La scheda l' ho fatta, allenamento duro
La scheda l' ho fatta, allenamento duro
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento mattina presto
1) Riscaldamento
3 giri, 60s a stazione, 6 stazioni, no riposo tra stazioni, 5 minuti di pausa dopo un giro
1) Jumping jack
2) Burpees
3) Push up + 60 kg elastici
4) Floor press manubrio singolo 45 kg (settimana prossima 50 kg, poi 53, 56,59...62..fino a 70 kg)
5) Scalatore
6) Front squat 80 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvettun, come ti vanno gli allenamenti?
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao, non avevo tempo di aggiornare il diario. Vanno meglio, ho sempre le spalle che non rispondono bene, forse ho preso un' infiammazione ai rotatori. Non riesco più a spingere in panca e nelle parallele, pazzesco.
Proseguono comunque gli allenamenti anche con una forte demotivazione. O
Scrivo quello che ho fatto oggi
1) Riscaldamento
2) Circuito di 10 minuti no stop tra
- Trazioni sbarra con giubbotto appesantito di 20 kg x 9/10 reps
- Stone shoulder x 10 (peso del masso circa 60 kg) + lancio dietro alla testa
Durante il circuito eseguivo anche burpees e stone shoulder
Alternavo quindi trazioni ed il masso..molto impegnativo
Sono andato avanti così finchè non avevo più fiato.
Poi ho eseguito 3 serie da 8 supine e 3 x 8 curl col masso
Finita questa tortura, stretching, esercizi per il collo ed infine 20 minuti di corsa in salita
Domani mi aspettano rematori Pendlay tra i 155 kg ed i 165 kg x diverse serie e massimo 5 reps.
Ultima modifica di Corvette; 11-02-2020 alle 06:48 PM
Non ho tanta voglia di aggiornare il diario, mi sono allenato tutti i giorni. Ieri segnalo rematori Pendaly con 170 kg e Atlas simulate fino a 140 kg
Quarto allenamento settimanale
Finalmente l' infiammazione alle spalle sta scemando, così sono riuscito a spingere meglio. Sono circa al 40% delle mie potenzialità
1) Riscaldamento
2) 5 x 12 dip parallele leggere + 100 piegamenti
3) Circuito di circa 10 minuti consecutivi con
- Stone clean + press
- Log clean + press
- Trazioni
4) Addome
5) Stretching + corsa
Ultima modifica di Corvette; 15-02-2020 alle 06:08 PM
bene che l'infiammazione sta passando
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi, vi vorrei ricordare che non state parlando con un essere umano... è una creatura che proviene da un pianeta lontano, un'altra galassia della via lattea... lì la forza di gravità è maggiore e quindi lui si mette 20kg addosso e fa lo squat col suv sul groppone per sentirsi a casa sua...
no comment... [emoji23]
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Allenamento di domani
1) Rematori Pendlay fino a 170 kg x 3
2) Stacchi esplosivi col giubbotto zavorrato:
- 12 x 3 170 kg + giubbotto
1 x 10 170 kg back off + giubbotto
3) 3 x 10 trazioni giubbotto
4) 3 x 10 australian pull up giubbotto
5) Scatti in salita col giubbotto
6) Addome, stretchin ed esercizi collo
Zavorrato come Goku!
Sent from my Mi A3 using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Sono in ripresa ma ancora devo stare lontano dai pesi.
Tornato dal medico, ho avuto una farangite con coinvolgimento delle tonsille. Non è ancora del tutto passato, linfonodi ancora un pò ingrossati e qualche placca.
L' ho presa proprio forte questa volta (dal giorno 6 dicembre!!!)
Segnalibri