Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: 16 Anni, Dont want to die mirin

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Foto a parte...
    I tuoi obbiettivi quali sono?
    Non ha senso eliminare carboidrati se non sai a cosa vai incontro...
    Inoltre si può tranquilamente raggiungere un peso al quale si apira mantenendo una bf bassa... a questo punto è lo specchio che parla, non la bilancia.
    Imho puoi far tranquillamente cardio dopo una sessione di pesi, no problem.
    Hai sedici anni, basta che tieni d'occhio la dieta a grandi linee e che ti alleni.
    Ricordo a tutti gli utenti che è vietato parlare di doping.

    Obbiettivi: Quel tipo di fisico, ma preferibilmente non vorrei mettere solo massa o solo dimagrire... non è possibile dimagrire e al tempo stesso mettere massa (anche se di meno?)
    2 Non ho capito questa parte.. praticamente potrei pesare anche 80 kg e avere una % bf bassa?
    3 Cosa significa imho? Comunque allora continuo come sto facendo..
    4 Speriamo...

    Comunque le schede della palestra non si possono portare a casa... devo impararmela o fare una foto (in palestra porto un nokia ridicolo che fa foto ridicole, quindi a come si legge...)

    Warm UP
    Bike recline 10 min diff 2 (io metto 4)
    Stretch polpacci da alzato 30'' 3 serie
    Stretch psoas ed ipt su panca 30 secondi ogni gamba
    Allenamento A (Mercoledì e Lunedì)
    Chestpress 3x15 - 15 15 15 50 kg
    Croci su panca 45° 2x12 - Essendo la prima volta ho provato con 4 kg 1 da 12, 8kg 1 da 15, 10 kg 2 una da 12 e l'altra da 10 mi sono fatto aiutare all'ultima rip
    Shoulder Press Manubri 3x12 - 12 kg mi han aiutato le ultime 2 della 3 serie
    Estensioni al cavo alto 2x15 - 35kg
    Crunch 3x15 - 3x20

    Allenamento B (Venerdì)
    -

    Poi alla fine di ognuno ci sono gli esercizi di cooldown:
    Leg press 3x15
    Glidex 10 min vel 3
    Squadra mezieres decubito supino 4 min


    Il leg press faccio tranquillamente 80kg avendolo già provato 16 16 16 correttamente (O CORRETTAMENTE PER L'ISTRUTTORE, XD)
    Il Glidex ne ho fatti 15 di min perchè mi sembrava troppo poco cardio... a vel 5 e 4 dipendeva a come mi girava ._.

    Domanda... ma se uno ricorre all'integrazione mica è un dopato? Stavo pensando di prendere appuntamento col nutrizionista per farmi fare una dieta e chiedergli un po' se potevo integrare con proteine bcaa e forse omega3 (non mangio, cioè ripudio molto il pesce...) attualmente non integro...
    Ultima modifica di Kodrvich; 11-10-2012 alle 02:52 PM

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Obbiettivi: Quel tipo di fisico, ma preferibilmente non vorrei mettere solo massa o solo dimagrire... non è possibile dimagrire e al tempo stesso mettere massa (anche se di meno?)
    2.
    Secondo me e dico secondo me, non è impossibile se uno chessò partisse da cento Kg de panza e piano piano si mettesse in dieta, facendo esercizio fisico.
    Allora, in questo caso, si ritroverebbe magro e al tempo stesso definito. certamente non grosso ma certamente molto meglio che se avesse fatto solo dieta.
    Poi da lì, ingrossare senza ingrassare, a mio parere è impossibile!

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Ma dico io, farvi 8 mesi di massa sporca e poi dimagrire l'estate vi fa schifo??
    Voglio dire, dai, che le fighètte ti aspettano!

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Il corpo non è deficiente!
    Il corpo se ha le riserve di grasso nelle manopole dell'amore e tu usi i muscoli pur essendo in ipocalorica, il corpo trova il modo di tonificarsi e magari anche di potenziare e ingrossare un po' i muscoletti.
    Ma senza riserve come fà a ingrossare i muscoli??

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Il corpo non è deficiente!
    Il corpo se ha le riserve di grasso nelle manopole dell'amore e tu usi i muscoli pur essendo in ipocalorica, il corpo trova il modo di tonificarsi e magari anche di potenziare e ingrossare un po' i muscoletti.
    Ma senza riserve come fà a ingrossare i muscoli??
    Ahahahaha il corpo non è deficiente, bellissima questa XD
    Non lo so comunque le fighette aspettano, ma io no... a questo punto preferisco dimagrire di più rispetto a mettere massa, ma preferisco fare entrambe per non ritrovarmi molle dopo il dimagrimento (è successo a mio cugino, è bruttissimo)

    ps, 86kg...

    Domanda, questo è sempre il tipo della prima foto, ma 1 o 2 anni dopo
    http://www.onestopmuscle.co.uk/wp-co...ip/10770wg.jpg
    Se lo cercate su google, probabilmente prima o poi troverete anche il suo ciclo di steroidi, è POSSIBILE diventare così da natural? (Non mi importa quando o quanta palestra.. vorrei provarci.)
    Approposito... il tipetto è morto per attacco cardiaco il 5 agosto scorso
    Ultima modifica di Kodrvich; 11-10-2012 alle 03:09 PM

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    ciao, se posso darti un consiglio, cerca di non andare giù troppo velocemente con il peso, onde evitare effetti estetici indesiderati, tipo le smagliature, che sono una roba permanente.

    se a ferragosto eri 98kg e a oggi ne hai persi già 12, rallenta un po' e ritocca qualcosa al rialzo nell'alimentazione. non pensare che se ne perdi altri 12 in due mesi diventi una specie di modello dalle linee che fanno sbavare le ragazze, perché così non è. son lavori certosini, di pennello sottile più che di pialla. roma non è stata costruita in un giorno.

    tieni presente anche che con le ragazze, se uno non è orribile visu, basta avere una parvenza di personalità (non una personalità vera e propria, che sarebbe debordante rispetto alle esigenze ) e non ci sono problemi di sorta, gli accoppiamenti sono assicurati.

    la bravura sta nel trovare un equilibrio corretto che permetta progressi lenti, inesorabili, duraturi.

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    http://www.onestopmuscle.co.uk/wp-co...ip/10770wg.jpg
    Se lo cercate su google, probabilmente prima o poi troverete anche il suo ciclo di steroidi, è POSSIBILE diventare così da natural? (Non mi importa quando o quanta palestra.. vorrei provarci.)
    Non lo sò, ma se ti depili, t'ammazzi di lampade e ti riempi di cremette abbronzanti secondo me ti ci puoi avvicinare

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    ciao, se posso darti un consiglio, cerca di non andare giù troppo velocemente con il peso, onde evitare effetti estetici indesiderati, tipo le smagliature, che sono una roba permanente.

    se a ferragosto eri 98kg e a oggi ne hai persi già 12, rallenta un po' e ritocca qualcosa al rialzo nell'alimentazione. non pensare che se ne perdi altri 12 in due mesi diventi una specie di modello dalle linee che fanno sbavare le ragazze, perché così non è. son lavori certosini, di pennello sottile più che di pialla. roma non è stata costruita in un giorno.

    tieni presente anche che con le ragazze, se uno non è orribile visu, basta avere una parvenza di personalità (non una personalità vera e propria, che sarebbe debordante rispetto alle esigenze ) e non ci sono problemi di sorta, gli accoppiamenti sono assicurati.

    la bravura sta nel trovare un equilibrio corretto che permetta progressi lenti, inesorabili, duraturi.
    Frequento già una ragazza, ma adesso è diventata una passione... voglio raggiungere quel livello se possibile... comunque le smagliature per ora ho solo quelle del vecchio ingrassamento (già bianche e non si può far più nulla...) in caso dovessero sorgere problemi poi vediamo, per ora penso a scendere...

    PS che bicipite ridicolo (anche post palestra, foto di ieri...)


    12/10/12 85kg!!!
    Ultima modifica di Kodrvich; 12-10-2012 alle 01:20 PM

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Basta dimagrire!
    Secondo mè stai bene così!
    Adesso mangia e fai i muscoli.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Basta dimagrire!
    Secondo mè stai bene così!
    Adesso mangia e fai i muscoli.
    Penso che sia meglio se raggiungo un bf di 14-15% prima di mettermi a fare qualcosa SOLO muscoli... meglio ancora 12% xD

  11. #41
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Penso che sia meglio se raggiungo un bf di 14-15% prima di mettermi a fare qualcosa SOLO muscoli... meglio ancora 12% xD
    Boh, io me ne sbatto della bf, tanto gira e rigira credo che siamo sempre lì.
    Se io mi metto a fare massa partendo da un 20% di grasso, magaro per 8 mesi sembrerò un palloncino, ma poi ,quando definisco, porca trò, lì c'è la metamorfosi poichè i muscoli bruciano di più.
    Se aspetti il 12% secondo me scompario proprio.
    Comunque vedi te

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Non si può valutare da una foto del genere... il grasso può essere concentrato sull' addome, o sulle gambe... personalmente non posso dire che sei magro o meno.

  13. #43
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Non si può valutare da una foto del genere... il grasso può essere concentrato sull' addome, o sulle gambe... personalmente non posso dire che sei magro o meno.
    Onestamente non credo più di essere obeso, ma sono ovviamente in sovrappeso.. l'ho postata giusto per far vedere "progressi?"

  14. #44
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Onestamente non credo più di essere obeso, ma sono ovviamente in sovrappeso.. l'ho postata giusto per far vedere "progressi?"
    Il guaio, e te lo dico per esperienza personale, è che quando un ragazzo giovinotto come te inizia a perdere peso e si accorge che le donnine lo guardano bene.....dicevo il guaio è quello di incaponirsi nel dimagrimento.
    Spesso si seguono delle tabelle della circonferenza del polso e l'altezza ecc ecc, ma quelle tabelle non hanno alcun senso!
    Tantomeno ha senso seguire la bf, perchè tu potresti averla tutta nelle gambe e finchè la togli tutta, di sopra scompari.
    Poi c'è la seconda fase, quella di voler mettere massa senza ingrassare.
    Ebbene, magari fai pesi, ti mangi il bel frullatino, ma poi ti ammazzi di aerobica perchè vedi il viso appena più paffutello.
    Il risultato?
    Tempo perso e disturbi alimentari.
    Pensaci e fatti un esame di coscienza....fammi sapere

  15. #45
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Il guaio, e te lo dico per esperienza personale, è che quando un ragazzo giovinotto come te inizia a perdere peso e si accorge che le donnine lo guardano bene.....dicevo il guaio è quello di incaponirsi nel dimagrimento.
    Spesso si seguono delle tabelle della circonferenza del polso e l'altezza ecc ecc, ma quelle tabelle non hanno alcun senso!
    Tantomeno ha senso seguire la bf, perchè tu potresti averla tutta nelle gambe e finchè la togli tutta, di sopra scompari.
    Poi c'è la seconda fase, quella di voler mettere massa senza ingrassare.
    Ebbene, magari fai pesi, ti mangi il bel frullatino, ma poi ti ammazzi di aerobica perchè vedi il viso appena più paffutello.
    Il risultato?
    Tempo perso e disturbi alimentari.
    Pensaci e fatti un esame di coscienza....fammi sapere
    Esame di coscienza fatto, non mi interessa più il bb per le ragazze... miro all'Aesthetics, comunque ho ripreso 1 kg ma lo specchio non sembra indicare un ingrassamento... quanto è possibile mettere su di massa in un mese comunque?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 356
    Ultimo Messaggio: 19-11-2016, 07:04 PM
  2. Quantità di acqua/die
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-05-2013, 11:00 AM
  3. MTV I want a perfect body
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 10:16 AM
  4. Sondaggio? Variate le Kal/Die?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-2006, 12:18 PM
  5. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home