salve a tutti
che ne pensate di oltre brawn e guida per allenamento di muscoli e potenza?
li vorrei comprare!!!
salve a tutti
che ne pensate di oltre brawn e guida per allenamento di muscoli e potenza?
li vorrei comprare!!!
Il libro del BIIO è fantastico. Appena finisco il 5x5 Bill Starr voglio provarlo.
BIIO man ne parla bene, poi dal nome !
I principi di poliquin non è malaccio, ma ha delle sue particolarissime idee del tutto opinabili, e poi si fissa su inutili argomentazioni.
La scienza del narutol bodybuilding come ho detto è illuminante, xò devo dire che senza una preparazione di base è difficile comprenderla, xkè Tozzi parte già dicendo che si rivolge ad un pubblico esperto e non a novizi. La parte sull'alimentazione è abbastanza buona ma migliorabile.
Poi sò che c'è un forum dedicato apposta per chi fà BIIO ma io non sono riuscito ancora a trovarlo.
Altro libro fondamentale per un principiante è "Serious Strenght Training".
Interessante anche "Costruire la bestia perfetta - Naturalmente", un bel libro a detta di chi lo ha letto: tratta approfonditamente e senza scrupoli la chimica che gioca alla base della crescita muscolare e di forza, tratta di vari protocolli di allenamento e ausilia pure della scienza per spiegare l'efficacia o l'inefficacia di certi esercizi. Tutto naturalmente.
guarda , un sito dove quasi tutti si allenano in stile BIIO o cmq BII e quello nel quale partecipo anche io. non se se posso dirlo in pubblico, nel dubbio aspetto.
va bè ma anche mcrobert sviluppa il BIIO
lo trovo interessante.......
e un po' monotono.....e secondo me fa fare troppo fasi di forza.....(ben 18 settimane) prima di fare massa.......
io ti consiglio invece del BII il libro di claudio tozzi......
che palra del BIIO e secondo me e molto meglio.....
di sono solo 9 settimane dedicate alla forza.......
e io almeno ed altri che conosco hanno ottenuto ottimi risultati......
questo e un mio consiglio.....
ciao
![]()
Segnalibri