Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: King video di ora

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprikafreestyl Visualizza Messaggio
    ciao king io sono nuovo quì... scusa la domanda...hai 22 anni?? da quanto ti alleni....?? complimenti...hai un fisico da paura!!!!
    Si ho 22anni e mi alleno da molto.... Mi sa che fanno 6 anni ormai anche di piu...

    Grazie mille!

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    allora appena possibile( dopo carnenvale) faccio il video e lo metto. caspita anke tu hai 22 anni, come me.
    Bene! Lo aspettiamo tutti con impazienza. Gogetass conosci bodyweb? Perché verso giugno ci sarà un concorso di bodybuilding su quel forum e io ti consiglio di iscriverti. Credimi hai il potenziale necessario per vincere!
    Senno si ho 22anni pure io eheh

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    allora appena possibile( dopo carnenvale) faccio il video e lo metto. caspita anke tu hai 22 anni, come me.
    Pur'io 22
    Mazza siamo na colonia.

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingBalez Visualizza Messaggio
    Mangio correttamente.
    cosa e quanto mangi ? x avere un'idea ... specie nel periodo d massa ke hai affrontato...

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    io ne ho 23 appena compiuti ma mi alleno solo da ottobre 2006... sono una ***** in confronto a voi......

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    WOW, ma non dirmi ke e' via web......se e' una gara vera e propria, io ci saro' al 10000%, anke se la fanno a milano....fammi sapere
    Ma diciamo che per ora è piu una cosa molto amatoriale. Ma senno' si è una gara di bodybuilding via web, si terrà a giugno e basterà postare le proprie foto nell'apposito post per poter partecipare.
    Il solo problema è che la volevano gia fare tempo fa ma mancavano gli effettivi allora hanno cancellato alcuni post dove vi era il regolamento e si pensava di annullare il tutto. Poi è stata rinviata a giugno e adesso pare proprio che li vi saranno molti partecipanti. Casomai hai delle domande ti consiglio di chiedere su bodyweb nel post su Mr.Bodyweb.

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103497 ecco il link

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Dai allora quelli dell'84 spacchiamo il xxxx a tutti!!

    Per rispondere la mia dieta fino a adesso assomigliava a questo.( Ti metto un esempio di giorno tipo ma ci sono abb varianti):

    8h30 : 120gr fette biscottate zweiback+1 burrino+ marmellata e 1whey(20gr prot)

    10h30: 100 gr di tacchino fette fini stile prosciutto+(se ancora fame uno yoghurt alla frutta)

    13h30: 120 gr di pasta al pomodoro+200 gr petto di pollo alla griglia+1cucchiaino di salsa burguignonne (grassa stile maionese)

    15h30:60gr di bresaola

    18h30:120 gr pasta al pomodoro+200gr di tonno all'acqua

    19h15: Allenamento


    Post allenamento diciamo circa alle 21h00: 1whey(20gr) 1 yoghurt alla frutta.

    Pre nanna: 200gr fiocchi di latte

    Allenamento su 8giorni di cui 2 di pausa e 6 di lavoro.

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    complimenti,il petto è veramente massiccio in tutti i punti....
    La qualita del video non è molto alta comunque si vede che sei geneticamente predisposto...

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    King che marca utilizzi di whey ?

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingBalez Visualizza Messaggio
    Ma diciamo che per ora è piu una cosa molto amatoriale. Ma senno' si è una gara di bodybuilding via web, si terrà a giugno e basterà postare le proprie foto nell'apposito post per poter partecipare.
    Il solo problema è che la volevano gia fare tempo fa ma mancavano gli effettivi allora hanno cancellato alcuni post dove vi era il regolamento e si pensava di annullare il tutto. Poi è stata rinviata a giugno e adesso pare proprio che li vi saranno molti partecipanti. Casomai hai delle domande ti consiglio di chiedere su bodyweb nel post su Mr.Bodyweb.

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103497 ecco il link
    Io faccio il tifo per Spitfire (se partecipa).

  11. #41
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany AR84 Visualizza Messaggio
    King che marca utilizzi di whey ?
    Sto ancora utilizzando le Whey della MLO non so se conosci ne ho fatto una scorta a casa ma ho saputo che non le faranno piu' allora dovro cambiare presto.

  12. #42
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Gran bel pettorale..
    Bel fisico complimenti

  13. #43
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    anch'io sono dell'84.. ma non reggo il confronto manco pè niente!!

    complimenti per il fisico in generale
    il dorso inutile dire che è indietro, soprattutto dopo aver visto le immagini vecchie dove era superiore.. concentrati sulla guarigione perchè è un peccato non sfruttare a pieno il tuo enorme potenziale.

    le gambe hanno una forma interessante, il vasto laterale è piuttosto sviluppato però l'attaccatura è alta, ma non è detto che sia un difetto
    il vasto mediale invece mi sembra indietro.
    però se devo essere sincero credevo peggio, pensavo fossi + indietro con le gambe, invece se lavori bene di stacchi e squat (a proposito non ci hai mostrato i femorali) metti su due gamboni enormi

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Non dire cosi anche te stai messo bene dai! E anche in forza stai facendo passi da gigante!
    Cmq grazie Somo per i complimenti e per la sincerità apprezzo molto!
    Hai ragione in tutto quel che dici, il tuo senso dell'osservazione è fenomenale.
    Hai visto proprio tutto anche nelle gambe mi hai impressionato. Purtroppo pero' anche l'attaccatura dei dorsali è brutta .
    Sei stato clemente sui polpacci che sono pure loro anni indietro.

    Cmq per risponderti, non so bene come concentrarmi sulla guarigione tanto i medici dicono solo di smettere mesi allora capisci che faccio quello che posso .
    Le gambe stanno crescendo con la pressa e gli stacchi perché purtroppo facendo squatt pesante ho avuto da tempo problemi ai ginocchi e quando ci riprovo e passo un certo peso ricominciano i dolori. La pressa adesso mi va proprio bene e posso allenarmici bene. Sono passato cmq da questa settimana al 2xweek di gambe,polpacci e femorali per recuperare il ritardo.

    Per la schiena pero' come ho detto a kick ci sono rimasto male quando ho visto il video perché mi sembra anche a me molto peggiorata. Proprio per questo voglio rifare un video o foto in settimana per fare una sorta di verifica, magari è anche che ho posato proprio male e è sembrata ancora meno. In tutti casi spero che sarai la per commentare perché do molta importanza alle tue considerazioni .

    Poi ti mandero un messaggio privato, avrei bisogno di qualche dritta per la Sicilia
    Ciao buon allenamento amico

  15. #45
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ti ringrazio e attendo il tuo PM.

    perchè nn ci dici come ti alleni per ora? (intendo dire pesi, serie ripetizioni etc)
    io non sono per le guarigioni fatte con lo stop assoluto, però chiaramente i carichi devono ridimensionarsi e gli esercizi andrebbero scelti in modo da non stressare eccessivamente le parti lesionate (ad esempio nel caso del gomito sarebbe da evitare il french press.. la panca potresti farla senza distendere del tutto il gomito etc..)

    anche per quanto riguarda le ginocchia, che problemi hai avuto di preciso?

    p.s. secondo me il top per la schiena sono i rematori + delle trazioni (anche se evidentemente servono entrambi per essere completi)
    lo spessore è una delle caratteristiche + impressive e lo si ottiene sviluppando trapezi (sia alti che bassi) e romboidi.

Discussioni Simili

  1. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 02:01 PM
  2. King video posing biceps
    Di KingBalez nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 12:29 PM
  3. AB King PRO
    Di m4t7e0 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-2004, 02:59 PM
  4. Super pump & Ab king pro
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 11:45 PM
  5. Ab King Pro
    Di KURT ANGLE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 11:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home