Originariamente Scritto da
stark
un cucchiaio di olio in genere sono 10 gr, 90 calorie, 2 volte al giorno sono 180 calorie, per 10 giorni sono?
se per te i grassi puri come l'evo non hanno utilità alla lettura sei molto indietro con le conoscenze.
il piano alimentare non è una idea generale dove si dice un panino e olio? quanto pane? 500 gr? o 50? c'è differenza tra una fetta del mulino bianco ad una pagnotta del panificio.
non ho detto di non usarle ma riporta i dati di queste barrette perlomeno, quanti grassi hanno ecc dato che vuoi una fonte di carbo sceglila con criterio
tu hai detto panino e come ti ripeto non vuol dire niente, cosa significa non posso assumere 350 kcal post da vitargo? chi sapeva senza che tu lo scrivessi che erano 350 kcal? non abbiamo la sfera di cristallo. le 350 kcal del pane non sono solo da carbo ma anche fat e pro, il vitargo è 100% carbo per farti fare due conti.
nessuno ha detto di metterl tutti nel post wo, ma dato che mangi già pasta a pranzo e cena puoi distribuirli in maniera migliore.
la mia era una ipotesi.
per farti notare le tue competenze non so che tabelle usi ma il pollo varia dai 20 gr ai 23 gr max per etto di proteine.
forse i cibi si pesano crudi?
ma vedo che sai già fare da solo e non accetti consigli allora non capisco cosa chiedi a fare
p.s.: non credi o ne sei certo? ci sono i moderatori per questo, lascia fare a loro e pensa per te, la prossima volta fa a meno di chiedermi se gli faccio una dieta.
bisogna sentire tutte e due le campane prima di giudicare
Segnalibri