che guadagni in massa ti avrebbe dato questo 20 reps in rst pause? che carico usi?
poi sei un pò ingenuo a dire che qui non si conosca il 20 reps di squat rotfl, non sei su un sito di modellismo militare, ma di bbing
p.s. sn daccordo con fenix che può esser euna tecnica shock usata qualche volta e stop!
Ultima modifica di 123456789; 20-01-2008 alle 05:08 PM
Uno alla volta e vi servi tutti...
@ heero: non sono pratico!si , era per Uber. La prossima sessione da 20 in rest pause , che sia stacco o squat, te la dedico per chiedere venia ( i famosi fiocchi di venia
Pardon, non resistevo a non scriverla.)
@Fenix: meriteresti un capitolo a parte solo per ricambiarti gli insulti, comunque sia a parte che NON ti ho detto che adotto questa tecnica SEMPRE ( per quello suggerivo a phoenix di metterla in programmazione ANNUALE, non MENSILE ,pero' siamo sempre nell'argomento CONSIGLI...)
Mi sa che qualcosa ti ha montato ... ignoro cosa.
Ciaooooooooooo
@123456789: Non giurarci che TUTTI qui conoscano tutte le tecniche di cui parlano e criticano, io il primo non le ho provate tutte. Anche se quest e' un forum di bb...
Ultima modifica di mohi; 20-01-2008 alle 05:16 PM
insulti?ma come siamo delicati...
secondo me cercavi solo la frase ad effetto per farci fare tutti "oooooooooooooooohhhh...ma guarda che bravo....chissà come si allena...." ma ti è andata male e non sai come rigirarla[/QUOTE]
mah...fammi pensare...ah SIII!LE 20 RIPS ALL'80%!!! montano che è una bellezza!!!le conosci?!no...certamente tu non sai di cosa parlo...sono TROOOPPO AVANTIIII]#]
#]
#
All By Myself
lol Fenix mi hai piegato
Lascia il bb e vai a fare cabaret!![]()
2x20 all'80% vuol dire che il sistema nervoso te lo sei ben che fottuto con protocolli un po' stupidi (come appunto questo) e farai una fatica della madonna a trasformarlo in un 1-4RM decente...
se fatto anche con esecuzione lente è un suicidio, ti riempi di acido lattico prima di aver esaurito l'atp... quindi è lavoro buttato via.
poi ovvio che uno si sente un guerriero a far ste cose... sono dure, e parecchio...ma magari sarebbe + furbo fare altro
psure mcbob s'è spezzato facendo ste minchiate.dovrebbe far riflettere...
o potresti provare a fare entrambe.....o ad allenarti sul palco, perchè no, ti crei un personaggio così...eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Piove...sono ompletamente daccordo con Kick![]()
Segnalibri