto migliora la postura. Stai dritto, petto in fuori, pancia dentro.Originariamente Scritto da fantasyste
Le spalle le solleciti anche fai il petto, la schiena etc... persino con le gambe.
L'allenamento delle spalle consta di 4 esercizi.
1 Deltoidi anteriori
2 Deltoidi posteriori
Alzate laterali ( per allargare le spalle )
Alzate a 90 gradi ( per allargare le spalle )
Basta, puoi andare a fare la doccia.
Se non le abbini con un gruppo muscolare grosso mettici i trapezi e basta.
beh Stantio...spalle e petto stanno bene assieme,no?quali sarebbero gli esercizi per i posteriori?Fra i 3esercizi che faccio quale devo sostituire per ottenere i risultati a cui ambisco?
![]()
Vuoi allenarti 4 volte a sett. o tre volte ?
..4volte.....al massimo consigliami tre esercizi,se possibile.....muchas grazias![]()
Lun
Petto e bicip.
Panca piana
distensioni frontali panca inclinata
croci panca inclinata
parallele alla morte
Curl bilanciere
Curl manubrio
Concentrazione
Mer
Schiena e tric
Rematore con bil.
Lat avanti
Pulley
lombari
French alla lat
Panca piana bilanciere impugnatutra stretta
Ven
Gambe e addom.
Leg exention
Squat
Pressa
Femorale
Polpacci
Addominali per tutti i gusti
Sab
Spalle
Deltoidi anteriori
Deltoidi post.
Alzate laterali.
Alzate a 90 gradi
Trapezi
Saluti e le rip. dipendono molto dai tuoi dati.
Ultima modifica di stantio; 12-11-2005 alle 05:38 PM
ma perchè mi hai dato un programma??fino ad oggi avete sempre sottolineato il fatto che devo impararmi a fare una scheda...e sabato comunque la palestra rimane chiusa il pomeriggio....
Mi è scappato il programma, sono un impulsivo.
Lun - Mart- giov-Ven
beh, quello non è un programma.. nn è nemmeno una scheda..
mancano serie, ripetizioni, recuperi (non dico tempo di esecuzione che sarebbe esagerato)
quindi è tutto meno che un programma.
stantio voleva farti un esempio di ciò che lui ritiene valido come allenamento.
personalmente ho un'altra visione, ma se lui si allena così da tanti anni ed ha avuto buoni risultati, chi sono io per dire che nn va bene?
Somoja puoi darmi anche la tua versione....ma stai avendo buoni risultati tu,invece??più opinioni ci sono in merito,meglio è!!sinceramente a me non interessano ripetizioni,ecc...ma soltanto gli esercizi migliori da eseguire....
![]()
personalmente gli esercizi ke mi sfiniscono di + le spalle sono arnold press e alzate frontali al cavo stripping....ciao
Quali altri esercizi hai provato che non ti "sfiniscono"?![]()
vabbè..intendevo dire quelli ke trovo + duri rispetto agli altri (questo non significa ke gli altri non li faccia bene)
Due esercizi a mio parere perfettamente inutili!
Per non urtare la sensibilità di qualcuno sottolineo a mio parere!![]()
Segnalibri