Sai Micio non devono credere a noi...è sufficiente imparare ad ascoltare il proprio corpo, e così capiranno che abbiamo ragione.
Sono bombardati da stron_zate su riviste e internet, e gente che si "spaccia" per PT li porta fuorni strada!
Io mi ritengo un principiante, però so ascoltare il mio corpo, e quando lo alleno in questo modo sento di aver fatto quello che si deve!
Se un giorno i miei massimali raggiungeranno un livello sufficientemente avanzato...bhe allora...forse, avrà un senso cominciare ad allenare con sessioni specifiche parti del corpo.
Per il momento sono contento così, e il fatto che lo sia mi da la motivazione per continuare.
Io e te sappiamo bene che se una cosa la si vuole far durare allungo concorrono principalmente 2 fattori: 1) deve piacere, 2) deve essere sostenibile.
Il mio allenamento, anche se ogni tanto vario un pò il tema, mi piace e non mi uccide, per cui VADO AVANTI!
Comunque sono convinto che anche a livello tecnico sia veramente ottimo, e la spinta anabolica ottenuta dai tre esercizi principe sia un must.
![]()
Segnalibri