Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ancora non ho comprato nulla,franz ho letto tutta la discussione e ho capito che ti trovi bene con le powerlift. Però nel mio caso,siccome sono un piedi piatti e con vari problemi alle anche(oltre alle articolazioni delle braccia che sembra che si spaccano ogni tanto che estendo il braccio),mi è stato consigliato da somoja di usare delle scarpe con tacco di 2,5-3cm di tacco e dei plantari,che purtroppo non trovo a breve li compro nuovi,e quindi avevo pensato alle power perfect II. Inoltre nella discussione elogiano tutti il grande aiuto che danno e quindi ero intento e direi deciso a comprarle.
@vincent: si lo so sono 115 euro e non sono spiccioli,però costano bene o male tutte cosi,magari trovi quella da 90 o 100 ma se faccio un acquisto voglio comprare qualcosa di qualita ottima non mediocre. E i soldi non sono un problema,pur avendo il padre tirchio,mi impongo e quando ho voglia di qualcosa che mi serve la compro. Certo si va a comprare al buio,perchè non le ho provate,e io oltretutto ho dei piedi veramente strani,comunque la misura delle scarpe adidas che va bene per me è la 45 o max 45 e 1/3.
Dunque uber cosa volevi comunicarmi precisamente linkandomi la discussione? di comprarle?io direi che mi conviene comprarle,come mi ha gia detto somoja ovvio che il giorno che le indosso "bom ho già uno squat perfetto"(non esiste bisogna allenarsi a lungo),però possono essere di grande aiuto
Ultima modifica di giulio96; 14-06-2014 alle 09:49 PM
Linkandoti la discussione volevo semplicemente fartela leggere, dato che si parlava di marche e scarpe diverse. Le conclusioni le trai da solo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
però franz devi dirmi se le conclusioni finali che ho tratto sono giusteio ho capito che devo comprarle,aiutano un sacco! mi fa piacere che ultimamente stai visitando il mio diario,ricambio
![]()
Ma come faccio a darti un'opinione su delle scarpe che io non ho provato, che tu non hai provato, e che devi utilizzare con dei plantari?
Io le proveri come prima cosa, se non quelle almeno tutte quelle disponibili...
si,in effetti hai ragione. Domani le compro,appena mi arrivano(mi arriveranno venerdi o sabato prossimo)le provo in allenamento. Il venditore da 14 giorni di rimborso,quindi appena mi arrivano ho 6 allenamenti a disposizione per valutare se vanno bene o meno. Purtroppo non le posso provare prima di acquistarle,quindi sarà un rischio da percorrere. Come scarpe io ho provato le all star ma non vedo differenze purtroppo,ovvio che devo allenarmi e tanto e ne sono consapevole,però sicuramente scarpe con tacco possono aiutarmi. Vi farò sapere appena provate,ovviamente dopo averle comprate,costo totale 118euro
Le all star van bene nello stacco.
Nello squat e nella panca (quando sai usare il leg drive) il tacco aiuta.
PERFETTO! domani si comprano 100%, cosi termino il primo step del raw training e si inizierà il secondo gia con le scarpe nuove![]()
Comunque, se vuoi fare una prova gratis, prova lo squat con una tavoletta di legno sotto i talloni.
Sicuramente! Ma non deve vedermi mio padre se no mi dice do non comprare le.scarpe e usare il rialzo![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
http://goodlift.cz/nabidka.asp?lan=en
Weightlifting shoes M-e.
Dovrebbe averle huber. Il prezzo scende e l'assistenza è ottima, ho scambiato un paio di mail con l'assistenza di questa azienda e sono davvero gentilissimi.
Mio padre non si fida dei cecoslovacchi come tutti inpaesi dell europa dell est quindi mi compro le adidas dal regno unito
Ah, se tuo padre sapesse i migliori lifter da dove vengono...ti venderebbe rack e panca, e ti costringerebbe a giocare a calcio!
Ma la prova con il rialzo non riesci a farla magari senza farti vedere? Giusto per non spendere alla cieca 118€: è vero che hai diritto al recesso, ma le spese di spedizione per la restituzione quasi sempre sono a tuo carico, quindi rappresenterebbero un esborso ulteriore...valuta bene, Giuliè!
Comunque settimana di acquisti anche per me: causa alterco verbale con il ******** dopato (dopatissimo) responsabile della sala pesi della palestra dove stavo andando, è da una settimana che li ho mollati, e finalmente ho fatto il grande passo: rack e panca in arrivo tra Mercoledì e Giovedì, e intanto devo fare una passata da Decathlon per bilanciere e ghisa
Tutto questo preambolo per farti una domandina: tu hai preso il bilanciere da 2m o quello da 175cm? Io per motivi di spazio potrei esser costretto a prendere il secondo, e vorrei sapere se ti ci trovi bene, se usi quello...fammi sapere! Buona Domenica![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
A mio padre non è mai piaciuto il calciomio padre era cintura marrone di karate che amava tantissimo come sport poi in una dimostrazione di una mossa che lui voleva far vedere a un principiante si era rotto il ginocchio e la sua carriera è finita li. Io abito in provincia di torino e qua le cose costano un ciulo di soldi e non ci sono palestre old style quindi non ci sono rack a buon prezzo. Ho preso dalla mia cantina due pezzi di legno bene o male alti uguale cambierà mezzo centimetro nemmeno quindi per fare una prova va bene. Per il bilanciere ne uno ne l altro l ho comprato da 155cm...quando mi allenavo ancora male e ce l ho ancora adesso e lo uso. Quindi ti direo di comprare quello da 2mt o ancora meglio il bil a 72euro su powergear.it ti conviene!
Segnalibri