è tardi per una candidatura? l'ho letto solo ora purtroppo...
è tardi per una candidatura? l'ho letto solo ora purtroppo...
Direi di no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ti mando i dati che richiedevi in prima pagina tramite MP, se va bene per te.
edit:una cosa fondamentale che ti devo dire per non farti perdere tempo è che in pratica riprendo gli allenamenti lunedì per un infortunio alla mano e sono 7 mesi che son fermo. se devo aspettare il ricondizionamento dimmelo pure e se ne riparla fra un pai odi mesi.
Ultima modifica di Piccinno; 29-06-2013 alle 03:07 PM
Ok
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mmm questo progetto continua a tentarmi...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Si ma scordati le tabelle che stai mettendo a punto Lore... basse rep x mantenere la massa e tanto lavoro lattacido sistemico.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ciao a tutti,
caspita wild, mi piacerebbe un sacco provare questo tipo di allenamento, ho fatto pugilato per 3 anni e thai boxe per uno, quindi sono abbastanza spigliato per questo tipo di allenamento.
purtroppo non potrei seguire il programma, perchè a settembre inizio l'ultimo anno di scuola (mannaggia a me che non ho finito quando era ora!) e di giorno lavoro Full-time, quindi non avrei davvero tempo, però spero che vada in porto il progetto ed il prossimo anno sarei lieto di provarlo!![]()
Io lavoro dalle 8 alle 18... e riesco a farlo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ciao wild, io adesso lavoro dalle 8:30 alle 18:30, e mi sto allenando molto bene, il lrossimo anno però (da settembre), inizio ad andare a scuola la sera, dalle 18 alle 22:40.. di primo mattino non credo di poter rendere ak meglio
E' ancora valida questa cosa avrei un pugile agonista con un anno per metter su 3 kg puliti-puliti in vista di un match.
Disciplina dedizione al lavoro ecc. garantisco, si sa anche" allenare" atletico e super motivato.
unico problema gli allenamenti di boxe, si scassano, persino un cyborg andrebbe in super allenamento
No, questo programma nasce x perdere grasso e costruire massa assieme. Non fa al caso del pugile.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
e' ancora valida la candidatura ? io vorrei provare riprendo gli allenamenti dal 19 agosto quindi se per te va bene io ci stofammi sapere
Ciao, sarei interessato a sapere se ci si può ancora candidare?
Sfortunatamente me ne sono accorto solo adesso, ma è esattamente la stessa cosa che avrei voluto fare a settembre, ricomposizione e programma forza, se non fosse possibile candidarsi dov'è che si possono trovare qualche info in più o aggiornamenti sull'esperimento?
Data la mia preparazione amatoriale su questi argomenti mi interesserebbero per prendere spunto
Segnalibri