Pagina 25 di 55 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 816

Discussione: Diario di TeckAndre

Predefinito

il post cena è utile solo se lo fai 2/3 ore dopo la cena se vai a dormire subito è facoltativo e anche in questo caso non devi mettere per forza qualcosa in bocca pirma di poggiare la testa sul cuscino

pochi fat
    più fibre (verdure)
    manca la frutta, leva il succo
    poche kcal a colazione
    a colazione puoi usare le gallette al posto del pane integrale

sulle pro non vorrei mettere voce però parti da 2gr per kg e se non hai risultati aumenti... prima però aumenterei i fat perchè se non hai fonti energetiche le pro vengono convertite

2000kcal sono poche però se vuoi provare, poi aumenti
    io minimo partirei da 2500

La cosa più importante che devi ricordare è che non basta mettere su carta una volta e poi tirare dritto, la dieta richiede aggiustamenti che vanno fatti continuamente perchè non sono lineari le risposte del nostro organismo!
    Quindi tieniti sempre pronto a tagliare e aumentare!
    Ultima modifica di TheIron; 09-03-2010 alle 06:25 PM

Predefinito

Ciao Iron, prima cosa grazie dell'interessamento.
    Per i grassi, devo tenerli a quel livello, dato che stò seguendo la Carb Cycling all'italiana.
    L'insalata a cena c'è, solo ho dimenticato di scriverla.
    Per il pre-nanna, be prima delle 9:30/10 non si va a dormire, quindi penso che a 8:30 può andare.
    La frutta devo evitarla, per il fatto degli zuccheri...
    Per alzare le kcal non saprei che altro fare, dovrei mangiare quantità esorbitanti per come sono sempre stato abituato, e inoltre tendo a sporcarmi alla svelta, perciò adesso provo così per un mesetto, poi vedremo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
    Grazie Gael, ho appena fatto perchè me ne ero dimenticato! chissà dove ho la testa.
    Ho visto che hai postato dei video ultimamente, ottima scelta a mio parere, non ti ho scritto perchè l'ho scoperto solo ieri leggendo la discussione di Badyard(utente pessimo a mio parere), e ormai ti aveva già risposto il sommo Uber

Spero di riuscire a modificare anche la misura dello stacco..vedremo venerdì, se riesco faccio anche il video.
    tranquillo per lo stacco! persevera con la parte alta che è indietro e riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi: la passione e l'impegno ce l'hai

stravamos teckandre!

ps. badyard no comment
    per i video, vediamo di migliorare la tecnica, ora meso tecnica panca squat

Predefinito

Yuri la dieta sistemata con i consigli di carnera e menphis è uscita così, anche se i valori sono ancora bassi. Avrei delle domande:

7:00 colazione cho:93.4gr pro:28.1gr fat:14.5gr kcal:566
    -albumi 200gr (1,6/20/4/94)
    -marmellata no sugar(frutta) 50gr (31/0,3/1/118)
    -5 fette integrali (47,5/7,5/7,5/300)
    -succo di frutta(pesca) 100ml (13,3/0,3/2/54)

9:42/11:33 spuntino mattina cho:25gr pro:22gr fat:3.30gr kcal:235
    -pane integrale 50gr (25/5/1,15/122,5)
    -bresaola 50gr (0/17/2,15/87,5)

13:40 pranzo cho:78gr pro:50.5gr fat:2.70gr kcal:521
    -riso 80gr (79,15/6,5/0,52/358)
    -pollo/petto 200gr (0/44/1,8/154) **il pollo preferisco tenerlo qui, mi da maggiore energia per il wo(provato, per questo preferisco tenerlo qui)

14:30/15:00 workout(circa 1 ora e mezza)

17:30 spuntino post wo cho:119.2gr pro:17.8gr fat:4.45gr kcal:287.3
    -fesa di tacchino 50gr (0,2/11/3,1/72,5)
    -gallette di riso soffiato 100gr (89/6/1.5/184,5)
    -destrosio/glucosio monoidrato dosi??? + pro polvere 30gr??? A parte che devo prima acquistarle() cosa mi consigli come dosi?

19:30 cena cho:2gr pro:48.5gr fat:24.9gr kcal:501.5
    -carne di pollo 200gr (0/44/1,8/154)
    o spiedini di pollo200gr (0/52/3.5/182)
    -evo 5gr (0/0/5/45)

20:30 POST-CENA
    -noci secche 30gr (2/4,5/19,1/201,5)
    -pro caseinate???

317.6gr cho
    166.9gr pro
    49.85gr
    2110.8 kcal
    Oddio dire che l'hai messa a posto su consiglio di menphis e carnera è un pò una bestemmia, perchè ancora non ci siamo.

Che roba è il post cena un'ora dopo la cena?

Comunque troppe poche pro nel post wo, e poi lì non vanno bene le pro in polvere e te l'hanno anche già detto, subito dopo i bcaa e poi almeno 30g di pro solide, quindi aumenta la fesa.

E poi i cho a colazione son troppo pochi.

Andrea non ho voglia di mettermi qui a criticarti ogni pasto, rileggiti bene le linee guida e rifalla da capo, così non ci siamo proprio.

Predefinito

Ciao Iron, prima cosa grazie dell'interessamento.
    Per i grassi, devo tenerli a quel livello, dato che stò seguendo la Carb Cycling all'italiana.
    L'insalata a cena c'è, solo ho dimenticato di scriverla.
    Per il pre-nanna, be prima delle 9:30/10 non si va a dormire, quindi penso che a 8:30 può andare.
    La frutta devo evitarla, per il fatto degli zuccheri...
    Per alzare le kcal non saprei che altro fare, dovrei mangiare quantità esorbitanti per come sono sempre stato abituato, e inoltre tendo a sporcarmi alla svelta, perciò adesso provo così per un mesetto, poi vedremo.
    Perchè evitare la frutta ? Sei pure in massa... scusa conteggi i carbo e la inserisci a colazione e negli spuntini... vitamine e minerali sono importanti!
    Un po' di insalata a cena io sto sui 500/700gr di verdura al giorno e sono pochi ... marco è a 1kg!
    Io non sò cos'è la carbocycling all'italiana ma ti posso giurare che i fat sono importanti tanto quanto le pro non li sottovalutare!

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Oddio dire che l'hai messa a posto su consiglio di menphis e carnera è un pò una bestemmia, perchè ancora non ci siamo.

Che roba è il post cena un'ora dopo la cena?

Comunque troppe poche pro nel post wo, e poi lì non vanno bene le pro in polvere e te l'hanno anche già detto, subito dopo i bcaa e poi almeno 30g di pro solide, quindi aumenta la fesa.

E poi i cho a colazione son troppo pochi.

Andrea non ho voglia di mettermi qui a criticarti ogni pasto, rileggiti bene le linee guida e rifalla da capo, così non ci siamo proprio.
    Il fatto che nem sia daccordo con me non fa che onorarmi

Predefinito

Prova a partire da uno schema come questo e adattatelo come più ti è consono

La mattina alterna mela e arancie così da avere fibre e vitamine (gli antiossidanti importanti come la vit c)
    Le noci sono ricche di omega 3
    Alterna anche le fonti proteiche perchè gli affettati sono ricchi di nitrati e di sodio!
    Varia la verdura!
    Nel immediato post allenamento nemintek ti ha cazziato perchè in teoria va preso solo roba che non attiva la digestione o che l'attiva il meno possibile i bcaa infatti vanno quasi direttamente in circolo!
    Però ci sono teorie che in massa sono sprecati visto che già assumi tante proteine. Insomma vedila come una finezza e se non vuoi spenderci soldi comprali in estate

Come puoi vedere i macronutrienti li ripartisco di solito in 50 20 30 almeno i grassi imho non devono mai andare sotto il 30%! Le pro come ti ho già detto se ne prendi di più (male non fanno ) solo che sono sprecate perchè vengono convertite e usate per altro.. come carbo va... dato che le pro costano molto di più dei carbo è meglio dosarle! Così hai pure una dieta eurosostenibile!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: grafico.JPG‎ 
Visualizzazioni: 545 
Dimensione: 33.7 KB 
ID: 9471   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riep.JPG‎ 
Visualizzazioni: 2371 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 9472  
    Ultima modifica di TheIron; 09-03-2010 alle 08:29 PM

Predefinito

the iron, l'hai fatta tu questa dieta?
    è molto simile alla mia il pre nanna non lo fai?

Predefinito

Troppe poche pro a pranzo, cena e carbo insignificanti nel post wo

Partendo dal presupposto che quella NON è una carb cycling.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
    the iron, l'hai fatta tu questa dieta?
    è molto simile alla mia il pre nanna non lo fai?
    Le diete già fatte non si possono postare, è solo un esempio di come ce ne sono tanti in giro per la rete! Poi deve essere lui ad aggiustarsela l'ho scritto pure in grassetto!
    Non dite che violo il regolamento

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Troppe poche pro a pranzo, cena e carbo insignificanti nel post wo

Partendo dal presupposto che quella NON è una carb cycling.
    Volevo mettere 100gr nel pw ma per la fretta ho incollato i 30gr della colazione
    ERRORE MIO.

Le pro sono già a 170 2xkg per un cristiano di 80kg... se uno le vuole aumentare può sempre farlo!

Predefinito

Ragazzi perdonatemi...sono proprio una capra nell'ambito diete. Faccio sempre una gran confusione...adesso ci ritento, se riesco in serata la riposto, giusta! grazie a tutti dei consigli..

Sorpreso Quinto Wo del meso - stacco/dorso/spalle

Wo di oggi niente male, considerando anche lo stato fisico/salutare, anche se poteva andare meglio.
    Ripreso il mio carico dello stacco, anche se non riesco più a salire.

STACCO 1RM R3'
    1X5 @65KG
    1X3 @85KG
    1X1 @105KG
    1X1 @120
    1X1 @130
    1X1 @140
    1X1 @150 oh...rifatto, la settimana scorsa mi ero un pò incazzeto! Comunque non sono soddisfatto!

TRAZIONI R2' **leggero calo nelle reps, ma migliore tecnica e rest più corti
    6X5-4-3-3-3-3 @BW

MILITARY R2' **aumentato l'ultimo carico a 50kg
    1X7/5/3 @35/37,5/40
    1X7/5/3 @40/45/50KG

REMATORE YATES R1'30''
    4X8/8/6/6 @50KG

ARNOLD PRESS A CT R1'30''
    3X11/8/6 @19KG

PULLEY DROP SET R1'
    2X35/25/15/10KG @10+10+9+10 **con controllo della contrazione e della velocità

ALZ. LATERALI R1'
    3X15/14/12 @5KG **esecuzione lenta e controllata

Domani ultimo wo del meso, voglio spingere al massimo...poi settimana di scarico e poi...bohdipende da Yuri sensei

Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw

Predefinito

scusa la banale considerazione considerazione, che forse ti hanno fatto già: hai un ottimo massimale in squat e stacco..complimenti davvero...ma la panca è un pò bassina, come mai?

Predefinito

Scusa di che...siete tutti benvenuti qui!
    Comunque sì, me lo han già chiesto, e la risposta è: non saprei, eppure io metto tutto me stesso nell'allenamento di petto come in quello delle gambe, però questo fa lo stronz.o
    Secondo Nemintek, il problema è che NON è IL PETTO INDIETRO, SON LE GAMBE TROPPO AVANTI infatti, è meno di un anno che faccio squat e stacchi (circa 9 mesi, e meno di un anno e mezzo che faccio palestra). La panca la faccio persino da più tempo. Non sò neanch io darmi una spiegazione logica...eheh

Predefinito

Per via della sua costituzione....molto robusto sotto e parecchio più esile sopra, ma sta migliorando il ragazzo....se mettesse a posto la dieta magari

Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw

Predefinito

visto che fai lo squat e lo stacco da così poco tempo, allora sono le gambe più avanti rispetto al resto del corpo