Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 650

Discussione: Weareblind's diary - a Heavy Metal one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    Ogni tanto questi allenamenti in cantina, senza riscaldamento, col metal a palla, pesi alti e ignoranza gratuita, ti riallineano al mondo. Per un paio d'ore almeno.
    hai ragione, piacerebbe anche a me, ma mettere a palla lo stereo alle 6 di mattina scatenerebbe l'ira funesta delle donne di casa!

Predefinito

Essendo in cantina non mi sente nessuno. E per 4 mesi all'anno allenamento a petto nudo.

Predefinito

come piacerebbe avere anche a me una home gym..sarei disposto anche a spendere bei soldi per le macchine più importanti..
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Riscaldamento solito rotazioni bastone sopra testa 15 reps + laterali 10+10 reps.
    Su-giù polsi 20+20. Rotazioni esterne spalle 10+10x2. Alzate laterali 12x1x4 kg. Distensioni per tricipiti 10+10x1 4 kg.

30 sec pausa tra le serie.

Panca piana 1x15x20 kg + 1x15x40 kg + 1x12x50 kg + 1x12x60 kg + 1x10x70 kg + 1x7x80 kg + 1x8x90 kg.
    Muscolarmente tutto ok, fitte ai polsi a 80 e 90 kg, per angolazione. Mai successo. Poi tutto ok per migliore posizionamento.
    Mezza panca 1x8x100 kg + 1x8x105 kg + 3x6x107,5 kg. La quarta serie non sono riuscito a staccarla dai fermi!
    Panca completa 8x1x80 kg.
    Buon feeling, il peso sale leggermente.
    Vitale mantenere il bilanciere in un piano verticale. Male all' appoggio sui polsi, ma come fanno i panchisti?
    Controllare posizionamento fermi di insicurezza.

Distensioni sopra la testa con bilanciere da seduto 10x1x40 kg + 8x1x50 kg + 8x1x52,5 kg + 8x3x55 kg.
    Bel peso. Buon feeling ma troppo coinvolgimento della schiena con questi pesi, non mi da sensazione di sicurezza.

Distensione da seduto sopra la testa con manubrio singolo per tricipiti 8x1x18 kg + 8x1x22 kg + 8x1x26 kg + 8x4x28 kg.
    Ottimo feeling, ignoranza massima.

Squat 12x1x20 kg + 12x1x40 kg + 12x1x60 kg + 8x1x80 kg + 8x5x90 kg. Oggi non ho tanta voglia di spingere sulle gambe, mi limito ad una buona sessione. Ora ho voglia di riposarmi, troppo lavoro.

1 h 30 min.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Riscaldamento solito.

Pessima settimana, fuori casa da domenica, sono cotto. In più ho dormito male o i km di auto mi hanno accavallato un muscolo nella parte bassa sinistra della schiena, rematore in piedi impossibile.

Trazioni alla barra presa neutra fessa 7x8. Non si può avere un brutto feeling con questo esercizio.
    Però dalla quinta serie scemano le forze, novembre a lavoro ogni sabato e domenica m'ha prosciugato le forze.

Seated curl 10x1x8 kg + 10x1x10 kg + 10x1x12 kg + 8x8x14 kg.
    Buon feeling.

38 minuti. Sono le 19.30 e ho bisogno di mettermi in ordine e fermarmi un po'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
    come piacerebbe avere anche a me una home gym..sarei disposto anche a spendere bei soldi per le macchine più importanti..
    M'era scappato il commento. Io solo rack, panche, manubri, dischi e bilancieri.
    Oggi DOMS ai bicipiti, non capitava da tanto. E oggi allenamento, che ho voglia.

Predefinito

Ho una rabbia dentro che non potete capire. Uno pensa di averle spese tutte le lacrime.
    Sono senza cell quindi niente appunti, massima sintesi: riscaldamento solito, panca piana e poi mezza panca, con 107,5 kg 3 serie 6 reps. Curioso, ci stava il 110 kg, ma non sono riuscito a sollevarlo. Non nel senso che non ne avessi la forza, è stato un fatto nervoso. Il corpo mi ha auto-impedito di farlo. Curiosissimo.
    Alzate sopra la testa con bilanciere, da seduto, con 57,5 kg. Belle potenti.
    Distensioni da seduto per i tricipiti, manubrio singolo dietro la testa: 5 serie da 8 con 30 kg. Che gran esercizio ignorante.
    Il mal di schiena mi toglie la possibilità di squat e addominali.

Predefinito

Allenamento 6-12-2015

Riscaldamento aspecifico: rotazione sopra la testa bastone 15x1, rotazione laterale 10+10x1. Su-giù prono e supino del polso 20+20x1x1 kg. Rotazione laterale delle spalle con braccio a 90° 10+10x2x4 kg. Curl in piedi con manubri 10x1x4 kg.

30 sec tra ogni serie.

Il dolore alla bassa schiena mi impedisce il rematore con bilanciere. Cambiamo.

Rematore panca inclinata con manubri 10x1x10 kg + 10x1x14 kg + 10x1x18 kg + 8x1x22 kg + 8x5x24 kg.
    Buon feeling, preparatorio e pre-stancante alle trazioni.

Trazioni alla barra presa neutra fessa 8x5 reps. Buon feeling. Può essere diversamente con questo esercizio?

Sempre a causa della schiena proseguiamo con seated curl 60° inclined bench 8x1x14 kg + 8x1x16 kg + 8x5x18 kg. E alziamo di due tacche il volume dello stereo che ci sono gli Amon Amarth e mi cresce la barba solo a sentirli da quanto sono vichinghi.
    Ottimo feeling, bicipiti belli pieni.

Niente gambe e addome, magari stasera un miorilassante.

47 minuti

Predefinito

Riscaldamento rotazione bastone sopra la testa 15 reps + rotazioni laterali 10+10. Su-giù polso 20x1x1 kg + giù-su polso 20x1x1 kg. Rotazione polsi 40x1x2 kg. Rotazione laterale delle spalle braccio a 90° 10+10x2x4 kg. Alzate laterali 10x1x4 kg. Distensione sopra la testa manubrio braccio singolo per tricipite 8+8x1x4 kg.

Panca piana 15x1x20 kg + 12x1x40 kg + 12x1x60 kg + 10x1x80 kg + 8x1x90 kg.
    Mezza panca 8x1x100 kg + 8x1x105 kg +
    8x4x110 kg.
    Nota uso interno: settare panca a fermo 7 e non 8. Prima le braccia erano troppo distese nello stacco e a carichi alti destabilizzanti.
    Buon feeling. Devo dire che sento tanto il tricipite, visto che il movimento a metà finisce con la distensione completa del braccio. Bene così.
    Esercizio eseguito senza guanti. Trovato l'assetto giusto sembra anche meglio.
    Come spesso accade, non chiudo magari 8 reps o per la spalla sinistra, o più frequentemente per male all'appoggio del palmo sinistro.

Croci su panca piana 10x1x18 kg + 8x1x20 kg + 8x1x22 kg.
    Mi avanzava un po' di tempo, le ho fatte per ingordigia.

Distensione sopra la testa da seduto con bilanciere 12x1x30 kg + 10x1x40 kg + 8x1x50 kg + 8x1x55 kg + 8x1x57,5 kg + 6x1c60 kg.
    Al solito, coi massimi carichi staccare diventa difficile coi fermi del rack PowerGear. E infatti la seconda serie a 60 kg non mi è riuscita perché tocco il fermo staccando.
    Ottima prestazione su petto e spalle! A 2 ore e mezzo dal pranzo e con 150 gr di spaghetti aglio, olio e peperoncino credo ci sia il magic moment. 1 ora di allenamento e ancora carico.

Distensione sopra la testa da seduto manubrio singolo a 2 mani per tricipiti 10x1x26 kg + 8x4x30 kg.

1 h 17 min, lento oggi. Finito tutto ho tirato su il manubrio da 30 kg con la mano sinistra, mega fitta alla bassa schiena sinistra che mi duole da giovedì, **********.

Predefinito

Stretcha stretcha stretcha, anche quando non ti alleni, ritagliati 10 minuti della giornata per fare stretching per quella determinata zona. Sai qual è la causa?
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Si, avevo dolore persistente e consistente da giovedì mattina esatta. Causa: domenica 30 novembre viaggio e dormo in Valtellina, poi lunedì viaggio a Milano e poi in Valcamonica, e lì dormo. Poi da lì passo del Tonale e mercoledì dormo a Taio (TN), poi torno indietro mercoledì sera e dormo nel mio letto. 4 letti diversi in 4 giorni, 1.000 km, 3 gg di lavori in esterno. Solo pensavo passasse da solo in 2-3 gg, invece dopo 1 settimana nulla... allora ieri e oggi Ibuprofene 200 mg, oggi sto molto meglio, domani mi alleno.

Predefinito

dedica come già sopra detto almeno una decina di minuti al giorno allo stretching e alla mobilità, ne gioverai in salute e qualità delle alzate
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Eh si... si si

Predefinito

Niente allenamento. Schiena meglio ma ancora assolutamente non a posto, ma soprattutto forte sonnolenza causa antiinfiammatori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    .... forte sonnolenza causa antiinfiammatori.
    ti capisco, stessa cosa era successa a me 2 mesetti fà per colpa di una forte contrattura alla scapola sx