ho letto anche la parte finale del tuo post dove parli degli attacchi di fame e sono rimasto sconvolto. capisco avere delle crisi ma rasenti la bulimia. ma come fai a dire che hai un fabbisogno da 3200 e poi in 'ipocalorica' leggo
Pranzo : Insalata(pomodori-cipolla-cetrioli-peperoni) , 2 uova fatte con un cucchiaio di olio di oliva, 250g. fagioli canellini in scatola
Cena : 100g. tonno e inslata(lattuga,ruccola ,cavolo , insomma erbe di questo genere)
ma mi stai prendendo in giro? scusa se mi arrabbio ma fatti due calcoli. una cena così è insostenibile per una donna in superipocalorica. e mi vieni a dire che non vuoi una ipo da 1600? dopo un pranzo irrisorio, salvo i 'pastini' hai una cena con 100gr di tonno e poi rimangi qualcosa a colazione. 18h da denutrimento puro arrivi a pranzo e ti mangi du scatolette di fagioli e du uova.
io non mi prendo responsabilità di farti diete e non sono un nutrizionista. forse qui c'è qualcuno in grado di aiutarti ma io ti posso sinceramente consigliare di prenderti una dieta base per il fabbisogno che (si spera accuratamente) ti sei calcolato e intanto fatti un paio di settimane a regime standard. appena il tuo organismo recupera il massacro al quale lo stai sottoponendo ricomincia a calibrare i nutrienti. e fra le diete 'standard' che trovi sul web segui quelle orientate ad un regime perlomeno normale di carboidrati. le abbuffate che hai descritto superano di gran lunga le crisi di fame che ho provato o che ho letto...
e non dire che se studi il pomeriggio e quindi il pranzo può essere da anoressica. perché si presuppone che tu abbia massa muscolare. e che il giorno prima tu l'abbia per bene 'distrutta' con l'allenamento. quando recupera il tuo corpo? solo quando il pome non studi e ti metti a dormire perché manco stai in piedi? sinceramente capisco ora che genere di debolezza tu possa avere. è pura denutrizione! probabilmente quando vedi un peso di stanchi solo a guardarlo... non è così che puoi star bene...
riguardati!
Segnalibri