ok, perfetto, grazie
sì, vero, soprattutto nell'ultima rep il bilanciere rischia addirittura di cadere in avanti e non perdo il controllo solo per via del poco peso. In realtà la cosa era voluta e conseguente a un'intuizione: credo che il mio problema principale nella panca (o forse meglio dire uno dei tanti problemi) è che i gomiti non sono mai perfettamente in spinta e questo, ovviamente, disperde la forza. Ho capito - a furia di prove - che stando un po più in avanti i gomiti sono più in spinta e sono tutt'ora convinto che l'intuizione sia valida. Il problema è che in questo video ho chiaramente esasperato questa cosa. Devo trovare la giusta via di mezzo
vero, era una giornata no fin dall'inizio, avrei dovuto riposare e invece ho voluto allenarmi tutti i giorni per essere sicuro di finire il programma. oggi riposo e domani andrà meglio.
sinceramente vorrei davvero evitare questa retromarcia
mea culpa, era la prima volta e non mi pareva nemmeno di aver rubato tanto... però a mia discolpa ti posso dire che il tempo si dilata sotto il peso del ferro, come se lo scorrere del tempo stesso fosse influenzato dalla forza di gravità, cosa che, ne sono certo, un qualsiasi fisico quantistico della domenica potrebbe confermarti
Segnalibri