Originariamente Scritto da
Military Press
ciao saian nel contesto di una dieta e di un allenamento ben congeniato e che mi hanno dato ottimi risultati finora(tranne sui pettorali e sulla presa sempre molto debole rispetto al resto) avrei elaborato questa tabella x il petto:
croci su inclinata a 45 3 x 8
panca piana guidata 4 x 8
press coi manubri su inclinata 30 4 x 10
pullover 3 x 12
cosa ne pensi?puo'aiutarmi a risolvere i problemi ke ho evidenziato nel post iniziale??
inoltre andando a dare un'occhiata al forum dell'alimentazione ho visto che sconsigli di prendere gli albumi crudi perche'alcune sostanze svuotano le riserve di biotina!!
io non sapendolo purtroppo vado avanti da 2anni a prendere albumi crudi...soprattutto li uso come "condimento"col riso bianco(lo so che a tanti fa'schifo ma a me piaciono anke cosi'

)
secondo te se li faccio bollire un paio di minuti nel microonde a 500 e'sufficiente ad annullare l'effetto dell'albume crudo(anche se rimane in gran parte liquido)?
inoltre spesso utilizzo gli albumi dell'aia nella confezione da litro...essendo gia'pastorizzati hanno cmq bisogno d essere cotti o almeno quelli posso assumerli cosi'come li trovo?
ti sarei grato se mi rispondessi o mi facessi avere una tua opinione al riguardo...visto che mi sembri una persona molto preparata almeno a leggere quanto scrivi sul forum...sai anke se faccio palestra a buoni livelli da circa 2 anni penso di avere ancora molto da imparare sia come allenamento che come alimentazione..
Segnalibri