Originally posted by weboy
Cacchio che soggetto che ho messo !!

Vabeh...ragazzi vorrei prendere un libro, mi consigliate qualcosa di McStuart o di Poliquin ?
pigliati quelli di tocci che e un riassunto dei due

poi quella della palla svizzera guarda john adesso semba che me la prenda con te cosa che nn e assolutamente vera ..............ma quella della palla e una cosa da VERGOGNA, CHE al b.b. nn serve ad un ca....o
poi che poliquin critichi Mentzer la dice tutta, uno chen nn capisce un ***** di b.b. si permette di criticare mentzer che prima cosa nn tira conclusioni ma abbiamo detto mille volte ci indica una strada della quale e stata piu volte provata la fondatezza e l'efficacia a quest sarebbe bastata una mente aperta che facesse in modo da applicarla al mando del fitnes e b.b. e cioe dell'apparire.... cosa che ne poliquin ne robert hanno capito..............insomma e come se io mi metessi a criticare il lavoro dell' allenatore della nazionale di calcio daiiii poliquin ha una minima esperienza con i giocatori di fotball di colleg, nemmeno i proffessionisti .....infatti nn gli danno un $ bucato altrimenti nn perderebbe tempoo a scrivere dei libri del cavolo