non prendermi sul serio stavo giganteggiando
comunque abacus con 4000kcal è davvero in normocalorica, se non ci credete passate sul suo diario
era un'iperbole letteraria allora... mi hai fatto prendere un colpo... però so che esistono tipi che fanno davvero definizione con 4000 kcall... e vorrei proprio sapere come fanno a mangiare quel sacco di roba...
Ma in che lingua devo scriverlo che non riesco a mangiare tutta quella roba perchè fisicamente non ci riesco e anche per il lavoro che faccio mi viene molto problematico? Ma soprattutto perchè non ho l'appetito necessario? Ditemi quale lingua perchè in italiano l'ho ripetuto almeno 5 volte e nessuno l'ha capito.
allora sei destinato a rimanere così, rassegnati!
quando troverai il modo per diventare una bestia senza farti il culo fammi sapere allora.. perchè io ho più o meno il tuo stesso problema...
Se fosse facile saremmo tutti grossi, invece bisogna violentarsi ogni giorno sotto i pesi e mentre si mangia. Mai nessuno ha detto che è una passeggiata, anzi..
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ragazzi è inutile sprecare parole con questo individuo, convinto e fissato con le sue idee, che già sapeva di non cambiare ancora prima d'iscriversi
mi chiedo solo che cosa postano a fare se alla fine hanno i paraocchi
Ferro nessuno ti obbliga a rispondere qua, almeno gli altri danno delle risposte costruttive a parte chi spara stronzate e basta, tu manco quelle spari. Uno elenca i suoi problemi e si deve sorbire professorini che manco mi conoscono. Sparisci!
Ci fosse un altro modo x volentarsi state certi lo farei, non mi conoscete ma ne ho passate di cose. Ma l'appetito non si compra e non si può ingoiare così, almeno io non riesco. Una colazione mi durerebbe 3quarti d'ora e non riuscirei nemmeno drogato a farmi pure uno spuntino dopo e un pranzo dopo ancora!!!!! Fossero delle punture non ci vuole niente a farle anche se uno ha paura, fossero degli esercizi uno proverebbe a farli comunque, fossero cose da studiare/leggere....ma se uno non ha fame come fa?
In più torno la sera stanco e sono via tutto il giorno come faccio a mangiare senza contare il luogo. che quello comunque potrei farlo pure in auto come un pirla
Ultima modifica di RogerSanchez; 23-11-2010 alle 08:47 PM
Sparisci ?
che frustrato sei...
Intanto é sparito lui per un po' di giorni. Cosí avrá tempo per meditare.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
vuole crescere senza mangiare?
è l'ossimoro del forum... da domani io voglio lo sfinimento muscolare senza fare esercizio..
Quello che andava bannato era TheIron non io. Soprattutto perchè come motivo c'è stato "insulto" e io non ho insultato proprio nessuno. E poi come si permette di rispondere "ragazzi è inutile sprecare parole con questo individuo, convinto e fissato con le sue idee, che già sapeva di non cambiare ancora prima d'iscriversi". Ma chi ti conosce? Ma cosa ne sai di me? Non accetta la realtà e deve perforza fare il professore e parla pure per gli altri.
Probabilmente nessuno ancora ha capito che io non riesco a mangiare così tanto e non ho nemmeno il tempo per farlo. PErò l'importante è fare i professori!
Segnalibri