Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Tiraggio/Aumento massa magra etc.donne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady Oscar Visualizza Messaggio
    Però Lalla tu stessa hai verificato che tutto ciò non basta e l'ho verificato pure io. Credi che più tempo il grasso rimanga lì e più sia difficile da mandare via, come se diventasse parte di noi?
    ti ho spiegato xkè.tutto ciò basta eccome; il problema,almeno x quanto mi riguarda,sono gli sgarri la domenica.x essere tiratissima e cioè vedere tutti gli addominali anke sotto l'ombellico,dovrei stare a stecchetto x non so quanti mesi. il mio max, senza sgarri e nulla, sono stati 60giorni circa. ma non riuscirei a fare di +, e forse nemmeno a rifare i 60 gg......
    ok ke sono pazza e masochista, ma c'è un limite a tutto. non dobbiamo fare le gare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    anch'io quest'estate mi sono "tirato" (neanche tanto, ero al 9% ) con cardio+pesi+low-carb... e ho avuto discreti risultati ma...
    c'è un MA grande come una casa perchè:
    1-ho perso muscolatura
    2-ho abbassato di parecchio il metabolismo
    3-non sono riuscito ad ottimizzare il tutto.

a mio parere si dovrebbe pensare a restare più o meno in normocalorica (o ipo per 200kcal o cose simili) per abbastanza tempo (3-4 MESI) e abbassare in modo molto graduale ( es: 1.5% BF ogni 4 sett)la % di grasso corporeo. di aerobica mi sento di consigliare al massimo 90' a settimana, meglio ancora 60' divisi in 3 sessioni.in questo modo riusciremo ad allenarci sempre in maniera ottimale, cosa non possibile se stressiamo ilnostro organismo correndo 6h a settimana, privandoci in maniera sconsiderata di CHO e grassi e per di + magari spingendo in palestra senza criterio.
    poi, parere mio, bisognerebbe tentare di tenere + o - la BF raggiunta per almeno 4/6 mesi in modo che il corpo si abitui a quella condizione altrimenti torneremo velocemente alla solita bf da massa...
    spero di esser stato chiaro
    sono d'accordo kick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    per le donne e' impossibile scendere naturalmente sotto il 12%-13% senza compromettere l' ekuilibrio ormonale del corpo.le tipe moolto magre e con muscoli kuasi inesistenti sono geneticamente predisposte ad esserlo, le tipe magre con una buona muscolatura molto probabilmente prendono l' ECA stack o IL clenbuterolo, oppure si spalmano di ANDROGEL.
    e poi , secondo me, una donna con pokissimo grasso, esteticamente parlando,e' tutt' altro ke bella....
    concordo anke questo (ki nn sapeva i nomi ora li sa )

Predefinito

Sante parole!!!
    Ho appena aperto anche io un thread per chiedere dei consigli...infatti dopo solo 3 gg di sgarri lontana da casa mi sono ritrovata con le tipiche forme femminili (addome, fianchi, cosce) visibilmente ammorbidite.
    Ma è possibile che per solo 3 gg di alimentazione sbilanciata ci si possa ritrovare così???
    Adesso mi tocca ricominciare tutto da capo per rimettermi in forma. Anche se da tutto il discorso che avete fatto non ho ancora capito se mi conviene di più aumentare l'attività aerobica, ridurre l'apporto calrico oppure ridurre i carbo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    esatto gogeta
    che poi il grasso viscerale è quello con maggiori conseguenze sulla patologia
    SOMO IL TESTOSTERONE CI UCCIDE....LENTAMENTE, GIORNO DOPO GIORNO secondo te perke' l' aspettativa di vita media degli uomini e' piu' bassa di 6 anni rispetto alle donne?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laura5 Visualizza Messaggio
    Anche se da tutto il discorso che avete fatto non ho ancora capito se mi conviene di più aumentare l'attività aerobica, ridurre l'apporto calrico oppure ridurre i carbo...
    Studi a parte la componente soggettiva può far la differenza. Sperimentalo su di te cosa è meglio.Io, o meglio il mio corpo, sembra impassibile ad ogni imput.Nel senso che peso 45 al massimo 46 e da lì non mi muovo, sia che mangio bene, sia che mangio male, sia che mi alleno, sia che non mi alleno.Mah!

Predefinito

Studi a parte la componente soggettiva può far la differenza. Sperimentalo su di te cosa è meglio.Io, o meglio il mio corpo, sembra impassibile ad ogni imput.Nel senso che peso 45 al massimo 46 e da lì non mi muovo, sia che mangio bene, sia che mangio male, sia che mi alleno, sia che non mi alleno.Mah!
    Interessante caratteristica. Cerchiamo di sfruttarla, allora. Aumenta l'apporto calorico così potrai fare allenamenti più intensi senza mettere su grasso.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Ma non ce la faccio a mangiare di più, soprattutto a cena dove mangio pochissimo.Al limite potrei aumentare la colazione, ma per ora credo lascerò così, non vorrei che aumentasse la massa grassa.Ho 30 anni, il momento in cui una donna deve stare il più attenta possibile, perché poi recuperare diventa molto difficile.

Predefinito

Il bodybuilding è fatto di prove. Va bene la cena dove è bene stare leggeri, ma la colazione dovrebbe essere il pasto principale.
    E' vero che di solito il metabolismo man mano che si va avanti con l'età rallenta, ma per una culturista questi processi sono più facilmente controllabili.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Però mi pare assurdo mangiare oltre ciò che il mio corpo mi richiede.La colazione, nei giorni in cui non mi alleno, sta sulle 260 calorie, nei giorni in cui mi alleno, invece, 350.

Predefinito

L'obiettivo dell'allenamento è quello di raggiungere di volta in volta nuovi livelli di intensità e un aumento di apporto calorico si può tradurre in un aumento di energie da impiegare durante gli allenamenti.
    Visto anche che il tuo organismo si comporta abbastanza stabilmente alle variazioni di regime alimentare può essere un modo per facilitare il raggiungimento di risultati.
    Per me si può provare.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Non dimentichiamoci però che la Very è arrivata ad avere un fisico inviadiabile con solo sedute di pesi, lei infatti non consiglia assolutamente il cardio! Allora il tutto è davvero soggettivo?
    Ciao Lady
    ti rispondo anche se qui in qualche topic, sembra che se arrivi un pò più del normale, chissà cosa ti spari a destra e a manca... ma và bè soprassediamo.
    tornando a noi, ho provato diverse strade come ho già detto in diversi topic, dietologi, nutrizionisti, aerobica (a volte mi sembravo un alpino ) ma sempre buchi nell'acqua, a volte ti scoraggi proprio...
    l'aerobica non è che la sconsiglio, una due volte la settimana ci può stare, ma non bisogna strafare cercando il risultato in essa, personalmnte mi rendeva sempre gambe gonfie con effetti che ormai sappiamo tutti.
    la strada pesi, mi ha dato grossi risultati, anche se sono certa che è l'alimentazione che ti fà avere quel cambio drastico, la costanza di seguirla senza mai mollare, non è per niente facile ma alla fine premia.
    Ora, visto la gravidanza ho intenzione di ripartire un attimo, non mancheranno di certo le mie creme, il mio drenante naturale e la mia solita alimentazione (se costa cara però ) difficilemnte gareggerò ancora, ma in forma ci conto di ritornare al più presto
    visto che comunque alcuni come citavo prima si son permessi di dire cosa faccio o meno (non è riferito a te Lady ci mancherebbe ), ho il piacere di invitare le ragazze qui semmai avessero bisogno di qualche semplice consiglio da amica... e magari chissà che ottengano un buon risultato senza alchimie da mago zurlì
    vi aspetto in palestra da me ragazze...

un bacione a tutte

Predefinito

Mi farebbe piacere venirti a trovare in palestra, ma sono un tantino lontanuccia Cmq, di una cosa mi sto sempre più convincendo e cioè che una donna, se vuole puntare in alto, deve curare nei minimi dettagli l'alimentazione senza permettersi di poter sgarrare nemmeno un giorno.Poco tempo fa sono andata da una nutrizionista, ma solo perché avevo l'apparecchio che misurava la massa grassa e quindi ho chiesto un appuntamento solo per questo.Prima di farmi pagare, mi ha chiesto per curiosità la mia alimentazione, chi legge il mio diario la conosce.Ha detto che non andava bene e che PER SOLO TRE ORE DI PESI alla settimana, non avevo bisogno di alimentarmi come uno sportivo agonista.E poi ha avuto il coraggio di dirmi che bisogna allenarsi tutti i giorni per almeno 2 ore .Non le ho nemmeno risposto, mi ha lasciata senza parole e infastidita.Come si può parlare se non si conosce?Tra l'altro lei nelle sue diete ci mette il fegato di animale (ricchissimo di colesterolo), riso condito con lenticchie, fagioli con piselli, tutti i giorni gli insaccati, 200 yogurt, assolutamento zero mandorle, zero salmone, zero noci, 0.5 olio e.v.Vabbè la smetto

Predefinito sono perfettamente d'accordo...

concordo con quello che dici. L'allenamento gioca sicuramente un ruolo importante nella creazione di un fisico esteticamente piacevole e sano ma credo che al primo posto stia l'alimentazione. Ahimè l'ho provato anche io sulla mia pelle...

Predefinito riguardo i nutrizionisti e dietologi...

ne ho conosciuti diversi essendo una ex-obesa e alcuni davvero sarebbe meglio cambiassero mestiere!