ragazzi aprirò un post sul mio amiconon sempre le persone straordinarie vanno a finire su yuotube! io mi definisco un ricercatore di fenomeni a volte ho fatto anche centinaia di km per andare a trovare persone normali che del BB se ne fregano ma che se si dedicassero potrebbero anche eguagliare i grandi! ad esempio quest'estate sono impazzito per trovare in un paesino disperso molto lontano da casa mia un ragazzino di 14 anni (giuseppe iostamo o liostano o roba simile) che è alto 1,77 pesa 85 kg avrà circa il 10% di grasso corporeo (ad occhio non lo ho misurato) ha le vene grosse dappertutto, il tronco a calice (vita strettissima e grandorsali molto larghi sopra) a tutti i ragazzi che seguo che fanno gare e garette da anni se li mette sotto il braccio! e la cosa impressionante è che non fa nemmeno sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha un fisico da gara e non fa un biip di niente! L'unico problema è che è figlio di pastori non ha un soldo non ha cultura e quindi è peggio di un mulo e io non riesco a convincerlo in nessum modo a fare BB. però è straordinario forse se si allenasse mangiasse bene e prendesse potrebbe in tre annetti superarlo pure coleman?! puoi c'è un'altro ragazzo (alessio zavoianni) anni 19 altezza 1,95 peso 102kg grasso corporeo 11% che fa solo sport non ad alta intensità 3 volte alla settimana x 1 oretta o due, ma mangia da schifo: mattina 2 pacchi grandi di pan di stelle e 1l latte, spuntino 2 panini e un sacchetto grosso x 3persone di patatine fritte (al bar dell'università) e cocacola, pranzo circa 200 g di pasta al quale aggiunge sempre olio d'oliva, pomeriggio nutella a volte anche tutto un vasetto grosso, sera una pizza gigante da solo più antipasti, e poi si rifà un tazzone di pan di stelle prima di andare a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il suo fisico è migliore del mio che faccio fra dieta e allenamento il triplo dei sacrifici! anche questo non ne vuole sapere del BB! dimitri daikos 34 anni, a 21 anni smise di fare sollevamento pesi agonisticamente (nel senso di competere in gare ufficiali) ma ha continuato ad allenarsi e ad oggi più o meno eguaglia nello strappo e slancio i parametri olimpionici! potrei continuare... ora sto cercando un ragazzo albanese che di cui si narra che faccia delle alzate su panca piana spaventose.
Il più delle volte i grandi non sono altro che uno dei tanti fenomeni che ha avuto la fortuna di non sprecare il suo talento!
Segnalibri