Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Dieta priva di fantasia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stark Visualizza Messaggio
    un cucchiaio di olio in genere sono 10 gr, 90 calorie, 2 volte al giorno sono 180 calorie, per 10 giorni sono?
    se per te i grassi puri come l'evo non hanno utilità alla lettura sei molto indietro con le conoscenze.
    il piano alimentare non è una idea generale dove si dice un panino e olio? quanto pane? 500 gr? o 50? c'è differenza tra una fetta del mulino bianco ad una pagnotta del panificio.

non ho detto di non usarle ma riporta i dati di queste barrette perlomeno, quanti grassi hanno ecc dato che vuoi una fonte di carbo sceglila con criterio

tu hai detto panino e come ti ripeto non vuol dire niente, cosa significa non posso assumere 350 kcal post da vitargo? chi sapeva senza che tu lo scrivessi che erano 350 kcal? non abbiamo la sfera di cristallo. le 350 kcal del pane non sono solo da carbo ma anche fat e pro, il vitargo è 100% carbo per farti fare due conti.
    nessuno ha detto di metterl tutti nel post wo, ma dato che mangi già pasta a pranzo e cena puoi distribuirli in maniera migliore.
    la mia era una ipotesi.
    per farti notare le tue competenze non so che tabelle usi ma il pollo varia dai 20 gr ai 23 gr max per etto di proteine.
    forse i cibi si pesano crudi?
    ma vedo che sai già fare da solo e non accetti consigli allora non capisco cosa chiedi a fare

p.s.: non credi o ne sei certo? ci sono i moderatori per questo, lascia fare a loro e pensa per te, la prossima volta fa a meno di chiedermi se gli faccio una dieta.
    bisogna sentire tutte e due le campane prima di giudicare
    Ciao stark, vedi a volte ascoltare utenti con una certa anzianità non fa male. Mica per essere spocchiosi, ma semplicemente perché essendo qui da più tempo conoscono il regolamento meglio di altri utenti.
    Con quasi 2000 post Stefano è un anziano del forum, anche se non è moderatore un consiglio lo puoi ascoltare no?
    Quindi segui il consiglio che ti è stato dato, leva la firma e modera i termini
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    se 100gr di petto di pollo contengono circa 30 gr di pro (dato estrapolato da 3 tabelle diverse)

quotando Wildcat, anche io ti posso dire che non ho trovato quantità proteiche per il pollo superiori a 23/25 gr. X 100 gr. , a meno che non parliamo di arrosti od altre elaborazioni ( ma , forse, lo sai già)

quanti gr di pro contengono 150gr di petto di pollo?

per il resto non mi sto preparando per una gara uso i panini della mulino bianco e le barrette di cereali fitness al cioccolato che mi piacciono tanto e trovo tanto pratiche, quantità e calorie dei singoli alimenti non le ho riportate in molti casi perchè monoporzione, non pesati (non sono al livello di mettermi a contare l'olio in cucchiaini, ne metto un filo) o comunque poco utili alla lettura e alla comprensione del piano alimentare per un idea generale puoi guardare le calorie totali. Non posso assumere 350 kcal di carbo in vitargo o maltodestrine port wo... non ne capisco l'utilità.

Quoto.
    io come post- WO ( a parte le proteine , non dovendo fare gare e , quindi, non avendo particolari esigenze) ho la cena e lì ci metto anche carboidrati ad alto IG. Se tardo la cena, oltre sempre alle proteine in polvere, mi "permetto" sempre dei carboidrati anche ad alto IG. Per ora , non ho avuto problemi di catabolizzazione o simili.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ciao stark, vedi a volte ascoltare utenti con una certa anzianità non fa male. Mica per essere spocchiosi, ma semplicemente perché essendo qui da più tempo conoscono il regolamento meglio di altri utenti.
    Con quasi 2000 post Stefano è un anziano del forum, anche se non è moderatore un consiglio lo puoi ascoltare no?
    Quindi segui il consiglio che ti è stato dato, leva la firma e modera i termini
    non ho usato termini da moderare mi pare no?

resta il fatto che per l'anzianità ci sta il discorso del regolamento, per il resto forse è lui che dovrebbe regolare i toni con chi lo aiuta, perchè da come ha scritto non ne sa molto, e da come ha risposto non è molto maturo, sembra giovane come persona.

io ho dato dei consigli e i toni di risposta suoi sarebbero stati da moderare.

fine ot

Predefinito

mi alleno da 7 anni, ho sbagliato a guardare le tabelle lo ammetto ma l'ho anche scritto che quei 30 gr di pro mi sembravano troppi. A parte quello so bene che la qualità dei carboidrati che mangio e la distribuzione non è ottima ma purtroppo non posso fare altrimenti dato che i pasti li devo conciliare con le esigenze della vita reale. D'altra parte non credo che su di me una scelta differente porterebbe chissà quale risultato (come sul 99% delle persone che frequentano questo forum) non essendo un professionista. Per il resto magari non ti ho risposto con il massimo della cortesia, e mi devo scusare, ma ti ho solo fatto notare che non puoi rivolgerti a me come agli altri utenti con l'imperativo assoluto e la penna rossa, è una cosa alquanto fastidiosa e seccante, c'è modo e modo di dar consigli e far notare gli errori soprattutto quando la persona con cui parli sta dietro uno schermo e potrebbe essere molto più esperiente (e in questo caso grossa) di te.

@luca io calcatabolismo non ci credo... credo pero che aggiungero qualche grammo di maltodestrine post wo
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    mi alleno da 7 anni, ho sbagliato a guardare le tabelle lo ammetto ma l'ho anche scritto che quei 30 gr di pro mi sembravano troppi. A parte quello so bene che la qualità dei carboidrati che mangio e la distribuzione non è ottima ma purtroppo non posso fare altrimenti dato che i pasti li devo conciliare con le esigenze della vita reale. D'altra parte non credo che su di me una scelta differente porterebbe chissà quale risultato (come sul 99% delle persone che frequentano questo forum) non essendo un professionista. Per il resto magari non ti ho risposto con il massimo della cortesia, e mi devo scusare, ma ti ho solo fatto notare che non puoi rivolgerti a me come agli altri utenti con l'imperativo assoluto e la penna rossa, è una cosa alquanto fastidiosa e seccante, c'è modo e modo di dar consigli e far notare gli errori soprattutto quando la persona con cui parli sta dietro uno schermo e potrebbe essere molto più esperiente (e in questo caso grossa) di te.

@luca io calcatabolismo non ci credo... credo pero che aggiungero qualche grammo di maltodestrine post wo
    come fai a dire che sei più grosso? come fai a dire di essere più competente? non sai leggere le tabelle, e chiedi ancora come impostare una dieta nel forum perchè non sai farlo.

comunque tolgo il disturbo perchè siamo ot e il livello è molto basso.
    non

Predefinito

non ho detto di essere più grosso ne di essere più competente, il mio era solo un periodo ipotetico . la tabella che ho usato riportava le pro relative ai cibi cotti, te lo ripeto è sembrato stano anche a me. Non ho chiesto di impostarmi un piano alimentare, cosa che so fare (magari non nel migliore dei modi). Semplicemente mi andava di condividere il mio piano alimentare e vedere se qualcuno avesse qualche appunto da fare o consiglio da darmi.

ti ho sreppato e segnalato, vedranno i moderatori cosa fare. Mi spiace ma non credo sia questo lo spirito giusto per interagire con altre persone su questo forum.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stark Visualizza Messaggio
    come fai a dire che sei più grosso? come fai a dire di essere più competente? non sai leggere le tabelle, e chiedi ancora come impostare una dieta nel forum perchè non sai farlo.

comunque tolgo il disturbo perchè siamo ot e il livello è molto basso.
    non
    e due

...al terzo ti fai una pausa di qualche giorno. Questo forum si basa sulla collaborazione, trasformare una discussione in uno scontro a muso duro non è gradito, sia che il livello sia alto sia che sia basso.

Ci sono utenti che scrivono da anni, non si può pretendere che ogni volta ripetano tutto il temino pena sentirsi dire che hanno un livello di conoscenza basso. Questo atteggiamento non fa altro che condurre al flame e se al posto di stefano ci fosse stato un altro utente più inesperto o più impulsivo, sarebbe degenerato tutto quanto.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

finiamola qui e arrangiati dato che sei più esperto e più grosso
    Ultima modifica di stark; 19-09-2013 alle 04:24 PM

Predefinito

Dai ragazzi, torniamo sui nostri passi, cercando di rimanere tranquilli che tanto non ci paga nessuno , spesso sui forum il tono delle risposte possono essere travisate e quindi appesantite. Detto questo ringrazio Stefano perchè ha mostrato a me (completo incompetente nelle diete) che si può fare una buona dieta anche senza complicarsi l'esistenza...
    Però sono curioso pure io di sapere che tipo di barrette usi la mattina, visto che mi rimane difficile trovare i carboidrati necessari al mio fabbisogno ed ho inserito il pane integrale
    Grazie
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Predefinito

stark voglio pensare che stavamo scrivendo insieme pertanto non hai visto l'ultimo post, fine del flame, per le questioni personali ci sono i pm.
    Se stefano è hp+3, +9 o +1000, biomedico o astronauta è affar suo, non siamo qui per dare un giudizio ma dei consigli, se ha scritto di essere 172 x 75kg è hp+3 pertanto i consigli che riceverà all'interno del 3d si baseranno sulle premesse da lui fatte.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    stark voglio pensare che stavamo scrivendo insieme pertanto non hai visto l'ultimo post, fine del flame, per le questioni personali ci sono i pm.
    Se stefano è hp+3, +9 o +1000, biomedico o astronauta è affar suo, non siamo qui per dare un giudizio ma dei consigli, se ha scritto di essere 172 x 75kg è hp+3 pertanto i consigli che riceverà all'interno del 3d si baseranno sulle premesse da lui fatte.
    si si

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    se fosse hp +1000 sarebbe un caso interessante

Tornando seri, sono curioso di sapere che tipo di barrette usi la mattina, visto che mi rimane difficile trovare i carboidrati necessari al mio fabbisogno ed ho inserito il pane integrale
    Grazie
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Predefinito

uso le barrette "fitness" contengono avena, nocciole miele e un filo di cioccolato 90 kcal ognuna le trovo piuttosto comode perchè la mattina non ho tanta voglia di mettermi a pesare cereali ne ho il tempo di bollire e mangiare... Non è la soluzione migliore ma è un buon compromesso tra praticità, gusto e bisogni da BB... ricollegandoci a quella discussione in rest pause sulle battute che dobbiamo subire nessuno ti romperà ma le palle se ti vede mangiare una barretta del genere
    IO NON TREMO