Originariamente Scritto da
leon251280
Ciao,
mi hai seguito nel progettare la scheda di massa.
Ti posto anche la dieta, vediamo cosa puoi fare.
Premetto che vorrei evitare l'uso di integratori (nemmeno proteine), eccetto BCAA.
Se fossero indispensabili delle proteine per raggiungere il corretto livello proteico, preferirei assumerle quando non sono in ufficio, quindi a colazione e nel prenanna, ma solo se indispensabili.
Preferisco se possibile, visto l'ambiente molto ostico dell'ufficio dove lavoro, non farmi vedere con bibitoni o pane e bresaola; se proprio è indispensabile, vedrò cosa fare... (al limite mangio in bagno

)
digli di non romperti le balle!!!altrimenti li usi come bilanciere

Colazione qui non ci siamo, mancano chos e le pro sono troppo basse!
Pane e bresaola 50gr
NOOOOO!mettilo nello spuntino
1 arancia
Spuntino NOOOOO!
1 yogurt
**togli lo yogurt e metti il panino di prima.
Pranzo **non puoi portarti il mangiare da casa?a parte la carne il resto non è il massimo.
Purtoppo vado al ristorante e posso mangiare per convenzione 1 secondo (a volte un po' untuoso e neanche molto abbondante) e 1 contorno.
Il menu prevede la scelta tra 3 tipi di secondi (solitamente di carne),quindi faccio 1 secondo, un contorno di verdure e 1 panino
Metà pomeriggio NO!
1 yogurt (pensavo di sostituirlo con del grana, so che è un po' grasso, ma non vorrei farmi vedere con pane e bresaola o un frullato proteico)
Lo yogurt lo bevo in un attimo , il grana a pezzettini lo mangio di nascosto (1 quadratino alla volta :-) )
Sera **qui direi che ci siamo
A giorni alterni 150 gr di carne o pesce
Legumi (mais,piselli,ceci)
Verdure a volontà
Prenanna NO
1 bicchiere di latte parzialmente scremato
grazie
Segnalibri