Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: King video di ora

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

King che marca utilizzi di whey ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany AR84 Visualizza Messaggio
    King che marca utilizzi di whey ?
    Sto ancora utilizzando le Whey della MLO non so se conosci ne ho fatto una scorta a casa ma ho saputo che non le faranno piu' allora dovro cambiare presto.

Predefinito

Gran bel pettorale..
    Bel fisico complimenti

Predefinito

anch'io sono dell'84.. ma non reggo il confronto manco pè niente!!

complimenti per il fisico in generale
    il dorso inutile dire che è indietro, soprattutto dopo aver visto le immagini vecchie dove era superiore.. concentrati sulla guarigione perchè è un peccato non sfruttare a pieno il tuo enorme potenziale.

le gambe hanno una forma interessante, il vasto laterale è piuttosto sviluppato però l'attaccatura è alta, ma non è detto che sia un difetto
    il vasto mediale invece mi sembra indietro.
    però se devo essere sincero credevo peggio, pensavo fossi + indietro con le gambe, invece se lavori bene di stacchi e squat (a proposito non ci hai mostrato i femorali) metti su due gamboni enormi

Predefinito

Non dire cosi anche te stai messo bene dai! E anche in forza stai facendo passi da gigante!
    Cmq grazie Somo per i complimenti e per la sincerità apprezzo molto!
    Hai ragione in tutto quel che dici, il tuo senso dell'osservazione è fenomenale.
    Hai visto proprio tutto anche nelle gambe mi hai impressionato. Purtroppo pero' anche l'attaccatura dei dorsali è brutta .
    Sei stato clemente sui polpacci che sono pure loro anni indietro.

Cmq per risponderti, non so bene come concentrarmi sulla guarigione tanto i medici dicono solo di smettere mesi allora capisci che faccio quello che posso .
    Le gambe stanno crescendo con la pressa e gli stacchi perché purtroppo facendo squatt pesante ho avuto da tempo problemi ai ginocchi e quando ci riprovo e passo un certo peso ricominciano i dolori. La pressa adesso mi va proprio bene e posso allenarmici bene. Sono passato cmq da questa settimana al 2xweek di gambe,polpacci e femorali per recuperare il ritardo.

Per la schiena pero' come ho detto a kick ci sono rimasto male quando ho visto il video perché mi sembra anche a me molto peggiorata. Proprio per questo voglio rifare un video o foto in settimana per fare una sorta di verifica, magari è anche che ho posato proprio male e è sembrata ancora meno. In tutti casi spero che sarai la per commentare perché do molta importanza alle tue considerazioni .

Poi ti mandero un messaggio privato, avrei bisogno di qualche dritta per la Sicilia
    Ciao buon allenamento amico

Predefinito

ti ringrazio e attendo il tuo PM.

perchè nn ci dici come ti alleni per ora? (intendo dire pesi, serie ripetizioni etc)
    io non sono per le guarigioni fatte con lo stop assoluto, però chiaramente i carichi devono ridimensionarsi e gli esercizi andrebbero scelti in modo da non stressare eccessivamente le parti lesionate (ad esempio nel caso del gomito sarebbe da evitare il french press.. la panca potresti farla senza distendere del tutto il gomito etc..)

anche per quanto riguarda le ginocchia, che problemi hai avuto di preciso?

p.s. secondo me il top per la schiena sono i rematori + delle trazioni (anche se evidentemente servono entrambi per essere completi)
    lo spessore è una delle caratteristiche + impressive e lo si ottiene sviluppando trapezi (sia alti che bassi) e romboidi.

Predefinito

ehi king, ma perchè tu e tuo fratello siete sempre infortunati?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ti ringrazio e attendo il tuo PM.

perchè nn ci dici come ti alleni per ora? (intendo dire pesi, serie ripetizioni etc)
    io non sono per le guarigioni fatte con lo stop assoluto, però chiaramente i carichi devono ridimensionarsi e gli esercizi andrebbero scelti in modo da non stressare eccessivamente le parti lesionate (ad esempio nel caso del gomito sarebbe da evitare il french press.. la panca potresti farla senza distendere del tutto il gomito etc..)

anche per quanto riguarda le ginocchia, che problemi hai avuto di preciso?

p.s. secondo me il top per la schiena sono i rematori + delle trazioni (anche se evidentemente servono entrambi per essere completi)
    lo spessore è una delle caratteristiche + impressive e lo si ottiene sviluppando trapezi (sia alti che bassi) e romboidi.
    Ti ringrazio per l'interessamento veramente. Pero' è un po' molto complicata la cosa. Gia come ti rispondero' che è una specie di sunto ce ne hai per un pezzo da leggere.

Allora, per gli esercizi dove ho problemi non ho schemi fissi, cerco di dare il meglio ma vado a sensazione,delle volte va meglio e delle volte peggio ed io cerco di adeguare i carichi e le serie al meglio. La french francamente non l'ho mai fatta, e quindi non comincero adesso . Ma sta tranquillo che faccio molta attenzione ed evito tutti gli esercizi con molta tensione sui gomiti e che mi provocano un dolore deciso.

Per la panca è andata proprio male finora ma ora sembro riprendermi da poco. Vedi come prima cosa siccome io ero piu forte con una presa relativamente stretta, la prima cosa che ho fatto avendo il gomito infortunato ho allargato la presa al massimo. Per un po' ho fatto sui 90cm (quindi larghissimo), poi sono passato agli 81cm(larghezza massima consentita in gara). Ma questo cambio in un primo tempo mi è giovato, quando lavoravo leggerissimo, e mi ha cmq permesso di svolgere un minimo di panca quando con la mia vecchia presa non potevo alzare nemmeno 30kg; ma dopo quando ho potuto infine alzare un po i pesi e concedermi delle serie ad alte rip quasi a cedimento, mi ha regalato un mini strappo al pettorale sinistro e li ho dovuto ricominciare da capo. Nulla di grave proprio una minima cosa, dovuta penso all'alta velocità di esecuzione unita alla presa troppo larga per me, ma cmq una bella noia.
    Come ti dicevo adesso invece mi sto riprendendo, spero sia la cura alla condroitina e gli Olfen patch che iniziano a dare i loro effetti ma inizio a vedere dei miglioramenti: ho potuto ricominciare i tricipiti leggerissimi ai cavi da una diecina di giorni e alla panca la settimana scorsa ho potuto fare per la prima volta dopo secoli una serie di 10x120kg senza troppi problemi, unica conseguenza qualche piccolo doloretto la sera che è sparito l'indomani.
    Vedremo il prossimo episodio.
    La cosa curiosa è che malgrado quel che si possa pensare, so che non sia logico ma il problema al gomito ce l'ho in fase di scesa e non di distensione!
    Anche quando mi sono fatto male, il momento in cui ho sentito il dolore fortissimo e il bruciore era a fine scesa. Quindi come precauzioni lostesso non sto a fare il fermo su e cerco di rimanervi il meno possibile chiaro, ma senno cerco di ritenere bene in fase negativa restando duro con tutto.

Passiamo alle ginocchia. Qua non ho scuse è stata tutta colpa mia, errori di allenamento che ho pagato. I mie problemi ai ginocchi datano ormai di anni . Vedi quando mi allenavo in passato, cercando un buon fisico con un ottima forza, per le gambe facevo squatt alla bb ma proprio ass to the grass le natiche mi toccavano i femorali per intenderci. Purtroppo adesso che di cose ne conosco molte di piu la mia era una posizione proprio schifosa, scendevo dritto, non usavo per niente la schiena e i ginocchi andavano talmente in avanti che si beccavano tutta la tensione possibile e immaginabile. Ero arrivato a farmi qualche reps con 160kg a questa maniera ma allenamento dopo allenamento i dolori erano sempre piu forti, io continuavo come un ******** e sono arrivato al punto che non potevo nemmeno piu abbassarmi per raccogliere un peso a terra che soffrivo le pene dell' inferno.
    Il dolore era uguale in ambedue i ginocchi, non so bene come definire anatomicamente ma direi giusto alla fine dell articolazione in basso, nel punto dove senti la tenzione quando ti pieghi insomma. Da allora ho smesso lo squatt. L'ho ricominciato milioni e milioni di volte, con tecniche migliori, fasce etc ma alzando i pesi si ritornava sempre in partenza purtroppo. Per questo in parte le gambe sono rimaste indietro. Prima anche la pressa mi recava problemi e dovevo svolgerla leggera e non fino in basso, ma da pochi mesi invece il problema sembra essersi risolto, e li adesso posso allenarmi bene andando pure fino in basso.

Per la schiena ti ringrazio ancora per i consigli ma sono pienamente daccordo con te. Le trazioni per ora sono proibitive il gomito non me le permette proprio. I rematroi si ma fino ad un certo punto, se carico fa male allora vado piano piano. La lat machine la faccio molto leggera e con scesa davanti quella dietro si la eseguo ma devo mettere pesi proprio irrisori .

Spero di non averti annoiato, non mi rileggo allora sorry per gli errori