Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Il mio super programma 1routina a settimana FUNZIONA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    ironpaolo come al solito è stato gentile e ha dato una risposta intelligente...quindi diciamo che il tuo amico di cui nn so il nome,nn ho mai visto foto nn ho mai visto video alza 400 kg nello squat...fosse coleman che ci da i colpi ho visto e capito...

vorrei vedere chi ti crede...tu ci crederesti?

per ironpaolo...
    nn c'entra assolutamente niente che nel mutipower si bloccano le guide...perche!?!?
    se lo carica in spalla pesi e tutto compreso anche cinghiale bue o altre bestie che sono venute fuori e inizia a pompare!!!
    ragazzi aprirò un post sul mio amico non sempre le persone straordinarie vanno a finire su yuotube! io mi definisco un ricercatore di fenomeni a volte ho fatto anche centinaia di km per andare a trovare persone normali che del BB se ne fregano ma che se si dedicassero potrebbero anche eguagliare i grandi! ad esempio quest'estate sono impazzito per trovare in un paesino disperso molto lontano da casa mia un ragazzino di 14 anni (giuseppe iostamo o liostano o roba simile) che è alto 1,77 pesa 85 kg avrà circa il 10% di grasso corporeo (ad occhio non lo ho misurato) ha le vene grosse dappertutto, il tronco a calice (vita strettissima e grandorsali molto larghi sopra) a tutti i ragazzi che seguo che fanno gare e garette da anni se li mette sotto il braccio! e la cosa impressionante è che non fa nemmeno sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ha un fisico da gara e non fa un biip di niente! L'unico problema è che è figlio di pastori non ha un soldo non ha cultura e quindi è peggio di un mulo e io non riesco a convincerlo in nessum modo a fare BB. però è straordinario forse se si allenasse mangiasse bene e prendesse potrebbe in tre annetti superarlo pure coleman?! puoi c'è un'altro ragazzo (alessio zavoianni) anni 19 altezza 1,95 peso 102kg grasso corporeo 11% che fa solo sport non ad alta intensità 3 volte alla settimana x 1 oretta o due, ma mangia da schifo: mattina 2 pacchi grandi di pan di stelle e 1l latte, spuntino 2 panini e un sacchetto grosso x 3persone di patatine fritte (al bar dell'università) e cocacola, pranzo circa 200 g di pasta al quale aggiunge sempre olio d'oliva, pomeriggio nutella a volte anche tutto un vasetto grosso, sera una pizza gigante da solo più antipasti, e poi si rifà un tazzone di pan di stelle prima di andare a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il suo fisico è migliore del mio che faccio fra dieta e allenamento il triplo dei sacrifici! anche questo non ne vuole sapere del BB! dimitri daikos 34 anni, a 21 anni smise di fare sollevamento pesi agonisticamente (nel senso di competere in gare ufficiali) ma ha continuato ad allenarsi e ad oggi più o meno eguaglia nello strappo e slancio i parametri olimpionici! potrei continuare... ora sto cercando un ragazzo albanese che di cui si narra che faccia delle alzate su panca piana spaventose.
    Il più delle volte i grandi non sono altro che uno dei tanti fenomeni che ha avuto la fortuna di non sprecare il suo talento!

Predefinito

Gotta catch'em all !!!

Predefinito

Ti do' qualche dritta.
    A parigi dovrebbe esserci Dr. Jackyll ( con un pizzico di fortuna becchi Mr. Haid )
    Poi....attraversi i carpazi e li' chiedi di un certo Hensley. Frankenstein non dovrebbe essere in casa , e' morto. Pero' occhio, non e' cattivo.
    Poi ...vediamo...incontrerai le spose di dracula, che cercheranno di farti il mazzo. Poi L'uomo lupo e Dracula.

Ciao Van Helsing !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tru Visualizza Messaggio
    Gotta catch'em all !!!
    un capolavoro (di battuta)....coplimenti e rep

Predefinito

Solo io non l'ho capita ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Solo io non l'ho capita ??
    mi sa che sei di una altra generazione....era "il motto" di quella simpatica congrega di decelebrati protagonista del caroneanimato "pokemon" formata da ragazzini di eta compresa tra 12 e 17 anni che partivano per andare a caccia degli antipatici mostriciattoli in giro per il mondo...vuol dire "catturali tutti".....magari tradotta si puo apprezzare anche senza essersi sorbiti 2 serie dei pokemon.
    Ultima modifica di stefanopunk; 07-12-2008 alle 11:14 AM

Predefinito

Ah, ok !! ti ringrazio per avermi "risparmiato" la visione con la tua traduzione !!

Predefinito

di niente....

Predefinito

..aristone sei un grande..........sei l'obama del b.b.....col tuo sapere...YES WE CAN!
    Ultima modifica di grufo; 07-12-2008 alle 11:53 AM Motivo: aggiunta da venerazione

Predefinito

Me l'ero perso questo fantastico thread!
    Ma tutti i talenti sono nella tua zona Aristone?
    Non è che per caso sia caduta un'astronave con dentro un bambino con una tuta blu e rossa e una S sul torace? Magari un secolo fa...e ora è riuscito a riprodurre la specie nella nicchia ecologica formatasi nelle tue zone!

Foto o video oppure non ti crederà mai nessuno! ...ma dubito che ci sia qualcosa di sensato su cui credere...

Predefinito

Marco, ti devo dire un paio di cose perche' proprio non ci siamo

- Non perderti mai piu' i thread di Aristone. Non vorrai restare con il tuo misero carico di squat ?
    - Cosa piu' importante, non mi piace per niente questo atteggiamento. Foto e video perche' senno' non lo crede nessuno, ma non ho capito !!!! quando i tuoi ti dissero di Babbo Natale tu gli hai chiesto un video su youtube ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Marco, ti devo dire un paio di cose perche' proprio non ci siamo

- Non perderti mai piu' i thread di Aristone. Non vorrai restare con il tuo misero carico di squat ?
    - Cosa piu' importante, non mi piace per niente questo atteggiamento. Foto e video perche' senno' non lo crede nessuno, ma non ho capito !!!! quando i tuoi ti dissero di Babbo Natale tu gli hai chiesto un video su youtube ?
    Certo che gli ho chiesto il video! Mi hanno fatto vedere questo!
    Comunque i thread di Aristone ora li seguirò sempre, sono sicuro che diventerà un nuovo Louie Simmons!

Predefinito

NOOOOO
    A me non l'hanno fatto vedere quando ero piccolo !!!
    Mannaggia a me che ho continuato a scrivere letterine, a saperlo le scrivevo sul rotolo di carta igienica