Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Predefinito

no qll ke avevo scritto era kome mi aveva calcolato il massimale x esempioi sulla panca ho messo 44Kg e ho fatto 5 rep quindi era un peso sufficiente ke mi ha fatto rietnrare nel range delle 3/10 reps tutto qui

cmq x le trazioni proverò cm hai detto te le inseriro farò oltre ke nella sessione di dorso-tric anke in quella di petto oppure gambe quindi le farei sia il Sabato ke il Martedì o Giovedì. purtroppo t parlo solo di trazioni Supine xkè le prone proprio nn riesco a farle cmq grazie ;=)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    no qll ke avevo scritto era kome mi aveva calcolato il massimale x esempioi sulla panca ho messo 44Kg e ho fatto 5 rep quindi era un peso sufficiente ke mi ha fatto rietnrare nel range delle 3/10 reps tutto qui

cmq x le trazioni proverò cm hai detto te le inseriro farò oltre ke nella sessione di dorso-tric anke in quella di petto oppure gambe quindi le farei sia il Sabato ke il Martedì o Giovedì. purtroppo t parlo solo di trazioni Supine xkè le prone proprio nn riesco a farle cmq grazie ;=)
    A ok

cmq si,prova allora solo con le supine per il momento.

Pero ti consiglio veramente di provare,anke perkè perkè se non riesci a farne tante,fare un 4xmax è davvero inutile

poikè :

-decade enormemente la tecnica
    -non riesci a raggiungere un volume sufficiente per apprendere(e migliorare) il movimento
    -non c è una progressione
    -difficile adattamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio

A,poi una cosa,ke sembra banale,se vuoi riuscire fare trazioni,Fai trazioni
    eh si

Predefinito

WO
    Gambe-Spalle
    Squat 4x12
    21Kg(x12)-31Kg(x12)-35Kg(x10)-35Kg(x10)-35Kg(x10)

Leg Ext. 3x10 (65%)
    25Kg(x10)-25Kg(x10)-25Kg(x10)

Polpacci alla pressa 3x20 20"
    85Kg(x20)-85Kg(x20)-85Kg(x20)

Lento Avanti (Multipower) 3x10-8-6 (65-75-85%)
    26Kg(x10)-31Kg(xCool-35Kg(x4)

Alzate Laterali 3x8(o10) io faccio 10
    5Kg(x10)-5Kg(x10)-5Kg(x10)

Peck Back 3x8(o10) io faccio 10
    15Kg(x10)-15Kg(x10)-15Kg(x10)

pareri: lo squat ad alte rep mi sta sulle balls preferisco caricare un pò d + ma farne d meno cmq vabbè oramai lo faccio come ha detto il PT, avevo anke provato a fargli capire ke forse è mejo abbassare le rep xò nnt da fare :S ; la leg ext. mi ha massacrato i quadricipiti :/

Predefinito

wo ieri
    Petto-Tricipiti
    Panca Piana 3x10-8-6 (65-75-85%)
    34Kg(x10)-38Kg(xCool-44Kg(x6)

Spinte Panca 30° 3x10
    10Kg(x10)-10Kg(x10)-10Kg(x10)

Croci Panca Piana 3x8
    8Kg(x10)-8Kg(x10)-8Kg(x10)

French Press 3x8(o10) al 65% qui poi mi regolerò
    16Kg(x10)-16Kg(x10)-16Kg(x10)

Pushdown 3x8(o10) farò 10
    15Kg(x10)-15Kg(x10)-15Kg(x10)

Crunch 3x15 Sovraccarico (4Kg)

allora le percentuali nn le ho potute rispettare xkè nn c sono pesi da 1Kg(intendo i dischi) cmq ho cercato di avvicinarmi il + possibile; le croci su panca PIANA me le aspettavo + "leggere" rispetto all inclinata e invece mi sbagliavo :=P
    dopo i tricipiti ho fatto un 10x1 di trazioni (supine ) anke se dopo la 5 nn riuscivo + ad alzarmi x bene, cmq il PT ha detto ke le devo fare prone e provare anke se nn c si riesce. alla fine x il dorso aggiungerò il rematore bilanciere cercado di farlo bene

Predefinito

ciao lipidi
    Ti volevo chiedere quando fai il rematore con il bilancere lo fai a 90°()? oppure leggermente piegato in avanti? utilizzi il bilanc. corto oppure lungo??
    scusa le domande stupide...

Predefinito

allora, mi pare di aver messo il video, ma forse è su un alto sito nn ricordo cmq lo faccio col bilanciere corto (x intenderci NO quello della panca o dello squat) e praticamente nn mi mettevo a 90° ma grazie alle risposte degli altri utenti mi hanno consigliato di piegarmi di + in avanti xkè così sbagliavo. mettiti(quasi ;=) ) a pecora :P e tira su il bilanciere xD t consiglio di fare i video cmq

Predefinito

Ciao,ho letto il tuo commento sulle trazioni..

Allora,intanto non come ultimo es ma dopo i pettorali

pero mi sembra strano veramente ke non riesci a fare bene un 10x1 di supine Nel senso,+o- abbiamo gli stessi carichi in quasi tutti gli esercizi....nn saprei veramente

Pero,non per andare contro il tuo pt,ma fare trazioni prone anke se non riesci,è una boiata

hai letto l articolo di iron paolo "trazioni da 0 a mito" ?? Se no Leggilo !!!!Lo puoi trovare qui sul forum se fai un search

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Ciao,ho letto il tuo commento sulle trazioni..

Allora,intanto non come ultimo es ma dopo i pettorali

pero mi sembra strano veramente ke non riesci a fare bene un 10x1 di supine Nel senso,+o- abbiamo gli stessi carichi in quasi tutti gli esercizi....nn saprei veramente

Pero,non per andare contro il tuo pt,ma fare trazioni prone anke se non riesci,è una boiata

hai letto l articolo di iron paolo "trazioni da 0 a mito" ?? Se no Leggilo !!!!Lo puoi trovare qui sul forum se fai un search
    (rispondendo a lipidi cmq provo come ti hanno consigliato i ragazzi x il rematore)
    riguardo a ciò che dice mancino io di trazioni supine faccevo solo la prima serie fatta "benino", nel senso che arrivo a 6 scendendo tutto poi risalendo fino a toccare con il petto, alla seconda serie arrivare a 6 era impossibile... ora non le sto più faccendo preferisco dedicarmi alla lat machine...

Predefinito

cmq piano piano sto leggendo tutti gli articoli di ironpaolo (compreso trazioni da 0 a mito) anke se sono lunghissimi alcuni§#b
    quelli degli stacchi e squat sono utilissimi

Predefinito

bravo volka Fidati ke molti articoli di iron paolo sono utilissimi

Per quanto riguarda le trazioni,fai la lat finkè non pareggi il tuo peso,ma abbandonala il prima pissobile

No ti dico,io ho i carichi + o - come lipidi,ma faccio un 5x5 con 3kg(lune spero di aumentare a 4 ) non a cedimento,mantenendo una buona tecnica di esecuzione

Il ke,per intenderci,è molto poco, ma cmq piu di lipidi(questo è solo per fare un confronto,e magari aiutarci )

Predefinito

larticolo di paolo delle trazioni me lo devo salvare, x ora ho squat e stacchi a cui avevo dato la priorità.

si penso ke fare confronti c possa aiutare molto a noi 3

cmq dp vado in palestra ed ho dorso, proverò a fare ste benedette trazioni :=P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    larticolo di paolo delle trazioni me lo devo salvare, x ora ho squat e stacchi a cui avevo dato la priorità.

si penso ke fare confronti c possa aiutare molto a noi 3

cmq dp vado in palestra ed ho dorso, proverò a fare ste benedette trazioni :=P
    Credo anchio Perkè +o- la situazione è quella

Predefinito

si infatti ci dovremmo tenere in contatto sul forum
    io e pure mancino ci alleniamo in multi. e xsonalmente ho intenzione di rimanere così per un bel paio di mesetti fino a ke nn ho raggiunto un'ottima (si fà x dire) esecuzione dei fondamentali. tu lipidi nn hai mai preso in considerazione la multi?? ho visto ke ti alleni con classiche split mono...

Predefinito

Dorso-Bicipiti
    Hyper Ext. 2x15

Stacchi a gambe flesse 3x10
    21Kg(x15)-31Kg(x10)[x riscaldarmi]-41Kg(x10)-41Kg(x10)-41Kg(x10)[di allenamento]-61Kg(x6)-61Kg(x6)[x fare il video]

Trazioni alla Sbarra 3xMAX
    ne ho fatta 1 (e mezza) x ttt e 3 le serie, cmq sono soddisfatto xkè credevo d nn riuscirle a fare in modo PRONO

Lat Machine Prona 3x10-8-6 (65-75-85%)
    42Kg(x10)-48Kg(xCool-55Kg(x6)

Bic. Bilanciere EZ 3x8(o10) al 65%
    18Kg(x10)-18Kg(x10)-18Kg(x10)

Bic. Hammer 3x8(o10)
    6Kg(x10)-6Kg(x10)-6Kg(x10)

Crunch 3x15 Sovraccarico

nn so x quale strano motivo ma oggi avevo un grossissimo "dolore" nella zona lombare e poco sotto, + o - a livello dell osso sacro, ttt è iniziato dopo aver fatto l hyper e la prima serie di stacco :S cmq era un dolore forte ma sono riuscito a fare lo stesso le varie serie anche quelle con + peso :S. alla lat machine nn ho dato il giusto riposo tra un serie e laltra xkè essendo abituato a fare 1 min d rest allora ho continuato a fare 1min e invece essendoci il piramidale ne dovevo fare 2" :S.
    il rematore nn lho + fatto xkè nn avevo tempo e la palestra stava x kiudere

si è vero, ho sempre fatto delle mono xkè inizialmente le preferivo, ma a dirti la verità mi è venuta voglia d provare anke la multifrequenza, ora appena finisco la skeda ke ho ora ne parlerò col PT