Si lo so...diciamo che sono la stessa cosa...Ma non sono proprio uguali...Sono un pò più potenti gli amino acidi delle proteine assunte dal cibo...Difatti perdì meno massa magra...Vabbè comunque mi date 2 consigli sull'alimentazione e su dosì e quando prendere sti amino acidi?!?Vorrei togliere sta benedetta ritenzione
...Qualcuno li ha usati? anche a voi fanno ritenzione?
belin non posso mica vivere di aria...lo so che il sale fa ritenzione...Però vabbè sono buone e le mangio con gusto...Se poi devo vivere con le flebo perchè non devo mangiare...No dai apparte gli scherzi...Non credo di mangiare pesante...Poi comunque gli esercizi che faccio sono più aerobici...Serie lunghissime...Brucio una marea di calorie...
Classico esempio di utente che chiede consigli ma non ne vuole, eccon uno che forse ti sarà utili, prndi la confezione Aminoacidi, ruotala e leggi le dosi di assunzione...
Ma no,io vorrei dei consigli su come togliere la ritenzione idrica degli amino acidi...Perchè purtroppo me la fanno (Il commesso del negozio me lo aveva detto)...tutto lì...Anche su quello che devo mangiare e su quello no...E anche su come e quando devo prendere gli amino acidi...
Ultima modifica di Guzzetto86; 07-06-2010 alle 03:29 PM
Leggi un po gli eccipienti di questi Bcaa...
Per tavoletto 2 gr.
Leucina 264,9 mg
Isoleucina 84,6 mg
Valina 86,4, mg
Lisina 38,7 mg
Metionina 51,4 mg
Arginina 55,7 mg
Ac.Aspartivo 237,1 mg
Cistina 225,8 mg
Alanina 89,7 mg
Ac.Glutamico 373,3 mg
Treonina 32,8 mg
Triptofano 51,4 mg
Istidina 219,8 mg
Serina 86,4 mg
Prolina 131,8 mg
Tirosina 68 mg
Fenilananina 32,8 mg
Vit.B6 2 mg
Ultima modifica di Guzzetto86; 07-06-2010 alle 08:59 PM
Ah...pool non bcaa. Basta ? non c'e' nient'altro ?
Segnalibri