13.6.17 - 86.5 (?) - ancora maldigola e raffreddore
Mi allenerò oggi? Si vedrà...
Aggiornamento: salto l'allenamento. Vado a casa prima. Maledetta influenza.
Ultima modifica di the77joker; 13-06-2017 alle 02:34 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Che sfiga...![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
13.6.17 - 85.6kg dopo una settimana di influenza sono cotto subito al riscaldamento vedo che ho i polpacci di legno e sono stanco.
Una decina di clean 40kg per riscaldamento come al solito. Mi sento stanchissimo. Risultati dell'influenza della scorsa settimana?
Squat
5x 50kg
5x5 60kg sono cotto ma all'ultima mi carico improvvisamente!
Teoricamente il programma di squat è fatto ma entra la modalità "non sono una fighetta"
3 70kg
3 74kg
3 78kg
3 82kg
2 86kg
2 90kg PR precedente
1 94kg NUOVO RECORD
5x10 bench 40kg - ~50%
5x10 row bil 40kg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 19-06-2017 alle 01:08 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Probabilmente con un ramping più rapido e in una giornata migliore avrei fatto di meglio. Ma sono contento, soprattutto perché non mi sono dato per vinto.
There's just so much goddamned weight on my shoulders
All I'm trying to do is live my motherfucking life
Supposed to be happy, but I'm only getting colder
Wear a smile on my face, but there's a demon inside
[...]
There's just so much goddamned weight on your shoulders
That you can't just live your motherfucking life
The story's getting old and my heart is getting colder
I just wanna be Jekyll, but I'm always fighting Hyde
[...]
Everyone I know, they've got a demon inside
20.6.17 - 85.8
Siccome ho I femorali e polpacci distrutti dallo squat scemo di ieri ho deciso di invertire l'allenamento B e D. Invece di fare stacco 5x5 70% faccio rumeno 5x10 50%
5x10 hang clean 40kg
5x10 stacco rumeno 60kg
5x5 military 34kg
5x5 Lat machine 55kg
https://youtu.be/KbrO5FfZSoM
https://youtu.be/-6Vl1AZ9jRc
Ultima modifica di the77joker; 20-06-2017 alle 10:05 PM
Post workout
E nonostante tutto dovrei essere ancora in ipocalorica![]()
Ho dei doms alle gambe che non me lo immaginavo. Mi sembra di camminare come robocop
Joker, ma te parli anche "tedesco"? messo fra virgolette perché il tedesco svizzero...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri