no, perchè nella mie pupille si vedevano le fiamme.
Mettevo paura...ero a metà tra poltergheist, freddy Kruger, l'esorciccio e Cristiano Malgioglio.
no, perchè nella mie pupille si vedevano le fiamme.
Mettevo paura...ero a metà tra poltergheist, freddy Kruger, l'esorciccio e Cristiano Malgioglio.
Io Lino Banfi, Alvaro Vitali e Mimmo Carotenuto nei film con la Fenech...
Stessa espressione.
Dopo la bomba e stato comunque difficile cominciare l'allenamento.
Squat
1x5 47.5
1x5 57.5
1x5 67.5
2x3 82.5
1x8 67.5
Panca
1x5 40
1x5 47.5
1x5 55
2x3 67.5
1x8 55
Corvette Row
1x5 30
1x5 37.5
1x5 45
2x3 52.5
1x8 45
Trazioni presa neutra
1x 8/7/7 -25
Bicipiti Bil seduto
4x10 6
Lat Machine
2x10 50
Calf al multipower
5x10 50
Dopo il post di Kick e dopo aver letto questo 3d ho pensato di aumentare un po' il volume.
Sicuramente non l'ho fatto nel modo migliore, ma aver aggiunto qualche serie qua e là mi ha mandato sotto la doccia con altre sensazioni.
Devo approfondire la cosa.
Ultima modifica di pelleverde; 25-06-2007 alle 03:39 PM
Cristiano Malgioglio ? Quello di "Gelato al Cioccolato".![]()
Ma non era Pupo?
Non mi dire che l'ha scritta il buon Cristiano che corro subito dal mio rivenditore di ciarpame di fiducia ad acquistare l'edizione platino.
Oddio il pezzo di "vita" che hai scritto all' inizio mi ha commosso... e dopo mi ha fatto spanzare dalle risate... buahahahah ]#]
#
(la "bomba" a me causerebbe di certo un arresto cardiocircolatorio... ahahaha)
Certo che l'ha scritta Malgioglio. Vai ad accaparrarti la rara chicca.![]()
Io non ho problemi con il cuore.
Considerando che sono gia stato ricoverato una volta all'UTIC (Unità Terapia Intensiva Coronarica) sono statisticamente impossibilitato (per una persona della mia età) ad avere di nuovo una esperienza di questo genere.
P.S. Me la starò autotirando??
Mmmmm....
Come ho già avuto modo di scrivere: "Ter quaterque testicula tacta, pallis grattatis fragitatoque augello et omnia jactura fugata sunt".
Mi dispiace solo che problemi di copyright non mi permettano di caricarla sul forum come allegato.
Sono sicuro che tanti di noi troverebbero beneficio nell'ascoltarla durante le sessioni più impegnative in palestra.
Pensa sdraiato sulla panca con 150 Kg sopra il petto e le cuffiette a palla ..."gelato al cioccolato tu me l'hai rubato....hhhuu gelato al cioccolato!!!!"
Ma gelato al cioccolato è di Pupo non di Malgioglio! Son sicuro al 100%...guarda te se un ragazzo di 20 anni ne deve sapere piu' di sti 60enni...ahuahuahauahauhaua![]()
Sì, è stata cantata da Pupo, ma la canzone è di Malgioglio, ispirata da un incontro "improprio"...
Ma proprio tutto occorre dire !![]()
Oddio zio mi fai paura, perchè c'eri pure tu?![]()
No. Mai avuto questo "piacere"...
E tengo a precisare che non lo desidero proprio.![]()
Segnalibri