ciao king io sono nuovo quì... scusa la domanda...hai 22 anni?? da quanto ti alleni....?? complimenti...hai un fisico da paura!!!!![]()
ciao king io sono nuovo quì... scusa la domanda...hai 22 anni?? da quanto ti alleni....?? complimenti...hai un fisico da paura!!!!![]()
Ma diciamo che per ora è piu una cosa molto amatoriale. Ma senno' si è una gara di bodybuilding via web, si terrà a giugno e basterà postare le proprie foto nell'apposito post per poter partecipare.
Il solo problema è che la volevano gia fare tempo fa ma mancavano gli effettivi allora hanno cancellato alcuni post dove vi era il regolamento e si pensava di annullare il tutto. Poi è stata rinviata a giugno e adesso pare proprio che li vi saranno molti partecipanti. Casomai hai delle domande ti consiglio di chiedere su bodyweb nel post su Mr.Bodyweb.
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103497 ecco il link
Dai allora quelli dell'84 spacchiamo il xxxx a tutti!!![]()
Per rispondere la mia dieta fino a adesso assomigliava a questo.( Ti metto un esempio di giorno tipo ma ci sono abb varianti):
8h30 : 120gr fette biscottate zweiback+1 burrino+ marmellata e 1whey(20gr prot)
10h30: 100 gr di tacchino fette fini stile prosciutto+(se ancora fame uno yoghurt alla frutta)
13h30: 120 gr di pasta al pomodoro+200 gr petto di pollo alla griglia+1cucchiaino di salsa burguignonne (grassa stile maionese)
15h30:60gr di bresaola
18h30:120 gr pasta al pomodoro+200gr di tonno all'acqua
19h15: Allenamento
Post allenamento diciamo circa alle 21h00: 1whey(20gr) 1 yoghurt alla frutta.
Pre nanna: 200gr fiocchi di latte
Allenamento su 8giorni di cui 2 di pausa e 6 di lavoro.
complimenti,il petto è veramente massiccio in tutti i punti....
La qualita del video non è molto alta comunque si vede che sei geneticamente predisposto...
King che marca utilizzi di whey ?
Gran bel pettorale..
Bel fisico complimenti![]()
Segnalibri