Soluzione indubbiamente invasiva ma di sicura efficacia. Il mio problema è che il muro a destra è portante mentre quello di sinistra è di cartongesso.
Ho acquistato anche uno di quegli accrocchi che si appoggiano sullo stipite della porta ma temo che possa venir giù la porta.
Altre soluzioni con foto sono ben accette, così vedo un po quale fa per me.
Allora ragazzi, non ho letto tutto, ma da quello che ho capito il power rack è il miglior attrezzo per l'allenamento in casa.
Ci ho pensato su e mi sono ricordato che mio zio è fabbro, però devo esporgli un progetto, non hanno mai fatto (ne sono certo), un power rack.
Quindi chiedo a voi, perchè sono ignorante in materia.
cerca in google 'progetto power rack'...
Si l'ho fatto, ma sono ignorante in materia vorrei avere un progetto che sia più buono possibile..
possiedo già una panca orizzontale con bilanciere e pesi, però molte volte non riesco a fare esercizi che faccio in palestra con il giusto peso (come lat machine, low row ecc..).
ho trovato la multifunzione technogym unica a 1500 euro (non l'ultimo modello), mi consigliate l'acquisto? o sono soldi sprecati?
con meno di 1500 mi sono fatto la palestra intera...eccola qua con tanto di spiegazione!
Socio, Complimenti per arte dell'arraggiamento....palestra, precisa e funzionale...
grazie!! calcola però che devi avere a disposizione tempo e energie! consiglio inoltre di saldare il piu possibile...si evitano rogne con le conincidenze tra i buchi per i bulloni
ciao. i pannelli del decathlon non sono un paio di cm ma 1cm. io li uso. non sono l'optimum (se ci lasci sopra il manubrio ci rimane la fossa) ma sono abbastanza economici, pratici e non puzzano.
Ciao, essendo in procinto di comprare i primi attrezzi per allestire la mia palestra, con la premessa che parto dall'assetto basic per poi avanzare, quindi i primi attrezzi sono una panca inclinabile/declinabile e i manubri, ora voglio chiedervi dei consigli su questa panca che offre decathlon http://www.decathlon.it/ba-220-id_82...roductFeatures, per il basic quanti kg di ghisa dovrei prendere per i manubri?
Grazie.
Nessuno mi aiuta?
Segnalibri