Alla fine ce l'ho fattaSon riuscito a farmi qualche video mentre eseguo, come da manuale
, panca e squat, poi venerdì ci saranno pure gli stacchi. Evvai!
Per l'occasione mi sono pure allargato, creando un mio canale sul tubo, quindi non so se postare solamente il link al canale e lasciare che commentiate oppure evitarvi il disturbo e linkarvi pure i video... Nel dubbio faccio entrambi
Canale:
http://www.youtube.com/user/djdo666
Video:
Mi scuso se sono di grandezza immonda ma li ho fatti col cellulare e caricati direttamente. Non so come fare, ci smacchinerò un pò per vedere se si può ridimensionare
I video dello squat sono da angolazioni diverse perchè non sono riuscito a trovare subito una postazione ideale, per me l'ultimo (quello di fianco) sembra il migliore anche se non si vede al 100% per via di certi macchinari, comunque ditemi voi qual'è l'angolazione migliore (magari anche se non c'è tra queste 3 così la prossima volta vedo di trovare un posto migliore).
Commenti sui video: probabilmente è una cosa da neofita ma dal vero non mi sembra di andar così veloce come nei video: sembra di avere dei rallentamenti, soprattutto nelle ultime serie, mentre visivamente non ci sono, o magari sono impercettibili. Per quello mi son permesso 5kg in più nella panca; nello squat ci stavano anche 10kg in più, secondo me, ma ieri è stata una giornata abbastanza pesante a livello nervoso quindi non sono riuscito a dare il 100% (dai video non sembra vedersi ma a 60kg sbarello non poco, quindi ho deciso di fermarmi onde svenire col bilanciere sulla schiena). Infatti i video mi han confuso non poco, perciò vorrei avere qualche parere dai più esperti per confermare o meno le mie sensazioni.
Ora sotto coi commenti!
Segnalibri